[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
59
Reaction score
52
Località
Treviso
NOME: Claudia (sinceramente manco me l'ha detto , sono quasi sicuro sia lei dalle descrizioni)
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Via Gioberti
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': direi intorno ai 25 ma non so neanche questo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco piu di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: coi tacchi piu di 1.75cm , mora slanciata , bel viso , tette piccole ma ancora in forma
ATTITUDINE: molto cordiale, ad occhio è fin troppo genuina per questo lavoro

Fidandomi delle recensioni già fatte, se non sbaglio è LA Claudia in questione, piercing al labbro forse ma potrei sbagliarmi, capelli lunghi neri , calze a rete e trampoli, giovane e simpatica.
Il menu è ristretto ma considerando la pratica otr c'è quasi nient altro da chiedere, nel trombo sarò sincero non è molto partecipe, il bbj invece rischia di farmi venire e negli ultimi anni ormai è quasi impossibile, bravissima, molto loquace e alla mano, zona d imbosco non vicina ma molto riservata, nel complesso bene , un 8 lo merita, qualcosa di maialaggine in aggiunta farebbe salire la sua quotazione.
Pratica avvenuta pochi giorni fa, non ho idea se come leggo qui nel thread stia sempre in quella posizione o se ne vada / resti in zona come sembra sia già successo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
su oggi treviso on line del 7 settembre si afferma che la polizia locale di mogliano attivera' 20 uscite serali fino alla fine del 2020; tra i principali obiettivi dichiarati......la solita crociata contro i punters e le ragazze; qualcuno puo' notiziare meglio?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
94
Reaction score
32
Località
Mogliano
Si ma io volevo sapere se c'era la claudia non i controlli ?
 
1 Commenta
J
Juanchito ha commentato
Ciao Freirito. Venerdì scorso l'ho vista al suo solito posto passando verso le 22.30... Poi non so se é cambiato qualcosa...
 
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
94
Reaction score
32
Località
Mogliano
Passato anche stasera e non la vedo
 
1 Commenta
J
Juanchito ha commentato
Freirito é da un po'che non passo, non sono della zona. Però so che lei c'é praticamente tutti i giorni. Bisogna avere pazienza e continuare a passare perché ha molti amici affezionati...
 
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Se non sbaglio venerdì sera era presente, non ho potuto fermarmi in quanto ero con altre persone, ma appena posso vado controllare se realmente era lei
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
NOME: Claudia
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Via Gioberti
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': secondo me siamo sui 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora , viso dolce , tette piccole ma belle, parecchi nei
ATTITUDINE: dolce e serviziole, ti mette a tuo agio

finalmente sono riuscito a provare la famosa claudia, l'incontro è avvenuto a ottobre 2020, la vedo sul ponticello, mi giro velocemente torno indietro e mi fermo, breve contrattazione e ci dirigiamo nel luogo d'imbosco, pago e cominciamo, mi mostra le tettine (che secondo me sono bellissime), esegue un pompino favoloso, lento e salivoso senza mai fermarsi, in pochi minuti capitolo nella sua bocca, alla fine uno dei migliori della mia vita, nel ritorno facciamo due chiacchere del più e del meno, ci salutiamo e le dico che a breve ritonerò da lei visto la mia soddisfazione, nel complesso è da fare l'abbonamento.
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
ho chiamato la ragazza in questione venerdi scorso e il telefono era spento ...ho mandato un wazup e mi risponde che e in ungheria e torna il 20 aprile dopodiche' il 21 mando un messaggio ma ad oggi non ho nessuna risposta ...la mia domanda e ai colleghi veneziani che la conoscono e una tirapacchi o e perche' deve ancora tornare ....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
non credo sia una tirapacchi, se controlli pubblicava quotidianamente annunci su bakeca ma ora da qualche settimana non ci sono più. ti conviene contattarla quando riappaiono gli annunci immagino
 
Commenta
Alto