Artemis

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
868
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Ferragosto all’Artemis

L’assassino torna sempre sul luogo del delitto, io non ho fatto eccezione e quindi sono tornato esattamente dopo 4 anni, agosto 2015, nel luogo dove fui iniziato al magico mondo degli FKK, l’Artemis appunto; ci torno con il mio amico iniziatore con cui appunto varcai la sogli del primo FKK e che tanto stupore e meraviglia specchiarono nei miei occhi.

C’erano tutti gli ingredienti quindi affinché si passassero dei bei momenti, ma nonostante la mia predisposizione e la benevolenza nei confronti di questo locale le cose andranno ben diversamente dal 2015.

Innanzitutto il livello delle astanti è davvero buono, ce n’è per tutti i gusti davvero. La novità, brutta, che ho scoperto qui è che nei 60 iuris alla mezzora c’è compreso l’essenziale, ovvero bj coperto (come da legge) e sesso tradizionale, gli extra sono una 50. Vuoi il daty? Extra. Vuoi FK? Extra? Vuoi baciarla sul corpo? Extra. Vuoi Bbj? allora il tempo che trascorri passa da 60 euro l’ora a 100 l’ora. A me è andata ancora bene che la Lina (tedesco polacca che ho stanzato) mi abbia informato, al mio socio che ha fatto due camere è andata ancora peggio, perché la prima con cui è stato non siglava al di là del base, la seconda non gli ha detto i costi extra, come il daty che è la prima volta che sento applicarlo come extra e si trovato poi la sorpresa; a lui che è un pò più tirato di budget sono girate le palle; io invece me ne batto di più sulla spesa ma devo dire che ho trovato fastidioso durante la camera, pur accettabile direi a livello di 6,5 perché lei era una patacca nucleare, tutto quello che stai ricevi l’allert vocale dell’extra dalla tipa e a me personalmente sta cosa fa schiantare le gonadi al terreno.

In definitiva e secondo la mia personale opinione (confermata dal mio socio) l’Artemis è declassabile al livello di un Oceano qualsiasi come attitudine missilistica, anzi devo dire che supera la Svizzera italiana in questo. Prova ne è il fatto che avevamo prima del nostra permanenza di 5 giorni a Berlino pianificato 2 serata, la prima a ferragosto la seconda di domenica, ma visto l’andazzo abbiamo cancellato senza troppi rimorsi la seconda data programmata. Fine del (mio) mito Artemis. Pazienza. Peccato.
Bisogna andarci in settimana e fuori periodi caldi!!! Se ci vai a metà novembre o marzo con meno clienti vai tranquillo contratti meglio. Ps: importante la lingua, almeno l'inglese altrimenti le fregature son dietro l'angolo... una volta caricai una mulatta e una bionda concordando 100 in due... arrivai a 200... entrambe parlavano solo tedesco... imparai la lezione!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
Qualcuno ha ricordo di una romana molto bella ,incredibilmente fine che somigliava a Sharon Stone ?
Gran lavoratrice , lavorava anche nelle zone comuni e molto porca ...ps parlo del 2006-2007
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Su ISG un utente dice di aver visitato l'Artemis domenica e che ora l'ingresso costa 90€ e la mezzora 70€ con servizio base solo CBJ e RAI1.
Per il BBJ vogliono 20€ extra.
Già era una base missilistica pre covid, figuriamoci ora con pure i prezzi rialzati.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Penso che i 90 euri di ingresso siano giustificati per l'alta cucina che da sempre ha contraddistinto il famoso FKK ;)
Poi 70 euri la mezzora all esclusive mi sembrano corretti visto che l'euro non vale più niente .
Vabbè è finita un era a quanto pare . L'unico mio rammarico è aver iniziato tardi con questi posti ora non valgono più la pena neanche pensarci .
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Lombardia
Signori purtroppo confermo che il COVID ha dato una bella botta anche all’Artemis.
Visitato Mercoledì della settimana passata dopo diverso tempo
All’ingresso controllano il Green Pass e fanno compilare un form con i dati personali email e cellulare (all’uscita lo richiedono ma non lo hanno controllato e non avevo messo il cellulare ma solo la email).
S’indossa la mascherina in tutti gli ambienti tranne nella room e all’esterno ovviamente, sinceramente non ho visto nella sauna.

Confermo costo aumentato a 90€ entry + 70€ per una room con CBJ e RAI1, 20€ x BBJ, 50€ CIM e 100€ RAI2 (per le ragazze che lo offrono ovviamente).

Appena arrivato il rapporto donne:uomini era 1:3 poi migliorato un po’.
Prima room a 70€ senza infamia e senza lode solo CBJ per scaldarmi con Axana (bionda bulgara).
Seconda room con una vecchia conoscenza, Nikita mora russa scura di carnagione, molto magra credo sopra i 35 anni almeno, con cui ho potuto soddisfare la mia voglia di RAI2.
Offriva anche BBJ e CIM ma ho declinato, anche se alcuni affondi in Deepthroat mi ci avevano fatto pensare a un bel CIM ?

Nel complesso un po’ deluso dalla qualità delle ragazze che è sicuramente minore rispetto al passato, inoltre ho notato una cosa che Nikita mi ha confermato, il periodo di chiusura di 1 anno dei locali tedeschi ha portato molte ragazze a mettere su qualche chilo, parecchie le ho viste più rotonde con un po’ di pancetta.

Insomma la prossima volta a Berlino forse opterò per altro locale o direttamente per una LOFT. Forse l’unica tranquillità di andare in un locale è nel controllo del Green pass.
Spero di aver dato info utili a qualche collega :)

P.S. Ricordatevi di compilare Il form che trovate sul sito della Farnesina altrimenti rischiate di dover fare la quarantena al rientro anche se vaccinati.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Eh si....sembra proprio finita un’epoca; controllo di greenpass, mascherina all’interno, compilazione di moduli contact tracing e....tra un paio di anni si pagherà con assenza di contanti; è iniziata l’era della dominazione cinese.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Signori purtroppo confermo che il COVID ha dato una bella botta anche all’Artemis.
Visitato Mercoledì della settimana passata dopo diverso tempo
All’ingresso controllano il Green Pass e fanno compilare un form con i dati personali email e cellulare (all’uscita lo richiedono ma non lo hanno controllato e non avevo messo il cellulare ma solo la email).
S’indossa la mascherina in tutti gli ambienti tranne nella room e all’esterno ovviamente, sinceramente non ho visto nella sauna.

Confermo costo aumentato a 90€ entry + 70€ per una room con CBJ e RAI1, 20€ x BBJ, 50€ CIM e 100€ RAI2 (per le ragazze che lo offrono ovviamente).

Appena arrivato il rapporto donne:uomini era 1:3 poi migliorato un po’.
Prima room a 70€ senza infamia e senza lode solo CBJ per scaldarmi con Axana (bionda bulgara).
Seconda room con una vecchia conoscenza, Nikita mora russa scura di carnagione, molto magra credo sopra i 35 anni almeno, con cui ho potuto soddisfare la mia voglia di RAI2.
Offriva anche BBJ e CIM ma ho declinato, anche se alcuni affondi in Deepthroat mi ci avevano fatto pensare a un bel CIM ?

Nel complesso un po’ deluso dalla qualità delle ragazze che è sicuramente minore rispetto al passato, inoltre ho notato una cosa che Nikita mi ha confermato, il periodo di chiusura di 1 anno dei locali tedeschi ha portato molte ragazze a mettere su qualche chilo, parecchie le ho viste più rotonde con un po’ di pancetta.

Insomma la prossima volta a Berlino forse opterò per altro locale o direttamente per una LOFT. Forse l’unica tranquillità di andare in un locale è nel controllo del Green pass.
Spero di aver dato info utili a qualche collega :)

P.S. Ricordatevi di compilare Il form che trovate sul sito della Farnesina altrimenti rischiate di dover fare la quarantena al rientro anche se vaccinati.
Non hai mai menzionato il FK o DFK: é una pratica proibita in era covid li dentro???
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Lombardia
In realtà non l’ho chiesto e non mi sono sentito di praticarlo per via del Covid, quindi non ti saprei dire se sia permesso. Considerando che chiedono extra per ogni cosa, non mi meraviglierebbe lo fosse anche il DFK ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Signori purtroppo confermo che il COVID ha dato una bella botta anche all’Artemis.
Confermo costo aumentato a 90€ entry + 70€ per una room con CBJ e RAI1, 20€ x BBJ, 50€ CIM e 100€ RAI2 (per le ragazze che lo offrono ovviamente).
Prezzi e prestazioni fuori mercato per la Germania. Roba da turisti.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti, a breve è prevista una gita a Berlino e mi piacerebbe provare L'artemis.
Ho provato a cercare recensioni in giro ma niente; dal sito non si capisce nemmeno se sia aperto e che accorgimenti adottino con il Covid.
Proverò a mandare una mail per avere info in merito.

Lo sconsigliate da ciò che leggo da nomissile.....
Invece per ciò che hai scritto del sito della Farnesina? Cosa bisogna fare? Registrarsi??? Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Lombardia
Signori rieccomi.
Sono appena tornato da Berlino e ho testato nuovamente l'Artemis dandogli un'altra chance. Mi sembrava doveroso tornarci dopo una serata infrasettimanale al Club Lady Nina non al massimo (cercherò se c'è un thread per rece).

