Meeting club - viale Monza

Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Io vorrei ma purtroppo sono fuori milano. Sono stato a un'altra serata con April e Axen e devo dire che entrambe non si risparmiano, in particolare April che concede anche FK e CIM e facial (no anal però).
Mi sarebbe piaciuto rivedere Symba che a quanto ricordo è una delle donne più belle che abbia conosciuto: sono abbastanza sicuro lei faccia solo lo spettacolo ma ricordo essere di una grande eleganza e erotismo...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Io vorrei ma purtroppo sono fuori milano. Sono stato a un'altra serata con April e Axen e devo dire che entrambe non si risparmiano, in particolare April che concede anche FK e CIM e facial (no anal però).
Mi sarebbe piaciuto rivedere Symba che a quanto ricordo è una delle donne più belle che abbia conosciuto: sono abbastanza sicuro lei faccia solo lo spettacolo ma ricordo essere di una grande eleganza e erotismo...


April fa l'orale scoperto?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Per Roby: premesso che io questo giovedì vado all' "Eclissy", cm lo chiami tu, però onestamente io non voglio fare il promoter del locale e consigliartelo tou court. C'è una serata penso in piccoli numeri, con due presenze con cui io personalmente mi trovo benissimo. Inoltre io sn molto voyeaur e mi piace questo tipo di serata che si fa in sala bar e quindi tutti vedono tutto.

Detto questo, non so se consigliartelo perchè non ti conosco e non so cosa ti intriga, valuta tu in rapporto alle possibili alternative, il posteggio è extracomodo, le signore simpatiche, il gestore amichevole, ma poi magari tu non ti trovi.

Che vuoi che ti dica: prova, il danno è 100
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Ero indeciso sopratutto per la distanza ma poi ho deciso di andare incuriosito per la presenza di April. E ho fatto bene, spesso sui social ho letto critiche per le serate organizzate da bonbaffo, ma devo fargli i complimenti, per un costo onesto è riuscito a mettere insieme 4 ragazze partecipi e coinvolgenti. Symba sempre figa ma si è limitata ad esibirsi in uno spettacolo intrigante, ma si sapeva. April bella simpatica ma sopratutto tanto maiala, Alice una piacevole sorpresa piccolina viso particolare ma molto calda e disponibile, con axen non ho avuto modo di interagire perché ho preferito le prime 2 ma è una donna molto accattivante. Quindi serata più che positiva e che ripetero sicuramente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Grazie per la testimonianza the cube. Per curiosità, quanto è stato coinvolgente/spinto lo spettacolo di symba? Chiedo perchè ad esempio la venere bianca al meeting l'ho vista esibirsi in uno spettacolo ben più spinto di quanto faceva nei lap dance
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Credo i soliti spettacoli che fa nei locali di lap. Ma sinceramente con la presenza delle altre tre mi interessava poco lo spettacolo anche se è stato piacevole.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Cosa è successo?? Sul sito del Bonbaffo ci sta ancora per lo spettacolo di oggi pomeriggio e stasera. Peccato per chi ci andrà apposta.... :-(
 
Commenta
Alto