BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se è per come ci dipingono
Sfigato,leccafiga,pollo,fesso handicappato nei lap
Porco, vecchio,maiale,"non gli tira",puttaniere nei bordelli.
Uno non dovrebbe andare in nessuno dei due..
Alla fine che si vada a vedere due tette e un culo,e sì giochi con loro fingendo di credere alle loro balle.
O si preferisca andare solo e subito al sodo,anche affrontando viaggi più lunghi.
Se uno sì è divertito,non ha fatto casini con la banca,ed ha resettato tutto.
Chissenefrega del resto
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Aggiungo che il prodotto è sempre rumeno 90% non vedo perchè in lap siano bugiarde e in Fkk no....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
le prostitute hanno un modo di fare molto diverso dalle lappare perché per farti tornare devono soddisfarti altrimenti cambi e vai a scopare con un'altra, la lap basa il proprio lavoro sull'inganno. sono due modi di lavorare molti diversi. poi bisogna anche vedere come si pone il cliente.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Visto che siamo sulla pagina Boys mai avuto problemi di bugiarde (non voglio difendere il locale) basta uno sguardo e capiscono che non tira aria poi se qualcuno ha molti soldi e se li vuole spendere in compagnia delle boyssine (Bianca, Vanessa, Paula, Alis e la Raffy che non mi sembrano inferiori ai fisici di quelle che trombano nei Fkk da quello che leggo anche recensioni deludenti....) può farlo si ammetto che certi quadretti sono divertenti ma che ci posso fare io
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
le ragazze attualmente più o meno si equivalgono, esteticamente, con qualche ,rara ,punta di eccellenza,sia in un campo che nell'altro,
chiaramente se si tratta solo di fare un giro a bere una cosa e dare una occhiata, vedere la roberta gemma di turno,un boys sotto casa a 15 euro,piuttosto che farsi 2-3 ore di viaggio e spenderne 85 ,meglio il boys-
ma è come paragonare prendersi un gelato,un dolcetto, alla pasticceria, con una vacanza in una spa per due giorni-
poi si c e il tipo che passa due giorni in pasticceria e li non è molto sensato
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Certi altarini sono belli da vedere: zingara rumena che parla con pollo italiano mentre marito rumeno osserva :)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Leggo fra le vostre righe che siete tutti un po' nervosetti!!!:prankster2:
Sarà per i primi caldi della stagione o perché appunto ormai non c'è più niente da vedere nei lap e soprattutto più nulla da dire oltre a ripetere sempre le stesse cose?!?!? :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Nervoso? Sono disteso sul letto in relax che mi sto godendo lo scudetto della Juve :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e che l osteria di domenica è chiusa, mi scocciavo di andare fino a sottomarina
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Leggo fra le vostre righe che siete tutti un po' nervosetti!!!:prankster2:
Sarà per i primi caldi della stagione o perché appunto ormai non c'è più niente da vedere nei lap e soprattutto più nulla da dire oltre a ripetere sempre le stesse cose?!?!? :scratch_one-s_head:

no si e' solo deciso di uniformare tutti i thread, polli, boys, disco eu, kiss e parlare in tutti di argomento pesantemente offtopic (fkk)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi farebbe piacere vederla. Lavorerà ven e sab

da distante dici e chi e' quella figa? da vicino un po meno.

non dimentichero l'immagine che ho visto l'anno scorso, di lei seduta al centro del locale sul tavolino, e nessuno la cagava. E adesso ha ancora un altro anno in piu...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma era forse la più velina del fronte rumeno-
katia la più mondana
simina la più sexy
marisa la più capace di fare stare bene e mantenere i clienti
assieme ad un paio di ceche erano quelle che non le vedevi mai al di sotto dei dieci privee.
mi avevano gia detto di clienti che rimbalzavano la Raffy l anno scorso.
del resto chi puntava tutto sull estetica fa prima i conti quando questa non è più fuori parametro,almeno da come dicono alcuni..(cosa che è successa anche ad altre che hanno voluto o potuto non tornare più ,vista la parabola discendente che stava iniziando)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Pk da amico ti dico basta...stai parlando in continuazione di preistoria..quei tempi sono andati...mettili in un cassetto e conservali per te stesso!!!

Ti invito al Boys, ti copro io, vedrai che i parenti non sapranno nulla del tuo arrivo, così ti renderai conto della situazione!!!

Raffaella, fighetta tuttora, ma ha 10 anni in più; Ingrid pure, Jennifer anche, Angela idem...devo continuare?

Ogni volta che sento novità nuove e verifico di persona, per me è una delusione, perché?

Perché sono anni che in tutti i locali girano sempre le stesse e le conosco tutte o quasi!!!
Non si salva alcun locale...ancora devono capire che non servono le serate a tema, ma servono ragazze nuove, soprattutto belle e poi qualche ospite internazionale ci può stare.

Stando in tema Boys, oggi come oggi salvo Bianca, Vanessa e anche Alis (seppur la conosco indirettamente) se ritornata da quel che leggo qui!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Mark, Angela è al Boys Vr?
Ho scoperto per caso che la velina del Sexy route ha fatto una comparsata qui a Capodanno. Non so quanto è rimasta
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Dalle fonti che ho,l'hanno avvistata al Boys Vr qualche settimana fa; ora non so dirti se sia ancora lì!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ciao mark.Sono sicuro che è come dici tu.ed appunto per quello che offrono,due volte all anno, perché rischiare quando,ci sono alternative ad Oderzo e fuori confine,dove parti alle undici e torni alle nove di sera e nessuno sa niente,visto che sono orari di una qualsiasi scampagnata.per le vecchie con dieci anni di più o le giovani che non sono all'altezza.forse per noi vecchi come dici tu Mark è anche il tempo di starsene un po' a casa,visto quello che offrono
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io non la vedo così tragica. Avrei proprio voluto vederla sta pedana di 10 anni fa sono sicuro che anche lì fatta l'abitudine tolte 4 5 top avrei storto il naso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non saprei io ne vedevo solo una..se guardo il disco eu ,che dicono un po' sotto al boys,unico lap da me visto di recente,la situazione non è tragica,siamo ampiamente sopra la sufficienza per gran parte delle ragazze..oltre confine,lasciamo stare, ci sono altri parametri
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ciao Pk, difatti sono 45 giorni che non vado in un lap, perché fortunatamente o sfortunatamente ho amici/colleghi/forumisti che frequentano i locali e mi riferiscono delle situazioni fighe e fatalità abbiamo gli stessi gusti, quindi non c'è trippa per gatti al momento!

Rimanendo in tema Boys; Bianca, Vanessa, Alis, sono bellezze accettabili!!!
 
Commenta
Alto