[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

In compenso ieri sera via Rigosa era ultra-popolata di Afro-Girls,alcune nuove serali che non avevo mai visto prima li.Io per cogliere la palla al balzo e visto che eravamo in clima mi son fatto sparare un succhione da una in abito bianco che sostava dentro il distributore di Rigosa. Direi anche fatto benone.Non me la sono sentita di scoparla,anche perchè ovviamente la ciccia sparava al rialzo :fool: e date le circostanze non mi sembrava proprio il caso. :beee:

 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Ho notato procedendo per via rigosa dopo il sottopassaggio, sulla sinistra nella stradina, che credo conduca a un'abitazione privata, un'afro-girl con un completino rosa molto invitante, qualcuno per caso la conosce?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Ciao ragazzi
Dopo quasi tre anni sono ritornato in zona e dopo un breve giro ho provato Monica viewtopic.php?f=365&t=49728 devo dire che è stata una buona esperienza :good: , su di lei non ho trovato nulla nel forum, ma se esiste gia qualche informazione unite pure le discussioni.
Domani farò un altro giro spingendomi verso Zola forse avrò ancora fortuna :spiteful:
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

FakeSniffer ha scritto:
Ciao ragazzi
Dopo quasi tre anni sono ritornato in zona e dopo un breve giro ho provato Monica viewtopic.php?f=365&t=49728 devo dire che è stata una buona esperienza :good: , su di lei non ho trovato nulla nel forum, ma se esiste gia qualche informazione unite pure le discussioni.
Domani farò un altro giro spingendomi verso Zola forse avrò ancora fortuna :spiteful:
:bye:

Caro collega,
È evidente che lei ha violato le leggi del copyright per quanto riguarda l'avatar...
È ovvio e risaputo che il cartello stradale di pericolo con "attenzione prostitute" è internazionalmente riconosciuto come l'avatar di Barile.
Non stiamo a disquisire in questa sede se ciò è avvenuto in buona o malafede, certo è che il sottoscritto ne riceve un danno nei propri diritti di d'immagine per un uso fraudolento e non autorizzato.
Pertanto se non dovesse rimuoverlo mi vedrò costretto a interpellare i miei legali per una azione nei suoi confronti.
Ma visto che siamo tra puttanieri civili potremmo accordarci, le condendo il diritto d'immagine a fronte del corrispettivo di un Bbj+CIM ovvero una t.u. da versarsi mensilmente.
In attesa di gentile riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Barile
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

concordo con barile,poi la foto di fakesniffer con l'albero dietro mica è tanto bellina :biggrin:

attendiamo riscontro sul conto estero dell'avvenuta transazione dei diritti di copyright :biggrin:

ocio che ti teniam d'occhio fakesnif :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

barile ha scritto:
FakeSniffer ha scritto:
Ciao ragazzi
Dopo quasi tre anni sono ritornato in zona e dopo un breve giro ho provato Monica viewtopic.php?f=365&t=49728 devo dire che è stata una buona esperienza :good: , su di lei non ho trovato nulla nel forum, ma se esiste gia qualche informazione unite pure le discussioni.
Domani farò un altro giro spingendomi verso Zola forse avrò ancora fortuna :spiteful:
:bye:

Caro collega,
È evidente che lei ha violato le leggi del copyright per quanto riguarda l'avatar...
È ovvio e risaputo che il cartello stradale di pericolo con "attenzione prostitute" è internazionalmente riconosciuto come l'avatar di Barile.
Non stiamo a disquisire in questa sede se ciò è avvenuto in buona o malafede, certo è che il sottoscritto ne riceve un danno nei propri diritti di d'immagine per un uso fraudolento e non autorizzato.
Pertanto se non dovesse rimuoverlo mi vedrò costretto a interpellare i miei legali per una azione nei suoi confronti.
Ma visto che siamo tra puttanieri civili potremmo accordarci, le condendo il diritto d'immagine a fronte del corrispettivo di un Bbj+CIM ovvero una t.u. da versarsi mensilmente.
In attesa di gentile riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Barile

