[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Se posso dare un con-siglio.....gestite questo thread come quello di Bologna (che funzia alla grande)..
Cioe' postate i link delle rece nominative e utilizzate il thread per aggiornare sempre la situazione e per richieste info.

:good:
gestiAMO, non gestITE! Non ti chiamerai mica fuori? Dai, che qualche black te la stompi anche tu
Per ricapitolare, comunque
1) Al tuscolano ci sono dopo il tramonto
2) In Rigosa ci sarebbero tutto il giorno, ma i gufi impazzano, a quanto pare.
Ma non c'erano altre zone? Io me ne ricordo un'altra, tempo fa

Anche se non mi interessano ho notato delle presenze in via Mattei all'angolo con via Antolini e nelle pensiline più prossime.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

boys io mi son rotto
oggi al tuscolano non c'era nessuno
ma che deve farre uno per farsi fare 'na pompa, zio cannella?
Comunque, credo che ci sia stata una qualche retata anche lì perché ce ne stavano due nel rotondone di via apostazza e ZERO su via Shakespeare, almeno fino alle 21
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Alla grande, bella idea questa.
Utilizzo subito questo spazio allora: ci sono recensioni di Angela la camerunense di Viale Togliatti (una mia fissa, ancora non timbrata per diversi motivi) ? Qualche amico può raccontare qualche esperienza ? E' possibile usufruire dei servizi della ragazza fuori dalla macchina, in posto tranquillo ?
Grazie
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
cmq anche PVD e' un bell'esperto di colored, le ha chiavate quasi tutte!


eehh...beehh...!!! :good: casualmente ho avuto un brivido improvviso e ne ho appena fatta una!
dopo tanto tempo che la evitavo ho rifatto alessia, si ricordava di me nonostante il mio cambio look, e si ricorda anche di te....visto che mi ha chiesto che fine hai fatto... :sarcastic_hand:

le black, lo sai, per me sono il top...

se c'è una categoria di fighe con le quali sono più volte stato tentato di fare fk...queste sono le black...
se c'è una categoria di fighe con le quali mi sento rilassato e raramente trovo da discutere....queste sono le black...
se c'è una categoria di fighe con le quali io pur non essendo un fidelizzatore (in tutta la mia vita al max 2 volte con la stessa per le bianche...) sono riuscito a ripetere più volte perchè al contrario delle bianche mi invogliano sempre anche se le ho già fatte ....queste sono le black...
se c'è una categoria di fighe il cui odore mi inebria...queste sono le black...
se c'è una categoria di fighe che mi fa bruciare l'uccello all'impazzata e mi fa aumentare il volume dell'eiaculato...queste sono le black...
se c'è una categoria di fighe con le quali sono a perenne rischio di eiaculazione precoce causa sovraecittamento per quella pelle vellutata che si ritrovano....queste son le black...
...e potrei proseguire...

purtroppo a bologna a mio parere di valide non ce ne sono poi così tante...ma se davvero avessero tutte il viso stile alessia, il telaio stile giulietta, la simpatia stile angela ghana...beehh allora ciao...per me le bianche rumene russe teen new entry (e tutto quel cazzo che vi pare) potrebbero sparire dalla terra per sempre...non c'è proprio partita...come sui 100 mt :rofl:


pitturisso ha scritto:
Alla grande, bella idea questa.
Utilizzo subito questo spazio allora: ci sono recensioni di Angela la camerunense di Viale Togliatti (una mia fissa, ancora non timbrata per diversi motivi) ? Qualche amico può raccontare qualche esperienza ? E' possibile usufruire dei servizi della ragazza fuori dalla macchina, in posto tranquillo ?
Grazie


fa sotto i palazzi lì difronte oppure in un parchetto, l'ho fatta diverse volte in entrambe le location...ma la più divertente fu questa che leggi sotto...


pvd ha scritto:
scopata con brivido la scorsa notte...
carico la camerunense angela di viale togliatti, mi apparto con lei al centro commerciale vittoria, in un sottoscala dove già mi aveva portato tempo fa, lei ha un gran telaio e mi piace davvero tanto...finita la chiavata giriamo l'angolo del palazzo ed in diretta assisitiamo entrambi ad una rapina, c'era un furgone lì fermo con 4 tizi con indosso un passamontagna, stavano portando via delle gran cose da un bar...ma terminata la rapina io e angela ci siamo lanciati all'inseguimento del furgone e sono riuscito a prendere giù la targa, e dopo una sua collega black ha chiamato i carabinieri...a dire il vero si erano riunite tutte a capanello e dovevate vedere come erano tutte strainfottate di avvisare al più presto i carabinieri...sembrava che fossero loro ad essere state derubate...hanno davvero un gran senso civico quelle donne... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

