[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Ma che tristezza ieri sera, tra Borgo,Rigosa e Tuscolano! poche presenze e scarsa qualità, a parte la solita Angela, che, con il nuovo look a mio parere ha perso qualche punto.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
53
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Black a Bologna

Ieri sera ho fatto un giro pure io in zona Biavati, ho visto solo una tizia, magra, capelli ricci, bruttina....glielo data su!!!
Ma le black(notturne) migliori, le più carine insomma, dove si possono trovare?? Scusate, ma io non ci sto "a capì 'na mazza"!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Black a Bologna

pitturisso ha scritto:
Questa sera Angela del bivio per Lavino era veramente spaziale. Potrebbe fare tranquillamente la modella.

si questa è veramente strafiga, a me le 3 o 4 black della mia carriera hanno tutte cominciato la sega con il fazzolettino e manco me lo hanno fatto rizzare, questa però il voglino lo fa venire
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Stasera dovevo esserci anch'io poi sono uscito tardi dal ristorante. E' migliorata la situazione?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Non tanto (però la celebre Angela del bivio per Lavino colma il vuoto..scusate ma sono un po' fissato ultimamente). Conto di fare un giro solo la prossima settimana. Purtroppo sono fermo per svariati motivi. Speriamo di poter riportare qualche nuova.
Ciao
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Re: Black a Bologna

pitturisso ha scritto:
Non tanto (però la celebre Angela del bivio per Lavino colma il vuoto..scusate ma sono un po' fissato ultimamente). Conto di fare un giro solo la prossima settimana. Purtroppo sono fermo per svariati motivi. Speriamo di poter riportare qualche nuova.
Ciao


ma il rate di questa Angela è sempre il classico ventello o ha aumentato? Bj e rai1 solo o anche altri servizi, tipo bbbj, daty, rai2, fk??? :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Salve a tutti , una domanda : in base alla vostra esperienza , le black si fanno portare in albergo ? e nel caso offrono prestazioni piu' "ampie" : bbbj , rai2.....

nel caso , quale hotel o motel c'è in zona ?

Grazie mille

Hauptmann
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

x loro sarebbe un sogno.. Il massimo a cui aspirano in genere è il boschetto o la macchina. Cmq scherzi a parte credo che il problema principale sarebbe il documento alla reception visto che quasi tutte non hanno i documenti
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Il massimo a cui aspirano in genere e' il boschetto

E' questa la loro grandezza. Oltre alla pulizia, l'odore di quella pelle magnifica e la gentilezza (almeno per quanto mi riguarda). Blacks a vita.
P.S. Mai stato in albergo, le porto tranquillamente a casa mia.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Oggi verso le 19 ho intervistato una nera decisamente clamorosa per quello che siamo abituati a vedere.

Esattamente qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=piXxYA9EQTnY2wJrrhhAsA&cbp=12,67.12,,0,5.92

Angolo Via Morazzo....sotto il cartello del "LAGUNA".

Vestitino verde pastello, bulbo a caschetto modello "NAOMI CAMPBELL", carina in viso, un telaio della Madonna con un culo a mandolino che SUONAVA. :shok:

All' intervista si e' dimostrata un po' piu' fine se paragonata agli altri "ORANGHI" in zona...

Mi ha sparato il 20 di ordinanza..ed io le ho risposto che avevo solo un pezzo da 50......alche' lei era disposta ad andare al BAR con me per cambiare i soldi..
OVVIAMENTE ho declinato...ma mi era venuto un discreto tirone...

Per me e' una bella pantera.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

E' questa la loro grandezza. Oltre alla pulizia, l'odore di quella pelle magnifica e la gentilezza (almeno per quanto mi riguarda). Blacks a vita.
P.S. Mai stato in albergo, le porto tranquillamente a casa mia.

quando vado con una black mi sento male, mi sembra di essere andato con una poveretta, vestiti stracciati e ciccatrici ovunque, sulla pulizia sorvolerei (ascia pezzata quando va bene). Ho trovato carte di preservativi infilati in posti impensabili con annessi sputtanamenti e chewingum gettati e spiaccicati sui tappetini della macchina..Sfortunato? non credo, cmq il mondo è bello perchè è vario..Pitturisso a te le black e a me le teen rumene :good: :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Allora son sfortunato anch' io perche' tutte le black che ho fatto facevano una discreta landra di selvatico.

