[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna - Pagina 113
Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363112113
Risultati da 1,121 a 1,127 di 1127
    Tirocinante

User Info Menu

Ciao a tutti, segnalo che oggi in orario preserale nella zona di via rigosa alta ho scorto un paio di Black molto carine (almeno non degli scaldabagni,).
    Ne ho intervistata una di nome Pamela, piccolina Formosa con attitudine positiva, disponibile a orale scoperto.
    Causa mancanza di tempo non ho approfittato della gentile offerta.

Tirocinante

User Info Menu

Quindi ci sono novità per le otr black a bologna .. ottima cosa mi muovero' in trasferta sperando di non perdermi per l'ennesima volta.
    Non so se possibile ma per me tosco di confine con attitudine a sconfinare non potresti mettere un segnaposto per la zona "rigosa alta" ..

Certified Punter

User Info Menu

Non è difficile. Se vieni dalla Toscana prendi la Tangenziale ed esci alla 2. Poi avanti fino alla rotonda dell'Omone col Camion in spalla. Da li inizia via Rigosa fino a Zola Predosa. Ovviamente le ragazze si mettono in mezzo alle viuzze per cui devi cercare bene tra le vie limitrofi a Rigosa.

CHE LA FORZA SIA CON VOI... Memento audere semper!!!

"Ricordatevi di guardare in alto, verso le stelle e non in basso, verso i vostri piedi." (Stephen Hawking, 1942 - 2018)

Anziano

User Info Menu

Mah non conosco gli orari della zona, ma ieri passando verso 18,30 c'era traffico, un traffico forte (camion , furgoni auto , moto ecc) Ma solo quello . Il resto deserto assoluto
    Se i miei scritti non fossero completamente inventati e immaginari non li scriverei.
    Mi piace intrattenere con prodotti di fantasia che non hanno nulla di reale.

Certified Punter

User Info Menu

eh be' 18,30 ,19 e'gia' tardino per le diurne. Alcune devono gia'prendere il treno per tornare a casa.
    La situazione migliora un po'nel week end,alcune vengono solo per quello.
    CHE LA FORZA SIA CON VOI... Memento audere semper!!!

"Ricordatevi di guardare in alto, verso le stelle e non in basso, verso i vostri piedi." (Stephen Hawking, 1942 - 2018)

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da obiwan Visualizza Messaggio
    Non è difficile. Se vieni dalla Toscana prendi la Tangenziale ed esci alla 2. Poi avanti fino alla rotonda dell'Omone col Camion in spalla. Da li inizia via Rigosa fino a Zola Predosa. Ovviamente le ragazze si mettono in mezzo alle viuzze per cui devi cercare bene tra le vie limitrofi a Rigosa.

Si la zona e l'uscita ce l'ho chiara e come raccontavo una volta ho trovato il target nonostante la pioggia torrenziale la prima invece è stato un giro a vuoto.
    Pare forse strano ma se non conosci la zona e hai poche occasioni di scoprirla perdi l'orientamento.
    Ecco in realtà domani avrei mattinata libera ma rincaso obligatorio a fine turno moglie e la pamela cui sopra mi solleticava la voglia così come pure alcune rece loft arcangeli in sez loft.
    Vedremo ....cosa tira di più...o se non tira nulla

Novizio

User Info Menu

Ciao a tutti, chiedevo se per caso qualcuno sapeva come si chiamasse quella ragazza che sta in angolo via rigosa/via San Sebastiano di giorno o se ci fosse una recensione.
    Mi sembra una ragazza carina e volevo farci un salto.

Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363112113

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato