[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
A memoria non ricordo recensioni, salvo smentite dal sommo OBIWAN, vero guru della situazione.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
come si chiama la ragazza black che staziona proprio accanto il ponte di Via Stalingrado la sera?l'ho intervistata ieri ma dopo 30 mn quando volevo caricarla,al ri not.jpg passaggio,non era + presente!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.518
Località
Bologna
Ma non c'è una rece di questa mitica afro promossa loft ?


no, di Tracy versione loft nessuna rece. che poi, loft, io l'ho chiamata varie volte nel tempo, mi ha sempre proposto in macchina o a casa mia, tranne una volta che mi disse che forse si sarebbe potuto fare ma solo un dato giorno e dalle-alle molto ravvicinato. rifiutai per rischio inopportuni ritorni prematuri
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ieri sono passato in zona Rigosa dopo la mezzanotte. L unica presente era una certa Noemi/Naomi di 34 anni. Era posizionata tra via rigosa e via San Sebastiano. Ha chiesto 30. L ho lasciata giù perché mi sembrava strana(fatta o bevuta).
Via Marrazzo e Olmetola deserte. Anche via Balzani vuota. Probabilmente la zona è per il diurno. Ma dove vanno la sera?
Verso le due sono passato nuovamente, tutto vuoto. In zona Zola Predosa ho avvistato 4 o 5 trans, nessuna intervista dato che non sono interessato al genere.

Da mezzanotte alle due cos'è successo? A breve recensione...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Oggi 17:30 zona Rugosa e dintorni veramente deprimente. Pochissime presenze...si contavano sulle dita di una mano.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Un puttan tour in Rigosa adesso(soprattutto da lunedi a venerdi,un po 'meglio nei week end) equivale a farsi del male. Ripeto per l'ultima volta perche' ormai si e'gia'detto e ridetto che la zona limitrofa bolognese,rispetto ad altre anche vicine realta',rappresenta ancora un oasi introvabile pressoche'ovunque. Chi sostiene il contrario o ha bisogno di un buon oculista(ma buono davvero!) O e'in malafede e se le vuol tenere per se e/o per la stra-grande maggioranza che legge,lurka e non condivide.
In notturno le zone popolate sono:
Borgo Panigale,zona rotondona svincolo per Lavino(rot.uomo col camion),tutta la zona di Battindarno(Togliatti fino alla rotonda Romagnoli) e qualcosa di buono a prezzi modici si trova solcando la C.Colombo con particolare attenzione ai distributori di carburante. Cavazzona (svincolo via Farini) ,ma qui bisogna entrare dentro alla via perchè dalla via Emilia non si vede un piffero.
Posso essere daccordo sulla mancanza di novita',dato ormai oggettivo,ma non sulla presenza che bonta' divina ancora non manca. Bisogna solo sapere dove cercare. Il puttan tour a random come si faceva una volta non ha piu'senso. Rischiate di bruciare solo carburante tornando a casa con un pugno di mosche e zanzare.


 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Da feticista della parola, ti confesso che è più alto il piacere di leggere il sonoro di ciò che scrivi, dell'interesse - seppur sempre presente- del contenuto stesso.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
E' già da un po' che ci sono sempre meno black diurne, e non solo a Bologna. In generale stiamo assistendo a un cambiamento del modo di lavorare delle black OTR al quale ci eravamo abituati dai primi anni 90. Pochissime diurne (e spesso solo rutti) che lavorano a orari ridotti e mai la domenica e per quelle che ancora lavorano la notte alle 2 vanno a nanna. Io che nel corso degli anni ero abituato a fidelizzarne qualcuna, ora se ne trovi una che merita dopo un po' sparisce.
Il perchè non lo so e faccio anche fatica ad immaginarlo, visto che non ho notato nessuno spostamento verso i locali notturni o il lavoro in appartamento. Piuttosto ne trovi molte sui social a caccia di polli. Che le maman nigeriane abbiano mollato la presa?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Bella "fiammata" del thread! Peccato che la fiamma si spenga sui contenuti poco rassicuranti del genere in questione.
Quale futuro per gli amanti delle colored?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Piu' che chiedersi "quale futuro" ,sarebbe opportuno dedicarsi al presente dandosi da fare col materiale che abbiamo adesso che tutto sommato non e'da buttare.
 
Commenta
Alto