Artemis

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono rientrato domenica dalla mia due giorni berlinese. Il giorno dedicato alla visita della città la notte deio bordelli. La prima sera mi sono fiondato all'Artemis entrato verso le 22 sono uscito alle 02:00. Già all'ingresso sono rimasto stupefatto ragazze bellissime tutte nude in numero così alto mai visto penso che fossero una settantina di tutti i tipi e razze.Come da vostri consigli non cado subito alle avances che sono comunque sempre discrete e che cadono ogni volta che gli fai capire con non vuoi salire in stanza. Mi faccio un giro del locale e scendo nella zona relax dove consumo una coca cola. Dopodichè inizio la caccia faccio un paio di giri nella sala di sopra e mi fermo a parlare con una venezuelana molto bella sia di faccia che di corpo con due pere ben fatte prendiamo una cosa da bere e poi decido di sparami la prima cartuccia. Saliamo mi spiega il menu con gli eventuali sovrapprezzi per lato b cim e bbj e decido per lo standard. Bj ben fatto non mette assolutamente fretta poi passiamo alle clesiche posizioni e capitolo a pecorina. Scendiamo giù pago l'obolo e passo dalla doccia. Decido di riposarmi un poco e mi faccio un giro in sauna. Dopo una mezzoretta decido di risalire nel bar principale e mi siedo sul divanetto per studiare un poco il passeggio delle ragazze rifiuto un paio di ragazze con poco tette che non mi piacciono e nel frattempo inizio a giocare con una rumena simpatica con un fisico un po pienotto ma uno sguardo da porca ma decido di desistere e aspettare faccio un altro paio di giri e continua a giocare con questa ragazza alla fine decido di portarla su e devo dire di aver fatto bene perchè mi ha fatto davvero divertire tanto. dopo il secondo giro decido di fare un altro giro di sauna e di mettermi al bar di sotto dove c'è una barista davvero bella che mi tira più di tutte le ragazze forse. Chiacchieiamo un poco ma purtroppo non si può fare niente e dopo un giro al ristorante dove si trovano a turno anche le ragazze che si rilassano un poco e mangiano qualcosa. Qualità del cibo scarsa. dopodichè si è fatta quasi l'una e decido di andare alla ricerca dell'ultimo giro anche perchè mi sento stanco dal tour di berlino diurno. Avevo puntato una rossa paurosa ma non sono mai riuscito ad abbordarla alla fine cado con una ceca bionda altissima e attrezzagtissima. Saliamo in camera ma il fratello non mi aiuta troppo stanco la ragazza sermbra innervosirsi e mi spinge al cim e ai mie rifiuti sembra arrabbiarsi. Mi dice fai fare a me che ci penso io se va male non i dai niente. Pensando di essere uno stupido accetto il sovrapprezzo ed effettivamente non so come ma mi resuscita il fratello e ne esce la prestazione migliore della serata. Cmq moralle della favola bellissima sera in cui spendo 80 euro di ingresso 120 euro le prim e due ragazze e 110 la terza.
La seconda sera faccio l'errore piu grande della mia vita invece di tornare all'artemis decido di testare il King George che è un bordello in cui si paga l'ingresso 100 euro si hanno tre gettoni per tre ragazze durante la serata. Arrivo alle 20 il gestore mi dice che ci sono 7 ragazze e già li dovevo capire che non era cosa. L'interno è come un night italiano con la differenza di poter portarsi le ragazze in stanza. Le 7 ragazze dentro sono 1 romena grassa e antipatica, 2 sudamericane tettone e culone 1 slovena magra magra e 2 romene carine con un bel fisico e 1 rumena bionda molto bella. Entro studio la situazione sono l'unico cliente del locale dopo aver consumato una redbull decido di buttarmi sulla slovena mi porta in stanza bj posizioni non si fa toccare il seno molto meccanico e poco partecipativo dopo 25 minuti non sono riuscito a venire e lei mi dice che il tempo è finikto doccia e rientriamo in sala nel frattempo sono arrivati altri 3 clienti. Consumo un'altra redbull e decido di puntare la bionda andiamo in stanza lei è un poco più giocosa resta cmq con il reggiseno durante il bj faccio un poco di daty e qualche bacio leggero poi le classiche posizione ma anche lei non mi fa venire. Io sono deluso dell'andamento e pentito di non essere tornato all'artemis. Rientro in sala e trovo solo le due più sovrappreso nel frattempo arriva un gruppo di giapponesi. Capisco che il locale è troppo afdfollato per il numero di ragazze e visto che si erano fatte le 23 decido di andarmene senza usare il terzo gettone. Esperienza da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Riguardo Anabel, la rossa dell'Artemis: non ti sei perso proprio niente, anzi... Buon per te che non sei riuscito a beccarla: fa il minimo indispensabile e lo fa pure molto molto male...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
giovard80 grazie della rece, due appunti però.
Visto l'elevato costo dell'ingresso dell'Artemis secondo me è meglio entrare prima e spendere molto più tempo all'interno del locale.