Ci sono dati su Angela (ma tutte angela si chiamano?) ghanese di vicino lavino, presumo siano due angele diverse, giusto?
Di una camerunese non mi ricordo di aver letto nulla
Come non detto... grande pvd
ma alessia è quella del tuscolano? Ma c'erano allora? Di solito arrivano al tramonto, ho girato come un idiota fino alle 21 e non c'era un'anima...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Qualcuno ha notizie di Manuela?
Era appostata in Via Shakespeare, vicino alla gelateria, fisico da urlo, snella con un sederino da paura.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

plinius1970 ha scritto:
Qualcuno ha notizie di Manuela?
Era appostata in Via Shakespeare, vicino alla gelateria, fisico da urlo, snella con un sederino da paura.
Ieri sera non c'era nessuna
ma qualcuno ha fatto delle camporelle lì intorno?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: Black a Bologna

itto9 ha scritto:
plinius1970 ha scritto:
Qualcuno ha notizie di Manuela?
Era appostata in Via Shakespeare, vicino alla gelateria, fisico da urlo, snella con un sederino da paura.
Ieri sera non c'era nessuna
ma qualcuno ha fatto delle camporelle lì intorno?

io in tuscolano... :whistle3:
pompa volante nel campo di grano all'alba... non chiedermi il nome perchè non lo ricordo
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

dico la mia:
via rigosa, la migliore juliette zona rigosa, angolo via masetti via balzani: piccolina. bellissimo culo, grande pompa, orari dalle 17 alle 20. Quelle in zona corticella ci sono tardi la notte: bei fisici ma non ho provato attitudini. Le altre non mi sembrano un granchè. Esperienza deludente e molto trash con il terzetto appostato di notte al bivio tra ingresso lavino e ss9: prezzi modici ma prestazione (scarsa) all'aria aperta a fianco di un pensionato...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

gigiotto ha scritto:
dico la mia:
via rigosa, la migliore juliette zona rigosa, angolo via masetti via balzani: piccolina. bellissimo culo, grande pompa, orari dalle 17 alle 20.
Vi faccio questa proposta: di indicare anche dove la tipa ti porta a consumare e in caso se "camporellizza", in modo che ci si possa far l'idea del rischio/alternative
gigiotto ha scritto:
Quelle in zona corticella ci sono tardi la notte: bei fisici ma non ho provato attitudini.
Io le ho viste sempre dal tramonto in poi... tranne ieri che ero intenzionato a usufruire!
Parlo del tuscolano-shakespeare, ci sono altre zone di corticella da visitare? Una volta si parlava della "rotonda del Biavati" che non ho mai capito dove cz sta visto che al centro sportivo di rotonde non mi pare ce ne siano
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Oggi...notevolissima la nera che sosta in RIGOSA sotto il ponte direzione ZOLA.
Denti bianchi, bulbo riccio ben curato (non il solito casco spaziale), tette sode e valide con capezzolo mezzo di fuori...un pelino sovrappeso...ma per me, assolutamente da chiavare.
L' ho vista alle 12:30.

Io pero' in Rigosa non mi fermo..troppo rischio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

[Oggi...notevolissima la nera che sosta in RIGOSA sotto il ponte direzione ZOLA.
Denti bianchi, bulbo riccio ben curato (non il solito casco spaziale), tette sode e valide con capezzolo mezzo di fuori...un pelino sovrappeso...ma per me, assolutamente da chiavare.
L' ho vista alle 12:30.

Io pero' in Rigosa non mi fermo..troppo rischio.]

Passerò in bici appena posso...grazie della segnalazione
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

fa sotto i palazzi lì difronte oppure in un parchetto

Grazie pvd.
Ti disturbo solo un'altra volta: potresti dirmi se si tratta di posti dove si evitano ansie e tensioni, insomma posti tranquilli. Io se non sono tranquillo vado in paranoia di brutto.
La macchina dove la mollo ? C'è il posto per lasciarla al sicuro ? Grazie per l'eventuale risposta amico
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Black a Bologna

itto9 ha scritto:
ma alessia e' quella del tuscolano? Ma c'erano allora? Di solito arrivano al tramonto, ho girato come un idiota fino alle 21 e non c'era un'anima...

