[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
ragazzi ci psero sempe...... sembra che gli amanti dei trans zona treviso e dintorni siano scomparsi :sad:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: Suo solito posto alla fermata dell'autobus, 45,5600590, 12,2349293
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Non richiesta, sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 orale, 50 bocca figa.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per orale coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. Circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, abbastanza alta e ben proporzionata, l'ho trovata dimagrita rispetto a qualche mese fa.
ATTITUDINE: Molto simpatica e chiacchierona. Si impegna a dovere.

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti!
Ci provo, la mia prima recensione, abbiate pietà.
Vista due venerdì fà durante un mio giretto per il Terraglio mosso da bassi istinti.
Al mio passaggio di ritorno verso Treviso vedo questa bella mora, rallento per vedere meglio di chi si tratta e la ragazza mi saluta. Questo mi ha un po' distratto, sembrava Claudia (dimagrita), ma non ne ero sicuro, mancava da tanto tempo. Allora faccio retrofront e passo all'intervista... era proprio lei, la conoscevo giá da un paio di incontri avuti l'anno scorso. Decido che la voglio salutare ed opto per un giretto con lei. Mi racconta che è stata in Germania, che non si é trovata bene soprattutto per l'igiene dei locali e che non ci tornerà più... Sta bene a Mogliano finché ne avrà bisogno. Credo che la vedremo per un po'.*
Le ho chiesto di fare solo rapporto orale, protetto. Richiesco e cincordato 30 euro. Lei si prepara mentre continua a raccontarmi delle sue vicende e si abbassa le mutandine ed alza la gonnz. Resta vestita nella parte superiore. Gomma subito l'amico ed inizia a succhiare con una certa foga e senza affondi come piacciono a me. Ad un certo punto le chiedo di rallentare perché cosi non mi stava piacendo, e lei ascolta ed esegue. Nel mentre allungo le mani verso il suo culetto per carezze e palpate. Édimagrita parecchii dall'estate scorsa, ma é sempre una ragazza abbastanza alta e si faccio fatica ad arrivare al posteriore con facilità!�� Verso la fine, probabilmente visto che ci stavo mettendo un po' (io me lo stavo gustando con calma), torna ad accelerare fino alla capitolazione. Pulizia con solita salvietta, vestizione e via per il viaggio di ritorno con lei che continua a parlare con il suo Italiano buffo.
Non ho trovato il suo pompino un granché, troppo irruento, lo preferisco più delicato e profondo, ma de gustibus... So che Claudia vanta molti estimatori. Io la trovo una ragazza molto simpatica ed alla mano, ma non mi trovo un granché con la prestazione.
Grazie della pazienza, sono contento di avere contribuito un pochino anche io.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
4
Reaction score
12
Località
Veneto
[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

NOME: Claudia
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: La solita fermata autobus di fronte all'hotel Duca d'Aosta
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 30 - bj+rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: vedi sopra
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, bellissimi capelli neri lisci e lunghi, fisico da paura, 3 tatuaggi
ATTITUDINE: molto buona

Claudia è tornata! :) E' stata lei, tre anni fa, che mi ha fatto scoprire questo sito. L'avevo trovata per caso durante una delle tante scorribande sul Terraglio e poi, facendo una ricerca su google, avevo scoperto le sue prime recensioni. A gusto mio è sicuramente una delle migliori stradali disponibili sulla piazza, non tanto e non solo per la giovane età e la bellezza, soprattutto del viso, quanto per i servizi che offre. Se la trattate con gentilezza vi ricambierà con uno dei migliori BJ che possiate desiderare, volendo anche scoperto (non so se lo fa con tutti). Rispetto agli anni scorsi adesso è anche più loquace, ieri sera mi ha raccontato dell'inverno trascorso in Germania. Ora, per la nostra gioia, dovrebbe restare in Italia per tutta l'estate. Non posso che consigliarla a tutti con l'unica raccomandazione di trattarla bene.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
L’allegato non Si trova. Ma l’utente matteo mazzancolle è lo stesso che mi aveva mandato un messaggio privato (ma anche ad altri utenti) per informarmi che a Mogliano girava questa fantomatica otr ungherese malata denominata “milagros”.
 
Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Marte
Ma che fine ha fatto sta Claudia io non la vedo piu' a Mogliano in centro.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
personalmente non lo so, in quanto manco da Mogliano da un bel po, forse TomasT85 lo sa in quanto è stato lui a scrivere che è tornata.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Credo sia veramente il commento riferito ad un post del 23/11 sulle info di preganziol in cui si accenna al ritorno di questa ragazza o delle varie sue sosia. Difatti la sintassi della frase indica che il post non è di vale73 ma dell'altro post #4998 di cui: Tornata la moracciona ungherese Claudia a mogliano
 
Commenta

boantos

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
udine
La distruggi con quel pisellone peppone mangiatore
 
Commenta
Alto