In pratica il covid non esiste, nonostante la curva dei contagi in deciso aumento, niente green pass o mascherine.

Devo dire che rispetto alla mia ultima visita la situazione è migliorata, però questa volta era un Sabato sera.
Arrivo alle 2:00 deciso a trovare una girl che concedesse RAI2 per 1h di divertimento.
Sono arrivato in un momento di lap dance molto simpatico e mentre mi guardo intorno ecco che la vedo come un miraggio, una visione dopo 2 anni e più...Avril! Rossa romena con occhi che ammaliano e fisico che già era stupendo e che ora è ancora più tonico e asciutto (mi ha confermato essersi data da fare sportivamente).

La avvicino salutandola ma lei mi rifiuta dicendomi di aspettare e che non è il momento. Io aspetto che ordina al bar e le richiedo se si ricorda di me (no ovviamente :) ), mi ribadisce che è stanca e io le dico che la aspetto volentieri, ci mettiamo a parlare e mi chiede quanto tempo voglio stare con lei. Io memore del passato le dico almeno 1h se fa RAI2 e a quel punto ci sediamo sul divanetto.
Mi racconta della sua vita negli ultimi 2 anni, che ha lavorato in patria ecc.

Ed ecco che si sale.
Entriamo (peccato la stanza un pelo buia), e parte subito con un BBBJ senza farmi neanche togliere l'accappatoio, con affondi in DP di livello, che dire i miei ricordi erano forse anche troppo sbiaditi dal tempo :-))

Dating con venuta (a detta sua e sembrava possibile dai movimenti), 69 e RAI1 con su self-fingering.
Poi passiamo in RAI2 in 2 posizioni (stranamente perché normalmente ne concede solo 1), e vengo.

Coccole acqua e si riparte con BBBJ e DP altro 69 ma con accennato facefuck da parte mia, altro RAI1, (RAI2 non si fa più) e alla fine CIM con lei che al mio spingere sulla testa si picca un pò e per vendetta mi viene sopra e mi passa un po' del mio sperma in bocca (non mi era mai capitato ma sul momento mi ha eccitato da morire).

Che dire, nottata memoranile e abbiamo praticamente chiuso il locale.
Quindi in definitiva Artemis meglio di come lo avevo trovato in precedenza, comunque con un po' di attenzione necessaria per alcuni missili in sala ;)

Danno totale:
- 90 ingresso
- 70 1/2h (x 4 nel mio caso)
- 100 RAI2
- 20 BBBJ
- 50 CIM

Perdonate il pippone!
Alla prossima :cool:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Grazie del report, mah..................... ricapitolando:
alla fine hai fatto 2 ore immagino (70x4) quindi 280€ +100€ per anal + 50€ di CIM e lei ha avuto pure il coraggio di chiederti 20€ di extra per il BBBJ???
E nonostante tu abbia pagato 100€ di anal ti ha dato il culo solo al primo giro e ti ha concesso ben 2 posizioni, perchè normalmente ne concede solo una? WTF da quando c'è un limite di posizioni?

Ripeto grazie del report perchè è l'ennesima conferma che dopo oltre 10 anni in giro per FKK ho fatto bene a mollarli.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Lombardia
Alla fine ho fatto 2:20 ma l'ultimo quarto d'ora eravamo vicini alla chiusura e di sicuro nessuno dei due avrebbe fatto in tempo / retto un altro giro :)
In realtà all'inizio eravamo partiti accordandoci su 1h quindi 140+100(RAI2)+20 BBJ poi successivamente ho prolungato.
Su RAI2 sapevo già che Avril lo concede una sola volta nell'arco dell'ora quindi ero preparato.