Non essendo un assiduo del forum Emiliano non ero a conoscenza dell'Avatar del collega Barile :punish: che giustamente ha protestato, in fondo io sono una persona educata e come mi è stato insegnato bisogna rispettare gli anziani.....:sarcastic_hand:
quindi ho prontamente sostituito il mio Avatar con uno nuovo.
Per il rimborso dei danni :diablo: vai pure a mio nome da Diana e dille che poi passo io a saldare il conto :rofl:
Spero che ciò sia sufficente a lenire il tuo dolore :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

sempre in zona put-parcheggio
venendo da zola, subito dopo il cavalcavia (prima del quale ci stanno due nere e si va nella zona industriale con natasha-glasscleaner) sulla destra c'è una stradina che va a finire nel parcheggio. Lì venerdì sera ho visto una black piuttosto alta e fisicamente notevole, capelli neri ondulati lunghi. Visto che un vecchietto in bici l'ha salutata con la mano passando e lei ha risposto allegramente, presumo che sia lì da un tot. Sapete chi è? Immagino che anche lei graviterà verso il parcheggio, visto che da quella stradina si spunta sul lato del medesimo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

che cazzarola è successo ieri sera? Mi sembrava di stare in quei film di fantascienza anni 50 dove spariscono tutti, che so "l'ultimo punter della terra". Via Rigosa, vuota. Tiro dritto fino alla zona industriale, arrivo al pOrcheggio, vuoto. Due inquietanti sandali lasciati sulla strada, quella che poi dal parcheggio va verso il cavalcavia, come se la proprietaria fosse svanita nel nulla lasciando solo quelli.
Via Shakespeare, vuota, ma ci sta, arrivano dopo. Rotonda apostazza-tuscolano... vuota. Che minchia è successo?
Dimenticavo: pOrcheggio e via Rigosa piena di punter sconsolati e spaesati.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Esperienza del 06/07/2011

Da un pò di tempo mi manca timbrare una black, quindi parto più che mai deciso da casa.
Dopo una serie di giri nelle solite zone, appena passata la rotonda del camionista direzione lavino, sorpasso l'agip e nella prima via a destra, tale "Via Tassoni" scorgo con la coda dell'occhio 2 presenze.
Un rapido giro della zona ed entro in questa stradina che proprio passa vicinissima alla via emilia
Dal ciglio della via emilia, scavalcando il guard rail mi viene incontro questa black (non mi ha detto il nome, ma non spiaccica una parola di italiano o quasi) e concordiamo per 20 roselle BJ.
Mi parcheggio lì e mi porta in camporella subito lì dietro, quasi in mezzo a un campo.
Prima esperienza open air per me e devo dire eccellente. Lei non molto alta, un discreto davanzale e un posteriore che parla da solo.
Inizia subito il bj concordato ma dopo poco si china sul tappetino, facendomi capire che è ora di entrare.
Non mi par vero e concludo in bellezza a 90°.
Saluto veloce e tutti a nanna.
Se ci torno le chiedo il nome :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

burbero ha scritto:
Non mi par vero e concludo in bellezza a 90°.
:
Ti stavo per "cazziare" :biggrin: per le tariffe... invece non vi siete probabilmente capiti. La tariffa standard black che per qualche miracolo si mantiene tale da un bel po' è 10bj e 20rai1+bj Evidentemente c'è meno mercato oppure i black lovers hanno capito come si fa a tenere il mercato "basso" (son sempre quarantamila del vecchio conio) senza ritenere corretto pagare 50 e passa euro per un bbj per aria (=in camporella) o cose del genere.
Domandina: che ora era più o meno ? (Non è che io voglia sapere l'ora esatta, era per capire che fascia oraria era, se diurna serale o altro). Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

a proposito: per le rece è meglio aprire un thread apposito e poi fare il link qui
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

scusate, ma il pOrcheggio di zola ha ripreso le attività?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

itto9 ha scritto:
burbero ha scritto:
Non mi par vero e concludo in bellezza a 90°.
:
Ti stavo per "cazziare" :biggrin: per le tariffe... invece non vi siete probabilmente capiti. La tariffa standard black che per qualche miracolo si mantiene tale da un bel po' è 10bj e 20rai1+bj Evidentemente c'è meno mercato oppure i black lovers hanno capito come si fa a tenere il mercato "basso" (son sempre quarantamila del vecchio conio) senza ritenere corretto pagare 50 e passa euro per un bbj per aria (=in camporella) o cose del genere.
Domandina: che ora era più o meno ? (Non è che io voglia sapere l'ora esatta, era per capire che fascia oraria era, se diurna serale o altro). Grazie!

