[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, segnalo che oggi in orario preserale nella zona di via rigosa alta ho scorto un paio di Black molto carine (almeno non degli scaldabagni,).
Ne ho intervistata una di nome Pamela, piccolina Formosa con attitudine positiva, disponibile a orale scoperto.
Causa mancanza di tempo non ho approfittato della gentile offerta.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Quindi ci sono novità per le otr black a bologna .. ottima cosa mi muovero' in trasferta sperando di non perdermi per l'ennesima volta.
Non so se possibile ma per me tosco di confine con attitudine a sconfinare non potresti mettere un segnaposto per la zona "rigosa alta" ..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Non è difficile. Se vieni dalla Toscana prendi la Tangenziale ed esci alla 2. Poi avanti fino alla rotonda dell'Omone col Camion in spalla. Da li inizia via Rigosa fino a Zola Predosa. Ovviamente le ragazze si mettono in mezzo alle viuzze per cui devi cercare bene tra le vie limitrofi a Rigosa.

 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Mah non conosco gli orari della zona, ma ieri passando verso 18,30 c'era traffico, un traffico forte (camion , furgoni auto , moto ecc) Ma solo quello :sad:. Il resto deserto assoluto :whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
eh be' 18,30 ,19 e'gia' tardino per le diurne. Alcune devono gia'prendere il treno per tornare a casa.
La situazione migliora un po'nel week end,alcune vengono solo per quello.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Non è difficile. Se vieni dalla Toscana prendi la Tangenziale ed esci alla 2. Poi avanti fino alla rotonda dell'Omone col Camion in spalla. Da li inizia via Rigosa fino a Zola Predosa. Ovviamente le ragazze si mettono in mezzo alle viuzze per cui devi cercare bene tra le vie limitrofi a Rigosa.


Si la zona e l'uscita ce l'ho chiara e come raccontavo una volta ho trovato il target nonostante la pioggia torrenziale la prima invece è stato un giro a vuoto.
Pare forse strano ma se non conosci la zona e hai poche occasioni di scoprirla perdi l'orientamento.
Ecco in realtà domani avrei mattinata libera ma rincaso obligatorio a fine turno moglie e la pamela cui sopra mi solleticava la voglia così come pure alcune rece loft arcangeli in sez loft.
Vedremo ....cosa tira di più...o se non tira nulla
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2019
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Emilia
Ciao a tutti, chiedevo se per caso qualcuno sapeva come si chiamasse quella ragazza che sta in angolo via rigosa/via San Sebastiano di giorno o se ci fosse una recensione.
Mi sembra una ragazza carina e volevo farci un salto.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, un amico frequentava una certa Angela, che sostava in via Balzani a Zola Predosa, qualcuno sa che fine ha fatto, visto che dice che non la vede più da tempo? Tks
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Angela... se ti riferisci a quella che sostava vicino alla grossa quercia ti dico che l ho vista l'ultima volta a marzo, poi ogni volta che ci son passato successivamente in questi mesi mai più trovata
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
68
Buona serata a tutti. Nei miei giri perlustrativi in giorni diversi ho notato che sabato domenica lunedi non c'è movimento almeno fino alle 12.00. Invece il venerdi il giro è più interessante. Ma non sguazzi nell'oro. In proporzione ci sono piu black diurne fattibili in zona rigosa che durante i giri notturni. Oltretutto di sera quando non ci sono , il vuoto è generale in tutte le zone con qualche raro caso poco intefessante. Il calo comunque rispetto all'anno scorso è evidente. Aspetterò luglio per vedere se qualcosa si muove. Vorrei chiedervi se potete tracciare indicativamente nel serale giorni ed orari di arrivo. Non vorrei che mi sfuggisse qualcosa. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ciao, un amico frequentava una certa Angela, che sostava in via Balzani a Zola Predosa, qualcuno sa che fine ha fatto, visto che dice che non la vede più da tempo? Tks

Intervistata oggi verso le 1645.(passo da lì ogni sera e c'è spesso) Staziona sempre al solito posto(sotto la quercia in quella via che fa ad L) Era in compagnia di un altra e arrivavano dalla via laterale(chiusa alla circolazione con dei blocchi di cemento).
Ha proposto 20 (bocca figa). Purtroppo non potevo usufruire dei servizi per poco tempo a disposizione e ho declinato l offerta. Dopo averle detto ciò sé girata borbottando qualcosa.
La ragazza non è giovanissima, almeno 28 anni, 4 di seno (penso poco sodo), sedere normale (non sederone afro). Non testandola non posso dire nulla, ma non mi sembra tutta in salute, forse è solo un impressione che dà perché ha qualche anno di più di quello che cerco. Saluti. Esiste una recensione su di Lei?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.......o forse lo ha mandato a Fa-'ngulu leggi Fangulu , nota località climatica nella savana, vicino al Kilimanjaro........
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Sarebbe una gran bella notizia. A che ora l'hai vista? Com'è adesso bionda, mora, riccia liscia?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Macche' Tracy. Magariii...e'un'altra piu'alta,mora riccia,piazzata bene non grassa con due gran belle pere e che invoglierebbe anche una camporellata selvaggia. Peccato che sia una stronza di prima categoria e che causa cio'sia rimasta a "badare il distributore". Si chiama Sara.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Emilia - Romagna
C'era qualcosa che non mi convinceva �� chissà che fine ha fatto la Tracy. Ricordo di aver visto un suo annuncio per un po', poi nulla più
 
Commenta
Alto