[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Mi rivolgo agli amanti delle colored: perchè non postiamo tutto in questo thread.
Spero nella collaborazione di scopopagando.
Grazie
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

plinius1970 ha scritto:
Mi rivolgo agli amanti delle colored: perchè non postiamo tutto in questo thread.
Spero nella collaborazione di scopopagando.
Grazie
MA scopo, o duro che dir si voglia, scrive ancora qui?
Comunque, se non vado errato un thread simile esiste già, adesso vedo di recuperarlo. Contiene però info datate, io son favorevole ad un aggiornamento. Vado a cercare...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

Mi son riletto i vecchi post. Effettivamente tutto è confluito nel thread principale "rinascita". Per me va bene che ci sia una sezione distaccata per le nere perché comunque sono un po' a parte (nel senso che di solito hanno i loro estimatori, mentre per le altre, non è che ci sia una categorizzazione così definita e specifica).
Farebbe bene anche un "refresh" delle zone, io posso dire che al momento
- in via del tuscolano rotondone con via apostazza e poi dal semaforo via apostazza-shakespeare andando verso fuori, ce ne stanno diverse, ma solo dopo il tramonto o poco prima. Non ho testato nessuna, solo la tipa che sta nella stradina in fondo a via Shakespeare che porta ad un qualche stabilimento dell'hera mi si voleva zompare in macchina e visto che io proseguivo mi si è incazzata dando un pugno sulla carrozzeria, per fortuna senza conseguenze visibili.
- in via Rigosa c'è una discussione sul thread principale, si sostiene che sia morta per eccesso di gufi e ordinanze di sindaci froci
- altri posti non ne so, anche se mi ricordo che c'era un'altra zona ma al momento non mi ricordo dove.
Ripeto, se volete si continua qui, altrimenti confluiamo nel thead principale
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: Black a Bologna

itto9 ha scritto:
plinius1970 ha scritto:
Mi rivolgo agli amanti delle colored: perchè non postiamo tutto in questo thread.
Spero nella collaborazione di scopopagando.
Grazie
MA scopo, o duro che dir si voglia, scrive ancora qui?
Comunque, se non vado errato un thread simile esiste già, adesso vedo di recuperarlo. Contiene però info datate, io son favorevole ad un aggiornamento. Vado a cercare...

beh con quel nick non lo trovi più... :whistle3:

cmq anche col nuovo non lo si legge da un po'... so che si era dato alla continenza....
forse slex sa qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

per la verità col suo sito ha ripreso a scrivere, è stato un tot ha trombà asiatico se ho ben capito.
L'utente duro74 non esiste più, non so quale usasse poi.
Per me comunque ogni suo contributo è più che gradito, indipendentemente dal nome
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

se fossi in te itto parlerei del mitico tuscolano........delle centometriste nere.......del tipo ke si ingroppa le negre nella viuzza laterale al tuscolano........e di quella volta ke una negra ha tentato di salirmi in car e si è presa due pedate nel culo ke ha ancora i segni........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

aspettavo di rivederle in azione, mi sa che c'è stato un po' di ricambio. Al momento nessuna mi ha inseguito e a parte la stronza nella stradina del coso-hera che dicevo prima, non mi sembrano neanche troppo esagitate.
Ah, la mia macchina appena parte blocca le chiusure da sola... secondo me l'ha pensata un punter :smile:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Ciao a tutti , sono da poco tornato a leggere il forum

tempo fà frequentavo ogni tanto la Rigosa , ma da quando convivo - e non lavoro piu' a Bologna - non ne ho piu' molte possibilità......

mi è capitato di passare qualche volta di giorno , e le presenze non mancano (anche qualche giorno fà) certo non di gran livello........comunque ho timbrato tre volte una ragazza ciccia che sta nella curva , tra gli alberi......non una bellezza , ciccia e tettone ( un po' cadenti) ma divertente , una volta mi ha portato in auto in mezzo alle colline , una volta l'ho scopata tra gli alberi (e mi è piaciuto.....) ; solito rapporto otr ma le tettone sono divertenti e se le lascia manipolare bene :woottrizomeno:

l'altra settimana ho caricato una nella stradina che si immette sul cavalcavia (quella che porta alla Edil Z..a) , praticamente nuda , tette fuori e mutande abbassate.......tette abbastanza grosse e culone , mi ha ispirato ; siamo andati poco lontano ,sempre tra gli alberi e presa a pecora , con quel culone meritava......

magari sono incontri un po "trash" , ma mi sono divertito..........

