[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Ho visto diverse presenze in viale Cavina zona s. lazzaro,tra cui una Regina Nigeriana che mi sono fatto con due tette favolose.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
Bè ma Black in zona S.lazzaro ve ne son sempre state , delle due è anomalo che non ve ne siano più in quel di Rigosa appunto:mda:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Non la faccio perchè è standard sul livello delle afro-black per cui BJ+RAI1(con fatica). Sosta alla stessa altezza ma dal lato opposto del distributore di carburante di viale Cavina.Di menzionabile ci sono le tette,perfette,rotonde,dure,sembrano scolpite. Il resto se vi interessa lo dovrete scoprire da soli.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Meno male che almeno lì ci sono presenze notevoli, Tuscolano è diventato il deserto dei tartari
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Non la faccio perchè è standard sul livello delle afro-black per cui BJ+RAI1(con fatica). Sosta alla stessa altezza ma dal lato opposto del distributore di carburante di viale Cavina.Di menzionabile ci sono le tette,perfette,rotonde,dure,sembrano scolpite. Il resto se vi interessa lo dovrete scoprire da soli.


......niente a che vedere con SIlvia Kepheega......a proposito è ancora in giro per Bologna?....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
In quel della zona industriale vicino Zola predosa (tra via Piemonte e via balzani)bazzica una certa Naomi,bellina...magra nn tanto alta ma fatta bene!
l'ho intervistata e dice che passa dalle parti di Bologna solo nei weekend!
Solito tariffario da black illustratomi...
Non lo so,mi da l'idea di missilotto,spero di sbagliarmi.
Presto ci casco e vi faccio sapere;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Mai trovata un otr black afro missile. Asettiche,rapporto standard stile poca spesa,poca resa. Chi si accontenta...gode(poi mica tanto)


 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Finalmente ho trovato la zona black diurne di via Olmetola .. scusate so che nel centro di bologna non si perde neanche un bambino ma oltre ad essere fiorentino .. non è ovviamente centro :)
Comunque al secondo tentativo trovata timbrata e recensita.

Segnalo che tra gli allagamenti della zona in questione domenica pomeriggio- c'erano dei veri torrenti per la strada -.. erano almeno tre le presenze .. io ho acchiappato la prima che racconto qua .. se è un doppione non saprei
Ancora complimenti per la scuola bolognese un pompino che da noi ci sognamo.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361175
 
Commenta
Alto