Poi per me non san chiavare...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
quando vado con una black mi sento male, mi sembra di essere andato con una poveretta, vestiti stracciati e ciccatrici ovunque, sulla pulizia sorvolerei (ascia pezzata quando va bene). Ho trovato carte di preservativi infilati in posti impensabili con annessi sputtanamenti e chewingum gettati e spiaccicati sui tappetini della macchina..Sfortunato? non credo, cmq il mondo e' bello perchè e' vario..Pitturisso a te le black e a me le teen rumene :good: :bye:

ti quoto in pieno, io vado con loro solo quando sono a corto di contanti o quando ho voglia di una svuotata veloce, con le black proprio non riesco a fidelizzare, ci sono delle fighe che danno la paga a tutte le teen rumene anche se ultimamente non ne vedo più molte in giro.

anche io ho trovato preservativi fazzolettini ovunque, cazzo tienili in mano e buttali quando scendi...

per non parlare del sedile in pelle graffiato irreparabilmente :diablo: chissa che cazzo aveva addosso quella
e poi la cicca spiaccicata sul tappetino che non saltava più via e è rimasta tuttora, costo del tappetino nuovo? in bmw 180 euro!!!!
perchè 1 non te lo danno... ma andate a cagare vi costeranno 2 euro in cina...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

streetlover ha scritto:
per non parlare del sedile in pelle graffiato irreparabilmente :diablo: chissa che cazzo aveva addosso quella
e poi la cicca spiaccicata sul tappetino che non saltava più via e e' rimasta tuttora, costo del tappetino nuovo? in bmw 180 euro!!!!
perchè 1 non te lo danno... ma andate a cagare vi costeranno 2 euro in cina...

Ma te sei fuori!!
Dove vado a lavare la macchina io hanno un prodotto che te la cava la CICLES (termine rigorosamente bolognese....)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: Black a Bologna

siii ma infatti non li ho cambiati, comunque la cicca è saltata via ma è rimasto il segno, il tappetino è scolorito e la stoffa di cui è fatto nel punto dove era attaccata la cicca si è rovinata.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Perchè genralizzate ?
Io ho espresso solo la mia preferenza. Mai trovati fazzoletti, nè cicche. Sempre estremamente pulite ed una pelle vellutata (nessuna cicatrice).
Io non mi permetto di generalizzare sulle ragazze rumene, anche se personalmente non le sopporto. Ne ho incontrate diverse (anzi diciamo molte) di una cafonaggine unica, insopportabili e sporche, di un'antipatia mostruosa. E' la mia esperienza ma non generalizzo.
Tra di noi ci sono differenti punti di vista frutto di esperienze diverse e - molto spesso - del caso. Anche questo è interessante in fondo.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

thx ha scritto:
Oggi verso le 19 ho intervistato una nera decisamente clamorosa per quello che siamo abituati a vedere.

Esattamente qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=piXxYA9EQTnY2wJrrhhAsA&cbp=12,67.12,,0,5.92

Angolo Via Morazzo....sotto il cartello del "LAGUNA".

Vestitino verde pastello, bulbo a caschetto modello "NAOMI CAMPBELL", carina in viso, un telaio della Madonna con un culo a mandolino che SUONAVA. :shok:

All' intervista si e' dimostrata un po' piu' fine se paragonata agli altri "ORANGHI" in zona...

Mi ha sparato il 20 di ordinanza..ed io le ho risposto che avevo solo un pezzo da 50......alche' lei era disposta ad andare al BAR con me per cambiare i soldi..
OVVIAMENTE ho declinato...ma mi era venuto un discreto tirone...

Per me e' una bella pantera.

MELODY:

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=365&t=35083
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: Black a Bologna

Girato in zona rigosa venerdì scorso...dalle 8 di sera alle 11!!! di roba buona niente!!! qualche cosa ma orrendo...sono finito in via del tuscolano a caricarne una più o meno carina...sapete se ci sono telecamere in quella zona?????????
 
Commenta
Alto