sì è quella del tuscolano, al tramonto io di solito sono sempre impegnato quindi non sò nulla delle otr....ma che io sappia arrivano alle 21.30 però negli ultimi tempi con la riapertura della baracchina hanno cambiato un po' orari, alcune arrivano dopo quando è chiusa, poi si spostano, è un po' un caos...alessia stessa mi ha detto che lei è sempre stata lì ma non è vero, tante volte per diverso tempo non l'ho vista presente


plinius1970 ha scritto:
Qualcuno ha notizie di Manuela?
Era appostata in Via Shakespeare, vicino alla gelateria, fisico da urlo, snella con un sederino da paura.

dici quella con quelle tettone spettacolari?


itto9 ha scritto:
ma qualcuno ha fatto delle camporelle lì intorno?

io feci una a 20 mt dalla gelateria....sotto un albero....ahimèè...rischiosetto..


itto9 ha scritto:
via rigosa, la migliore juliette zona rigosa, angolo via masetti via balzani: piccolina. bellissimo culo, grande pompa, orari dalle 17 alle 20.

Parlo del tuscolano-shakespeare, ci sono altre zone di corticella da visitare?

via paolo fabbri


pitturisso ha scritto:
Grazie pvd.
Ti disturbo solo un'altra volta: potresti dirmi se si tratta di posti dove si evitano ansie e tensioni, insomma posti tranquilli. Io se non sono tranquillo vado in paranoia di brutto.
La macchina dove la mollo ? C'è il posto per lasciarla al sicuro ? Grazie per l'eventuale risposta amico

quello dai palazzi te lo sconsiglio perchè sei visibilissimo da chiunque passeggia nel cortile del condominio...è un atto osceno bello peso...
il giardino è meglio, è più al buio, parcheggi li davanti, forse becchi dei vecchi che giocano a briscola...ma poi lei dovrebbe portarti su una panchina in un posto tranquillo, diciamo relativamente....

parlo comunque di tempo addietro per le mie esperienze perchè comunque io ho smesso da un po' con sti numeri da arresto per palesi atti osceni in luogo pubblico



gigiotto ha scritto:
dico la mia:
via rigosa, la migliore juliette zona rigosa, angolo via masetti via balzani: piccolina. bellissimo culo, grande pompa, orari dalle 17 alle 20. Quelle in zona corticella ci sono tardi la notte: bei fisici ma non ho provato attitudini. Le altre non mi sembrano un granchè. Esperienza deludente e molto trash con il terzetto appostato di notte al bivio tra ingresso lavino e ss9: prezzi modici ma prestazione (scarsa) all'aria aperta a fianco di un pensionato...


viewtopic.php?f=47&t=16646


SPETTACOLARE...era il telaio di giulietta....mi ricordo che mentre la facevo mi ripetevo tra me e me..."no...non ci credo...non è possibile...!!!"
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
barile ha scritto:
cmq anche col nuovo non lo si legge da un po'... so che si era dato alla continenza....
forse slex sa qualcosa di più.

non vorrei violare la privacy di scopopagando ma il suo nuovo nik su punter e' imolese
cmq anche PVD e' un bell'esperto di colored, le ha chiavate quasi tutte!





sono andato a trovare isaura al solito posto bargellino. dopo quasi 2 anni... mi ha riconosciuto subito, ma dall'uso del telefono non mi è sembrata libera...salutata e proseguito tour...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

il telaio di giulietta è ancora molto in ordine, un pò meno rispetto a due anni fa dove era veramente da campionato mondiale. Per le location, scusatemi ma penso non sia troppo prudente svelarle visto che sono posti che le ragazze si curano ben bene con molta discrezione. giulietta ne ha un paio abbastanza buoni dove ci porta i clienti consolidati, magari che sa che spendono un decino in più. cmq anche nel posto migliore l'adrenalina è una costante...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

gigiotto ha scritto:
il telaio di giulietta e' ancora molto in ordine, un pò meno rispetto a due anni fa dove era veramente da campionato mondiale. Per le location, scusatemi ma penso non sia troppo prudente svelarle visto che sono posti che le ragazze si curano ben bene con molta discrezione. giulietta ne ha un paio abbastanza buoni dove ci porta i clienti consolidati, magari che sa che spendono un decino in più. cmq anche nel posto migliore l'adrenalina e' una costante...
Bè non volevo le coordinate gps, ma almeno un indicazione, o anche semplicemente "posto imboscatissimo" o "vi porta in un cortile dove ci sono due pipparoli alle finestre che guardano"
 
Commenta
Alto