Artemis

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ciao a tutti, non vado in Germania da prima del covid e mi è balenata in mente un'idea romantica ovvero tornare al Artemis che è stato il mio primo fkk sauna club.. dite che valga la pena la gita o rimarrò deluso come l'anno scorso a Vienna?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
È l'unico fkk di Berlino giusto? Se no in Germania dove conviene andare? I più famosi li avevo visitati tutti prima del covid
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Mi sono divertito moltissimo all'Artemis FKK alcuni anni fa. Non vedevo l'ora di visitarlo ancora una volta, ma il consenso è che la qualità dei suoi servizi è diminuita. Qualche suggerimento alternativo?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
13
Reduce da un round all'Artemis a distanza di 6 anni dall'ultimo. Pulizia top, sala del "rimorchio" ben frequentata dalle 18.30 in poi (era una domenica) con una discreta scelta. Ragazze con spiccate doti di smercio di prestazioni da evitare, ma con pazienza si trovano perle. Su tre stanze, un mezzo missile e due ottime prestazioni. Ingresso 90, rapporto standard 70 (bj e rai1) che diventa 90 con bbj. Vale la pena se si trova un aereo a poco per Berlino e facendo almeno tre stanze per ammortizzare il prezzo. Poi ci vuole fiuto: spesso la bellezza da 10 rende da 6 nella stanza, mentre quella da 8 (mica da buttare) ti fa volare. Prendetevi il vostro tempo e instaurate il giusto feeling, no rush. Orsi presenti in buona quantità, non eccessiva, e tutti sereni e sorridenti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
L'ho frequentato dieci anni fa, poi il tracollo con prezzi assurdi per la Germania. Il rancio è sempre pessimo?
Rate 90€ per BBJ o_O:eek: ma dove andremo a finire...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Se consideriamo i 100€/30min di zona Francoforte che salgono anche a 150€/30min con alcune top da quello che leggo, i 90€/30min dell’Artemis non sono poi così scandalosi in proporzione.

È sempre stato l’FKK più caro di Germania, anche nel 2010 erano 60€/30min contro i 50€/30 di zona Francoforte.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Se fai un paragone Berlino - Francoforte posso accettarlo, ma la germania FKK non è solo quello.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Certo che non è solo quello, ma il NRW ha sempre avuto locali minori con anche prezzi minori.
E non mi sembra che adesso nel NRW si navighi nell’oro, si spende meno certo, ma le line up sono molto inferiori da quello che leggo.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Reduce da un round all'Artemis a distanza di 6 anni dall'ultimo. Pulizia top, sala del "rimorchio" ben frequentata dalle 18.30 in poi (era una domenica) con una discreta scelta. Ragazze con spiccate doti di smercio di prestazioni da evitare, ma con pazienza si trovano perle. Su tre stanze, un mezzo missile e due ottime prestazioni. Ingresso 90, rapporto standard 70 (bj e rai1) che diventa 90 con bbj. Vale la pena se si trova un aereo a poco per Berlino e facendo almeno tre stanze per ammortizzare il prezzo. Poi ci vuole fiuto: spesso la bellezza da 10 rende da 6 nella stanza, mentre quella da 8 (mica da buttare) ti fa volare. Prendetevi il vostro tempo e instaurate il giusto feeling, no rush. Orsi presenti in buona quantità, non eccessiva, e tutti sereni e sorridenti.
Ti ricordi i nomi?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
13
La prima era una 40enne tedesca di Amburgo con una bella terza abbondante tutta tosta molto alla mano e simpatica. La seconda e la terza due amiche di Costanza, Romania. La prima bellissima, tipo modella da Instagram con occhialoni da finta nerd. Alta, snella ma più bella da vedere che da toccare. La seconda era meno bella, ma ha tirato fuori una superprestazione e si è presentata da subito in modo simpatico e non pressante. Dopo aver rifiutato il primo approccio per mancanza di energie, il secondo è venuto automatico e ne è venuta fuori la migliore stanza.

Cibo normale, da 6. Ma sinceramente non si va lì per mangiare bene. Facevano molto ridere le ragazze con questi cosciottoni di pollo nel piatto, ben rosolati eh.

Purtroppo non sono riuscito a prendere al volo la lap dancer che si è capovolta alla grande un paio di volte sul palo e sembrava molto snodata.

Capisco la questione dei prezzi ma qui a Roma per avere la stessa resa estetica con la medesima incognita sulla prestazione si va minimo sui 120 per 30 minuti. Diciamo che con tre stanze si rientra entro il parametro con la possibilità di scegliere, con tutti i relativi rischi e pericoli ovviamente.

Con un buon volo e i prezzi degli hotel a Berlino bisogna calcolare un 600 euro complessivi tra viaggio, hotel e Artemis con tre stanze. Cosa che personalmente posso permettermi una o due volte l'anno. Però oh... io mi sono divertito. E lo stesso vale per l'amico che era alla prima esperienza di Fkk.

Lui che non ci era mai stato è rimasto colpito (oltre che dalle ragazze) dalla pulizia, dal ricambio quasi ossessivo di asciugamani appena usciti dalla lavanderia, e dalla presenza di amenities varie tipo palestra, distributore di sigarette e ovviamente la parte spa dove ci siamo fatti ricchi sonni tra una stanza e l'altra.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
13
Se consideriamo i 100€/30min di zona Francoforte che salgono anche a 150€/30min con alcune top da quello che leggo, i 90€/30min dell’Artemis non sono poi così scandalosi in proporzione.

È sempre stato l’FKK più caro di Germania, anche nel 2010 erano 60€/30min contro i 50€/30 di zona Francoforte.
Una volta che uno si è preso la briga di fare il viaggio scopereccio però non credo siano 50 euro complessivi in più o meno a fare la differenza. Almeno per me. Se hai deciso di ballare, balli. Se deve essere un'ansia per motivi economici, meglio stare a casa. Finisci per non goderti nulla. So di parlare da privilegiato magari, però se non avessi la disponibilità per una gita al Fkk lascerei stare piuttosto che stare lì con la calcolatrice
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
L'Artemis è sempre stato famoso perchè in passato sono state segnalate tettone naturali esagerate. Ne è rimasta ancora qualcuna o sono tutte sparite?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
13
Direi natural, tra tettone e tettine, il 30/40% della platea. Un 10% avevano tette sospette, forse operate. Il resto operate, un paio male.
 
Commenta
Alto