Mah per l'orario saranno state circa le 22.30-23.00, riconosci il posto perchè c'è una specie di torretta in cemento, credo per l'elettricità.
Per dovere ti dico anche che dalla stessa ero passato la sera prima, senza concludere nulla e come base mi aveva sparato 30 ma vedendo che non ero molto convinto aveva poi abbassato a 20.
Però forse come dici te visto che non era molto pratica con l'italiano ci eravamo capiti male sulla contrattazione :biggrin:
Per il parcheggio di zola ci sono passato un pò in sti giorni, a parte 2 presenze alquanto mediocri nel parcheggio ce ne sono altre due sulla stradina che ricollega al ponte ma oltre ad essere gradevoli alla vista di più non so.

Ps. Ripensandoci in questi giorni i 20elli o 30elli spesi nella zona alcisa a zola predosa non hanno paragoni con questi :biggrin: tutt'altro genere però :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

ATTENZIONE: ieri in via shakespeare ore 22 circa giravano 4 loschi figuri fisionomia simil-est europa con un po' di panza. Se non ho capito male le due che stanno nella strada a destra del semaforo con il fotored appena li han visti si son fatte di nebbia (o di granoturco, visto il campo lì vicino). tornandoci venti min dopo erano ancora lì che giravano fra via shakespeare e il biavati
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

itto9 ha scritto:
ATTENZIONE: ieri in via shakespeare ore 22 circa giravano 4 loschi figuri fisionomia simil-est europa con un po' di panza. Se non ho capito male le due che stanno nella strada a destra del semaforo con il fotored appena li han visti si son fatte di nebbia (o di granoturco, visto il campo lì vicino). tornandoci venti min dopo erano ancora lì che giravano fra via shakespeare e il biavati

Cercano rogne? :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Raff-Bo ha scritto:
Cercano rogne? :diablo:
Non ho capito bene la dinamica; son stati lì a ciondolare fra l'agip e il biavati (ho fatto due giri a venti min l'uno dall'altro) poi non so son andato via. Pappa in esplorazione? Cacacazzo simplex? Devo dire comunque che rispetto all'anno scorso la zona (almeno verso le 22, poi non so) ha meno offerta. Per esempio tutta la zona camporella sotto gli alberi fra il semaforo e il baracchino, andando verso centro, mi par deserta, l'anno scorso ce n'erano almeno sei
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Raff-Bo ha scritto:
itto9 ha scritto:
ATTENZIONE: ieri in via shakespeare ore 22 circa giravano 4 loschi figuri fisionomia simil-est europa con un po' di panza. Se non ho capito male le due che stanno nella strada a destra del semaforo con il fotored appena li han visti si son fatte di nebbia (o di granoturco, visto il campo lì vicino). tornandoci venti min dopo erano ancora lì che giravano fra via shakespeare e il biavati

Cercano rogne? :diablo:


menano le zoccole, un uccellino mi ha detto che hellen è stata presa a mazzate, forse è lo stesso o gli stessi che hanno colpito al distributore a castelmaggiore

però è curioso che sti tizi li becchiamo solo noi e chi dovrebbe non li vede.... :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

pongoespingo ha scritto:
però è curioso che sti tizi li becchiamo solo noi e chi dovrebbe non li vede.... :diablo:
Se io da auto-passante li ho notati strani, un professionista (polizisticamente parlando) dovrebbe inquadrarli al volo . Non è che ci voglia molto, ti piazzi con un'auto filmante nel parcheggio della palestra, filmi per 10 minuti poi li prendi e e magari li sbatti in galera o affanculo se non sono regolarmente soggiornanti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

e intanto quanto meno li identifichi così ci pensano un minuto in più prima di fare le merde in zona
 
Commenta
Alto