Io l'unica volta che sono entrato all'Artemis ci sono stato quasi 12 ore :lol:
Però era il 2010 e con 60€ il BBj e FK erano praticamente sempre una garanzia, quindi mi feci 8 ragazze, qualità estetica veramente alta. Altri tempi....

Sul King George avresti dovuto informarti prima, ci sono praticamente solo recensioni negative e pessime su sto locale.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
2
Andrò a fine mese. Intanto ringrazio tutti per i loro racconti.
Domanda per chi ci è stato: come funziona una volta entrato? Ti cambi e rimani in costume e accappatoio per tutto il tempo che sei dentro?
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
No, c'è il dress code, ci vuole tassativamente l'abito giacca e cravatta, con lo smoking invece ti fanno lo sconto all'ingresso.
2 messaggi in 8 anni, dovresti saperle queste cose....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
2
Mi atterrò a quanto indicato nella tua firma, caro. Pertanto, un saluto e stammi bene.

Se qualcuno invece volesse rispondere ad una domanda che credevo di facile interpretazione (dentro stai in accappatoio o puoi stare anche vestito?), gliene sarò grato.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Bravo, continua a fare la tua domanda del cazzo, invece di leggere le varie info che ci sono già sul forum. Non è difficile, impegnati un minimo, su...
Qui mancano proprio le basi.... e c'è gente che perde tempo a recensire, per poi dover leggere ste domande.
Lurker che non sei altro, con quei due post in croce in 8 anni.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Commenta
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
2
Grazie mille.
Mi scuso se non ho rispettato qualche regolamento del forum, erano effettivamente anni che non entravo e forse ho perso un po’ di netiquette.
chiedo scusa a chi si sia risentito.
e grazie ancora a gengis
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Leggendo le pagine di questo topic mi pare di capire che nei 60 € raramente è compreso il bbj all'Artemis o sbaglio?

Spero si sbagliarmi perchè quando sono stato all'Oase un paio di anni fa era praticamente scontato, anzi un amico che non lo voleva ha lasciato la ragazza sbigottita
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Due miei amici sono reduci da una recente visita all'Artemis.

Ragazze belle e di varia provenienza. Tuttavia abituate al turista e quindi scarsa cura del cliente.

Orale scoperto non reperibile. Almeno i miei 2 amici non sono riusciti a trovare una ragazza disponibile al bbj.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Ragazzi, sono stato all'Artemis un paio di volte, ma parecchi (5 o 6) anni fa. So che è il rapporto prezzo-prestazioni è peggiorato. Ma dovendo prendere un Ryan alle 6 del mattino stavo pensando di risparmiare i soldi dell'albergo e di passare la notte all'Artemis. Secondo voi c'è abbastanza spazio (domenica notte) per riposarsi e dormire? (poco, ovvio :) mica voglio solo consumare divano e cena!)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Avevo fatto così l'anno scorso, in solitaria (non credo che avessi trovato mai qualcuno disposto a fare una pazzia del genere) presi un aereo al mattino da Bologna, arrivai intorno alle 19 all'Artemis, passai la notte li, sotto alle scale che portano su alle camere, al piano terra, ci sono dei divani comodi per rilassarsi un attimo e stare ad occhi chiusi, però non credere di riuscire a dormire, c'è pur sempre gente che passa. Io feci così e al mattino dopo le 4 uscii dal locale e mi avviai all'aeroporto per ritornare in quel di Bologna. Ricordo solo una infinita stanchezza, però mi divertii tanto, in una serata ne feci tre belle fighe con cui godetti tanto e bene. Rientrai a casa il giorno dopo che ero uno straccio.
 
Commenta
Alto