Spero di poter dare altri contributi

Saluti

Hauptmann

P.S. ma la situazione puffi è davvero cosi' pesante ? io non ne ho mai trovati.....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Duro l' ha data su con il forum....e poi non ha piu' quel nick.

@ITTO

Direi che si puo' cominciare a recensire le nere...pero' mi raccomando...bisogna elargire almeno un 50 "per quelle che meritano"..o perlomeno "per una cosa tranquilla"...

[spoiler:3vpspba0]:sarcastic_hand:[/spoiler:3vpspba0]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Faccio un COPIA E INCOLLA di quello che scrissi circa un mese fa' nel thread di Bologna...
E' un po' "pittoresco" ma direi che riassume a grandi linee la situazione in Via Rigosa con l' aggiunta di qualche novita':

Questo e' un bell' argomento...
Per me la meta' dei ciclisti in Via Rigosa son tutti puttanieri!!!

Una volta un mio amico e' passato in bici con la tuta da ciclista e si e' imbonito una nera e si sono appartati per una pompa.
Lei sapeva gia' come si aprivano i pantaloni da ciclista....si aprono da di fianco e lei era espertissima!!!
Sai quanti ciclisti si fan fare delle pompe!!!!

Comunque ti imboschi dove vuoi in rigosa...poi in bici sei un Signore....vai dove cazzo ti pare!

Pitturisso sei pure fortunato...volevo giusto riassumere la questione.....giusto oggi (non chiedetemi il perche') ho fatto 40 volte Via Rigosa e ho perlustrato ogni anfratto...

La situazione fa' abbastanza cagarissimo...ci vuole veramente il pelo sullo stomaco per chiavare i cessi neri neri che ci sono...
Pero' oggi lo stavo per fare!

Ne ho intervistate un paio e con un 10 la pompa all' aria aperta si fa' alla grande!!!

La situazione partendo dalla statua ribrezzo posta alla rotondina di Borgo Panigale e andando verso Zola si sviluppa nel seguente modo:

Nella zona di via Rigosa 2 fino alle 19:30 non c'e' nessuna...poi spuntano 3-4 negrette..una l' ho pure recensita.

Sotto il ponte dell' autostrada, fino a poco tempo fa', ce n' era una buona...due belle tette e un bel culotto....carina pure in viso...l' avevo puntata di brutto ma la posizione mi ha frenato....bisognerebbe parcheggiare la macchina li dal fruttarolo e andare a chiavarla sotto il ponte.
Una volta lo facevo ma adesso non me lo sogno neanche.
Ora ce n'e' un' altra sempre li ma e' orrenda.

Poco piu' avanti c'e' il gruppetto a sinistra che fino a un mese fa' aveva ancora il fuoco acceso in terra..
Orrende.

All' incrocio piu' avanti e' da un tot che non c'e' nessuno...una volta li c'era della roba buona.

Sul rettilineo troviamo sulla destra un cassone allucinante di un colore irreale.

Poco piu' avanti sulla sinistra troviamo a volte una gazzella snella che avrei gia' fatto se non si dovesse parcheggiare in mezzo alla strada...altre volte un cesso basso che sosta anche all' incrocio successivo..

Al suddetto incrocio ne troviamo un paio tra il decente e l' intrombabile...

Piu' avanti nella via di fianco alla ditta sulla sinistra troviamo dei mutanti...con cicatrici addosso e quant' altro...

La situazione si fa' migliore in Via Corrado Masetti..ce ne sono 3-4...due gia' testate (solo pompa)...in momenti di RIBREZZUS CAGARIS si possono anche fare.

Oggi sono andato a perlustare la stradina sterrata li' dietro ed ho beccato una CULONA spaventosa...che si fa' chiavare dietro una siepe...
Ho fatto il giro e l' ho beccata mentre spompinava un tipo...ero a circa 30 metri..ma loro non mi vedevano...e mi sono ingrifato.
Son tornato da lei e mi ha visto mentre tornava dalla siepe...
Soccia si e' messa a correre di brutto..ma forte eh!!! con il culone che le ballava...poverina..l' ho aspettata perche' non mi andava di partire lasciandola a mezza corsa per niente....