Ti dirò che tra FKK, locali dove ti presentano le girls all'ingresso a turno, loft e OTR ognuno ha i suoi pro e contro.
FKK
Pro: Pulizia, controllo delle girls dal punto di vista clinico (almeno in Germania, Austria e Svizzera), vedi subito le ragazze con tutti i loro punti forti o difetti e in alcuni puoi anche rilassarti in piscina o sauna. Bevute analcoliche free.Bis e tris per chi regge e anche threesome all'ultimo secondo se si vuole.​
Contro: Prezzo per l'ingresso, alto rischio missili, pericolo sproporzione boys:girls, costi per extra​
Puti clubs stile spagnolo: Comuni in Spagna ma anche in Germania (recensirò il Lady Nina non avendone trovato thread).
Pro: incontri subito tutte le girls e puoi chiedere in anticipo extra offerti magari facendo subito una cernita su chi offre RAI2 o DFK o altro. Nessun costo d'ingresso in alcuni casi, stanze a volte con bagno in camera. Bis e tris come per FKK.​
Contro:girls a volte limitate in numero e poche di livello (dipende dal club ovviamente).Controlli sanitari forse meno attenti (dipende dal paese).​
Loft:
Pro: scegli comodamente dal pc/smartphone, leggi recensioni, vedi extra forniti, trovi anche prezzi più contenuti a volte. Bagno normalmente presente. Nessun contatto con estranei.​
Contro: non sempre hai recensioni da consultare con rischio fake o foto iperpatinate o di anni prima, controlli sanitari a totale discrezione delle girls, una volta iniziato difficile girare i tacchi e trovare rapidamente un piano B.​
OTR:
Pro:Vedi la mercanzia senza fermarti, prezzi ridotti.​
Contro: controlli sanitari (auguri), rischio multe (in Italia), igiene generale, servizi più sbrigativi di solito.​
Insomma ad ognuno il suo, per me ultimamente OTR è fuori discussione per igiene e controlli, mentre Puti e FKK mi danno un pelo più di tranquillità.
Scusate l'OT ma mi sembrava dovuto per condividere il mio punto di vista.
Thanks ;)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Ma che su ogni aspetto della prostituzione ci siano pro e contro ovunque siamo d'accordo. Ci sono pro e contro pure in Brasile o Thailandia.

Io Loft e OTR manco le prendo in considerazione. Piuttosto seghe.

Nei bordelli di Madrid mi sono tolto ottime prestazioni a prezzi a volte un quinto di un FKK.

Quello che critico degli FKK, e che mi ha fatto passare la voglia di metterci piede (ultima volta settembre 2021), sono gli atteggiamenti e questa ricerca ossessiva dell'extra.

Per farti un'esempio di questa Avril, già avevi deciso di fare un ora + anal, quindi 240€ che non sono noccioline e in più lei ha avuto il coraggio di chiederti 20€ extra per il BBJ che è solo una truffa (IMHO) a causa dell'assurda legge del 1/7/2017.

100€ per anal (prezzo che è quello da sempre in zona Francoforte o Artemis ma che non è regalato) e ti mette dei paletti?
Io non avrei accettato, sia per il fatto del BBJ extra e sia per i paletti messi nell'anal.
Sapendo che è una gara persa con questa ragazze, ho cambiato lidi.

Per fortuna che dopo due anni costretto in Europa causa limitazioni covid, sono potuto tornare a viaggiare extra UE e tanti saluti agli FKK.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Lombardia
Dr.Axxx
sulla ricerca dell'extra a tutti i costi ti do ragione. Nel caso di Avril la conoscevo e sapevo a cosa andavo in contro, quindi non mi lamento perché ero già consapevole.
I 20€ in effetti sono una boiata, o rispetti la legge o non mi chiedi soldi in più quando fino a prima non era un extra.

Non facendo viaggi ad hoc ma trovandomi in giro per lavoro, sono in parte costretto a quello che offre l'EU :)
Saluti ;-)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
prima volta che sento parlare di "puti clubs". Potete cortesemente acculturarmi?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Lombardia
prima volta che sento parlare di "puti clubs". Potete cortesemente acculturarmi?
Letto solo ora, sorry!
Sono locali in Spagna dove normalmente all’ingresso ti presentano le girls in sequenza e scegli con chi andare in camera.
Ho provato anche il New Scandalo a Malaga stile discoteca dove le girls ti approcciano al bancone e se ti va sali in camera.
Nei puti classici normalmente non paghi l’ingresso mentre al new scandalo sì.
Se riesco farò recensione della visita a quest’ultimo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Oggi Der Spiegel pubblica un interessante resoconto in cui si descrive scambi di materiale riservato fra servizi segreti russi e la loro talpa tedesca proprio all artemis.😎

Moscow MoleThe Story Behind Germany's Embarrassing Intelligence Leak​

From the shores of a lake near Munich to a brothel in the German capital city and a brasserie in Moscow: It is one of the biggest intelligence scandals in Germany's postwar history. How was Russia able to pilfer information about Ukraine from Berlin's most accomplished spy organization?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Campania
Ciao a tutti, ma da quello che vi risulta, le ragazze che è possibile trovare all’Artemis effettuano controlli clinici periodi da parte dell’Artemis stesso oppure anche in Germania ovunque da questo punto di vista si va “a fortuna”e con gli stessi rischi che ci sono in Italia? (Al contrario ad esempio di Fkk come il Wellcum in Austria dove è proprio sottolineato che le ragazze sono controllate).
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Controlli medici periodici obbligatori.
Chiaramente se vai con una ragazza che prima di te è stata con un cliente impestato , a seconda della presentazione, ti potrebbe passare l impestamento
 
Commenta
Alto