[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Stasera verso le 21.30 sono andato a LAVINO....e ho visto per benino le 3 blacks che sostano nello svincolo sulla Via EMILIA dove appunto si va a LAVINO....bhe..direi che ci siamo un bel po'.
Sono tutte e 3 belle fighe...curate...infighettate....non hanno nulla a che vedere con le solite black trash...
Quasi quasi.... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Anch'io ne ho testata una delle tre a fine luglio, carina ma molto svogliata e frettolosa.Location molto pericolosa, di fianco ad una cabina enel nella stradina a T (laterale della via emilia) che conduce al ristorante Ambasciata Salentina. Non ricordo il nome, aveva il capello intrecciato sul biondo.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

pvd ha scritto:
slex2008 ha scritto:
cmq anche PVD e' un bell'esperto di colored, le ha chiavate quasi tutte!


eehh...beehh...!!! :good: casualmente ho avuto un brivido improvviso e ne ho appena fatta una!
dopo tanto tempo che la evitavo ho rifatto alessia, si ricordava di me nonostante il mio cambio look, e si ricorda anche di te....visto che mi ha chiesto che fine hai fatto... :sarcastic_hand:

Alessia merita ma lo sai, prediligo le rumene.. :blum3: io ti prego di raccontare un estratto de il CAPODANNO CON ANGELA la ghanese, perchè PVD sta in camuffa ma lui le girls le fa innamorare, davvero!
solo che è talmente sciroccato che invece di portarle in posti decenti alla fine va a fare i puttan tour con loro a bordo e allora ANGELA si incazzò davvero: "TU PUTTANO, TU PUTTANO!" :rofl: :rofl:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
io ti prego di raccontare un estratto de il CAPODANNO CON ANGELA la ghanese, perchè PVD sta in camuffa ma lui le girls le fa innamorare, davvero!
solo che e' talmente sciroccato che invece di portarle in posti decenti alla fine va a fare i puttan tour con loro a bordo e allora ANGELA si incazzò davvero: "TU PUTTANO, TU PUTTANO!" :rofl: :rofl:

beehh...adesso...le faccio innamorare...diciamo che angela è una delle due otr che in questi anni hanno davvero dimostrato coi fatti di volermi bene...perchè la ragazzina che ora qua non c'è più non la conto...perchè lei era solo infatuata,le piacevo solo fisicamente, ma la frequentazione fu troppo breve per parlare di un vero sentimento...e anche da parte mia c'era solo attrazione ma in realtà non volevo bene come voglio alle altre due.

fatta questa premessa....vuoi farmi proprio raccontare il capodanno con angela così poi qualcuno lo stampa e glielo farà leggere...??? :sarcastic_hand:
il capodanno non coincide col giorno del puttan dove mi fermavo dalle rumene con lei a fianco e chiedevo prestazioni a 3... :rofl: e lei mi diceva, tu sei stronzo, tu sei puttano, vaffanculo....ma io ero in tour compulsivo e non capivo un cazzo...!!!!
per quanto riguarda i particolari di quello che successe a capodanno e altre sere non scriverò nulla, sono cose veramente troppo private, e lei ancora lì in gioco....in mezzo ad una strada dove chiunque la può fare...portatele rispetto!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Ieri - prima di tornare a casa dopo serata con amici -sono passato in Via Shakespeare. Ho fatto due giri completi fino al Biavati e ritorno: Un mortorio. Solo due ragazze, una capelli corti, tozza, l'altra alta e snella ma con una faccia non molto invitante (e a prima vista molto stanca e scazzata). Non ho fatto via del Tuscolano perchè ero un po' stanco e non volevo incazzarmi con quelle che ti saltano sulla macchina rischiando la vita (anche se da lontano ho dato un'occhiata e non ho visto niente). Ore 1:00 - 1:30
p.s. ma per fare camporella da quelle parti c'è parcheggio ? Su Via Shakespeare la vedo dura (premetto che io ho avuto esperienze solo con blacks in zona Togliatti , Rigosa e Viali)
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

PVD SEI IL MIO IDOLO!!
060509expendable.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
53
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Black a Bologna

Questo è per PVD, con la speranza che venga più spesso, sul forum, a trovarci:

[youtube:1g0e5ubx]http://www.youtube.com/watch?v=w78JOO_Y0VU[/youtube:1g0e5ubx]

Spero che apprezzerai....
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Black a Bologna

thx ha scritto:
Stasera verso le 21.30 sono andato a LAVINO....e ho visto per benino le 3 blacks che sostano nello svincolo sulla Via EMILIA dove appunto si va a LAVINO....bhe..direi che ci siamo un bel po'.
Sono tutte e 3 belle fighe...curate...infighettate....non hanno nulla a che vedere con le solite black trash...
Quasi quasi.... :whistle3:


Essì cavolo confermo!!
Non sono le solite direi che sono ( a livello estetico ) sul livello delle due/tre che ho visto sulla Bruciata nella rotonda e sulla strada che porta sulla rotonda nuova che stanno costruendo.
Ditemi però se strofinano il kleenex sul preservativo prima del BJ perchè se è così non ci vado.
Il Kleenex mi fa piangere.
E' più forte di me
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

sono ANGELA la ghanese, le altre 2 non mi ricordo come si chiamano
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Black a Bologna

pitturisso ha scritto:
p.s. ma per fare camporella da quelle parti c'è parcheggio ? Su Via Shakespeare la vedo dura (premetto che io ho avuto esperienze solo con blacks in zona Togliatti , Rigosa e Viali)

da qualche parte trovi da parcheggiare...comunque bisogna che vai sul campo e studi il territorio per bene...io faccio sempre così prima di farmi una...
ho trovato un posto perfetto e sicuro per portarci le girl dove posso stare in tutta tranquillità....ci porto tutte le ragazze che coprono la zona che va da shakespeare - 1° maggio fino a benzinaio esso hotel olympic...mai nessun problema, vabbè l'unico piccolo inconveniente, una volta..una sciocchezza...fu qualche mese fa con una rumena che mentre cofanavo si scostò di colpo solo perchè aveva sentito tra le frasche degli alberi un animale muoversi, ed effettivamente tra le foglie anch'io vidi qualcosa muoversi....quindi lei si spaventò e mi prese per un braccio e si piegò dietro di me dicendo..."ho paura"....ma di che?? dissi io....che me frega degli animali...l'importante è che non venga la polizia...!!! :rofl: comunque...ripeto, se non vuoi correre rischi...ti consiglio di andare sul campo di battaglia e studiare il territorio per bene, millimetro per millimetro
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

io lì ci ho visto un fagiano... vicino alla cotabo invece una lepre, certo che per essere una città Bologna è piena di animali!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

pitturisso ha scritto:
Non ho fatto via del Tuscolano perchè ero un po' stanco e non volevo incazzarmi con quelle che ti saltano sulla macchina rischiando la vita (anche se da lontano ho dato un'occhiata e non ho visto niente). Ore 1:00 - 1:30
p.s. ma per fare camporella da quelle parti c'è parcheggio ? Su Via Shakespeare la vedo dura (premetto che io ho avuto esperienze solo con blacks in zona Togliatti , Rigosa e Viali)
Eh eh, a me un paio di volte mi hanno inseguito... io a guardare basito nello specchietto e queste di corsa che non so con quale logica pretendevano di raggiungermi! Surreale.
Comunque la zona di via Shakespeare fra la baracchina e il curvone ha del boschetto dove secondo quel che ho visto c'è un giro di camporella abbastanza diffuso; non è il max dal punto di vista privacy, vedi mia recepompa di Giulia, ma dalla strada non ti vedono.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

plinius1970 ha scritto:
Anch'io ne ho testata una delle tre a fine luglio, carina ma molto svogliata e frettolosa.Location molto pericolosa, di fianco ad una cabina enel nella stradina a T (laterale della via emilia) che conduce al ristorante Ambasciata Salentina. Non ricordo il nome, aveva il capello intrecciato sul biondo.
concordo, stessa esperienza di fianco a pensionato intento nella stessa oeprazione: non il massimo...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Se posso dare un con-siglio.....gestite questo thread come quello di Bologna (che funzia alla grande)..
Cioe' postate i link delle rece nominative e utilizzate il thread per aggiornare sempre la situazione e per richieste info.

:good:
gestiAMO, non gestITE! Non ti chiamerai mica fuori? Dai, che qualche black te la stompi anche tu
Per ricapitolare, comunque
1) Al tuscolano ci sono dopo il tramonto
2) In Rigosa ci sarebbero tutto il giorno, ma i gufi impazzano, a quanto pare.
Ma non c'erano altre zone? Io me ne ricordo un'altra, tempo fa

Qualche black notturna l'ho vista fra viale Cavina e rotonda Verenin (quella del Bellaria, per intenderci)
sono in mezzo a un'offerta quanto mai eterogenea: rumene, tx, zingare e qualche nera per l'appunto.
Rate bassissimi, ma non ho mai sperimentato.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

segnalo un bel cioccolatino dopo la cavazzona a sinistra andando verso Mo dopo il benzinaio e il portico del pub dove c'è il parcheggione dell'hotel. Molto carina, non testata, a me il pelone e il trash non m'attizza. Xò segnalo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
sono ANGELA la ghanese, le altre 2 non mi ricordo come si chiamano

Angela la conosco da un bel pò,tuttavia ultimamente l'ho trovata peggiorata nel fisico e soprattutto nei modi...troppa fretta... :fool:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
segnalo un bel cioccolatino dopo la cavazzona a sinistra andando verso Mo dopo il benzinaio e il portico del pub dove c'è il parcheggione dell'hotel. Molto carina, non testata, a me il pelone e il trash non m'attizza. Xò segnalo



E' una del "clan di Castelfranco" Io lo chiamo così perchè stanno tutte li e si rigettano sulla via emilia direzione Bologna a gruppi... :good:
 
Commenta
Alto