Artemis

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Diciamo con con 80 cucuzze ti danno quasi vitto e alloggio, spa e ti rifai gli occhi. Per tutto il resto cìè Mastercard (o meglio il bancomat). Ma sono tutte rumene o c'è qualche nera? Al Babylon vicino ad Aachen (Acquisgrana) ce n'erano di eccezionali. Ora non più ...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Non ricordo se ci fosse qualche nera all'Artemis, fatto sta che le ragazze erano una marea, forse si andava oltre 80 e tantissime quelle di altissimo livello.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Napoli
Devo andare a Berlino il mese prossimo e tra tanti, l'Artemis sembra la scelta migliore... Solo una domanda, i 3 PAUSCHALCLUB hanno chiuso o esistono ancora? Se ci sono, la formula è sempre la stessa?
King George invece è da evitare del tutto? La formula a tariffa fissa mi sta bene, non è eccessiva. Resta solo da capire il livello delle fanciulle. Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Ma i 3 pauschalclubs erano a Bochum, Dortmund e Munster, mica a Berlino.
E comunque ora sono tutti e tre dei saunaclubs.

In 10 anni che vado in Germania non ho mai letto una recensione positiva sul King George.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Napoli
Ah sorry, quindi saunaclubs, inutile perderci tempo.. King George come immaginavo, da evitare... Artemis è il numero 1 da quello che ho capito anche se non è proprio economico (non è quello che cerco ma un buon compromesso qualità/prezzo)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
44
Reaction score
32
lo scorso weekend c'era qualche ragazza di colore ma non eccezionali. tutte le ragazze stavano all'interno del locale, zona bar che è un pò troppo buia. al wellcum invece almeno una passeggiata all'esterno se la fanno così si possono vedere meglio.
per il resto 80,00 ingresso e 60,00 x la mezz'ora con bj covered
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Ferragosto all’Artemis

L’assassino torna sempre sul luogo del delitto, io non ho fatto eccezione e quindi sono tornato esattamente dopo 4 anni, agosto 2015, nel luogo dove fui iniziato al magico mondo degli FKK, l’Artemis appunto; ci torno con il mio amico iniziatore con cui appunto varcai la sogli del primo FKK e che tanto stupore e meraviglia specchiarono nei miei occhi.

C’erano tutti gli ingredienti quindi affinché si passassero dei bei momenti, ma nonostante la mia predisposizione e la benevolenza nei confronti di questo locale le cose andranno ben diversamente dal 2015.

Innanzitutto il livello delle astanti è davvero buono, ce n’è per tutti i gusti davvero. La novità, brutta, che ho scoperto qui è che nei 60 iuris alla mezzora c’è compreso l’essenziale, ovvero bj coperto (come da legge) e sesso tradizionale, gli extra sono una 50. Vuoi il daty? Extra. Vuoi FK? Extra? Vuoi baciarla sul corpo? Extra. Vuoi Bbj? allora il tempo che trascorri passa da 60 euro l’ora a 100 l’ora. A me è andata ancora bene che la Lina (tedesco polacca che ho stanzato) mi abbia informato, al mio socio che ha fatto due camere è andata ancora peggio, perché la prima con cui è stato non siglava al di là del base, la seconda non gli ha detto i costi extra, come il daty che è la prima volta che sento applicarlo come extra e si trovato poi la sorpresa; a lui che è un pò più tirato di budget sono girate le palle; io invece me ne batto di più sulla spesa ma devo dire che ho trovato fastidioso durante la camera, pur accettabile direi a livello di 6,5 perché lei era una patacca nucleare, tutto quello che stai ricevi l’allert vocale dell’extra dalla tipa e a me personalmente sta cosa fa schiantare le gonadi al terreno.