E' arrivata con il fiatone e mi e' ENTRATA in macchina dal finestrino...aveva due labbra che erano grandi come la mia testa..
Secondo me quello non era rossetto..ma era antiruggine che si era dato con la pennellessa.
Dentiera da PITBULL e bulbo irreale tipo casco spaziale.
Sfiatava di brutto dalle narici perche' aveva il fiatone la poveretta...e mi inondava di puzza di condom marcio.

Ma io l' ho pure intervistata!
Ho tirato di brutto sul prezzo...sono arrivato a 10 euro....poi son sgommato via..
Vacca si e' incazzata..mi ha fanculato in aramaico....quella si e' fatta i 60 metri piani tipo blocco di partenza, tiro anche a 10 e poi non ci vado!!!

Vabbe'...se proseguite per la viuzza spuntate quasi sul ponte...vi trovate una bella intelaiatona con le gambe a x e due belle tette..
Intervistata pure lei......la faccia sembra il mare in tempesta...pero' il telaio c'e'.

Fate il ponte e all' incrocio dopo trovate una pantera magra, alta, con il culo piatto e la faccia da esorcista.
Secondo me se le spruzzi l' acqua santa addosso inizia a fumare.
Sguardo cattivo da metterti in soggezione.
Arriva verso le 19:00 pero'.
Fatta anche questa...2 volte addirittura...una sega e un pompa.
Un missile clamoroso tra l 'altro.

In generale la situazione e' triste e girare li in mezzo prende male.....pero' oggi mi son divertito..

Scusate il prolungamento...sono gli effetti di ieri sera..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

thx ha scritto:
Duro l' ha data su con il forum....e poi non ha piu' quel nick.

@ITTO

Direi che si puo' cominciare a recensire le nere...pero' mi raccomando...bisogna elargire almeno un 50 "per quelle che meritano"..o perlomeno "per una cosa tranquilla"...

[spoiler:25fcc25m]:sarcastic_hand:[/spoiler:25fcc25m]
Tu quoque, Brute, fili mi :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: Black a Bologna

se se se... tutti a parlare di black :bad:
fanno i finto tonti gli infingardi... :treaten:
ma l'ho capita io... :big_boss:
è solo un'azione diversiva... :whistle3:
per tenermi lontano dalla Ruby... :give_heart:
mentre voi mi rovinate questo fiorellino. :give_rose:
Bastardi!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Sono soddisfatto per il thread, vedo che l'idea è piaciuta. Posso dire che anch'io mi sono aggirato qualche giorno fa in Rigosa perlustrando la zona in bici da corsa, nella fascia tra le 17.30 e le 19.00, non trovando nulla che mi soddisfasse.
Devo trovare un jolly per fare un'uscita serale.
A presto
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Se posso dare un con-siglio.....gestite questo thread come quello di Bologna (che funzia alla grande)..
Cioe' postate i link delle rece nominative e utilizzate il thread per aggiornare sempre la situazione e per richieste info.

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

barile ha scritto:
insomma... Bruto era un frocione che si e' divertito alla spalle di Cesare...
Volendo puntualizzare, data la differenza di età è più probabile che l'ingroppante fosse Cesare :biggrin: . E poi le discriminazioni frocistiche son venute dopo, a quel tempo era una cosa piuttosto normale usufruire di giovani virgulti. Oggi li chiameremo bisessuali, immagino.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

thx ha scritto:
Se posso dare un con-siglio.....gestite questo thread come quello di Bologna (che funzia alla grande)..
Cioe' postate i link delle rece nominative e utilizzate il thread per aggiornare sempre la situazione e per richieste info.

:good:
gestiAMO, non gestITE! Non ti chiamerai mica fuori? Dai, che qualche black te la stompi anche tu
Per ricapitolare, comunque
1) Al tuscolano ci sono dopo il tramonto
2) In Rigosa ci sarebbero tutto il giorno, ma i gufi impazzano, a quanto pare.
Ma non c'erano altre zone? Io me ne ricordo un'altra, tempo fa
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

barile ha scritto:
cmq anche col nuovo non lo si legge da un po'... so che si era dato alla continenza....
forse slex sa qualcosa di più.

non vorrei violare la privacy di scopopagando ma il suo nuovo nik su punter è imolese
cmq anche PVD è un bell'esperto di colored, le ha chiavate quasi tutte!
 
Commenta
Alto