In definitiva e secondo la mia personale opinione (confermata dal mio socio) l’Artemis è declassabile al livello di un Oceano qualsiasi come attitudine missilistica, anzi devo dire che supera la Svizzera italiana in questo. Prova ne è il fatto che avevamo prima del nostra permanenza di 5 giorni a Berlino pianificato 2 serata, la prima a ferragosto la seconda di domenica, ma visto l’andazzo abbiamo cancellato senza troppi rimorsi la seconda data programmata. Fine del (mio) mito Artemis. Pazienza. Peccato.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
100 la mezz'ora vorrai dire.
Mi dispiace per il declino dell'artemis, é un bel posto e la figa varia e valida, ma a queste condizioni non mi rivedono più...
Ho avuto la fortuna di testarlo anni fa quando era già in declino ma ancora accettabile. Fa incazzare perchè sarebbe comodissimo da Bologna...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
In definitiva e secondo la mia personale opinione (confermata dal mio socio) l’Artemis è declassabile al livello di un Oceano qualsiasi come attitudine missilistica, anzi devo dire che supera la Svizzera italiana in questo. Prova ne è il fatto che avevamo prima del nostra permanenza di 5 giorni a Berlino pianificato 2 serata, la prima a ferragosto la seconda di domenica, ma visto l’andazzo abbiamo cancellato senza troppi rimorsi la seconda data programmata. Fine del (mio) mito Artemis. Pazienza. Peccato.

Concordo in pieno, per farle funzionare bene le girls del Artemis ci vogliono troppi euro... Ormai il cinquantino a parte qualche piccola eccezzione di fkk non commerciali funziona solo nel triangolo Colonia - Düsseldorf - Dortmund
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
Sul sito del locale danno la riapertura il 1° settembre.
Vedremo.
 
1 Commenta
cobracan
cobracan ha commentato
Buono a sapersi. Allora saluteremo Thiana e Thatiana che sono emigrate "clandestine" in Wellcum in Austria, pazienza!
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Giusto ieri qui a Zurigo al Club Amesia ho intervistato 3 ragazze tedesche al loro primo giorno di lavoro, che in precedenza erano sll’Artemis, Oase e Golden Time di Bruggen, beh mi hanno detto che temono una serrata più lunga del previsto per tutti gli FKK in Germania e per questo si sono trasferite in Svizzera
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Leggo ora un report su ISG sulla situazione post-chiusura, ve la riassumo.
90€ di ingresso (che prima erano 80€...)
Misurazione della temperatura all'ingresso e sanificazione delle mani (si entra uno alla volta), l'utente non parla di mascherine.
Line up con circa 30 ragazze... poche per questo locale, qualità media: bassa. Anche se qualche perla la si trova.
Lui ha fatto due camere e si nota subito come la situazione prezzi sia degenerata e ogni ragazza spara le cifre che vuole e si inventa gli extra.
La prima camera ha pagato 200€ x 1hr con 2shots e BBJ, DATY, RAI1, non parla di FK.
Nella seconda camera ha pagato 140€ x 1hr con 1 shot con BBJ, FK, DATY, RAI1.

Poi leggevo in un altro forum, che nei bordelli di Berlino la situazione è normale con prestazioni pre-chiusura. I flat-rate come Airport Girls e Annie Porsche al momento sembra che lavorino solo come bordelli normali.

Ovviamente tutte info da prendere con il beneficio del dubbio, visto che sono info trovate in rete e non di prima mano.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Insomma, butta male; spero solo che negli altri lander quando riapriranno, se riapriranno, si mantenga un deciso stabdard
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Oggi su ISG hanno pubblicato un altro report relativo al 4/9/2020
L'utente dice che ora il prezzo standard è 70€-30min e come già detto in precedenza ingresso a 90€.
Dice che la mascherina è obbligatoria all'interno del club.
All'ingresso sembra bisogna presentare la carta di identità e compilare un modulo con tutti i propri dati, il modulo rimane al cliente durante tutto il soggiorno e bisogna scrivere i nomi delle ragazze con cui si sale in stanza. Prima di lasciare il locale bisogna riconsegnare il modulo in reception.
La sicurezza sembra molto attenta alle normative anti-covid. Numero di accessi limitato e alle 21 c'era la coda fuori di gente in attesa di poter entrare.
Questo utente parla di zero upselling, però poi parla solo di essere stato con una sua vecchia conoscenza e non parla di altre ragazze, quindi boh....

Come prima, beneficio del dubbio.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Commenta
Alto