BOYS - Vicenza

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Pensate che c’è uno che spendeva 500 euro a botta con un lapper che non ha mai scopato e andava a dire in giro che è la sua donna... chissà chi è...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Fonti attendibili mi dicono dell'arrivo di Giulia bionda e Adelina dal kiss kiss.
Anche se non più giovanissime ottimi acquisti che portano il locale al top della qualità degli ultimi anni.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi sa che al kiss stanno naufragando, stanno scappando tutti i buoi...

giphy.gif
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Perché provo lo stesso piacere e mi piace penetrare le ragazzine: guardo il mio cazzo che gli apre la figa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
per tutto questo odio represso, le tue favolette, i tuoi viaggi mentali e questa sindrome di dover dimostrare a noi di essere superiore; desumo che tu lo abbia preso nel popò fino alla radice dei coglioni da qualche lapperonzola.....e il brutto xe che te brusa ancora!:rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma io non voglio neanche dire che si sia preso una fregatura dalle lapper, ma non capisco come si possa continuare, per quale motivo e con quali energie, a venire qui tutti i giorni a dire "lap dance merda" a noi che tanto non è che non ci andiamo piu perchè lo dice lui...

come ho sempre detto, c'è un 90% del forum dedicato ad altre forme di intrattenimento femminile, perche' venire proprio nel 10% relativo al divertimento che non ti piace e che anzi sembri detestare?

Mi fa venire in mente quei gay che all'epoca delle chat dovevano per forza fingersi donna per fregare gli etero, quando poi gay ce n'erano a pacchi
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Che differenza c'è rispetto a quelle che scopi oltre confine?
Sono anche quelle Rumene, Albanesi, Ungheresi....
E si fanno scopare anche loro da zingari a albanesi come le slappare che stanno in Italia.

Là paghi per scopare e non per leccare, poi queste le paghi per leccare e fanno le false sante quando fuori le montano delinquenti e qui c’ è gente che gli porta il tappeto di velluto.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
per tutto questo odio represso, le tue favolette, i tuoi viaggi mentali e questa sindrome di dover dimostrare a noi di essere superiore; desumo che tu lo abbia preso nel popò fino alla radice dei coglioni da qualche lapperonzola.....e il brutto xe che te brusa ancora!:rofl:

Non voglio dimostrare di essere superiore a nessuno.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
449
Là paghi per scopare e non per leccare, poi queste le paghi per leccare e fanno le false sante quando fuori le montano delinquenti e qui c’ è gente che gli porta il tappeto di velluto.
Ripeto, quelle che TU PAGHI oltre confine si fanno scopare A GRATIS da chi vogliono loro.
Stessa cosa fanno le slappare in italia.
Ricordati che in privè tutto quello che va oltre ad uno strip non è dovuto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma uno che ha la possibilità economica di fare ciò che vuole senza conseguenze-
si farà un viaggio ai caraibi
andrà al Marina e si farà 74 camere,due per ogni ragazza, e verrà nominato cliente del secolo
stapperà 10 bottiglie con Michele e le sue meteorine, ex isola, ex pupa e secchione, cosi gli fanno l applauso e il dj lo cita nei vocalizzi
andrà al boys a conoscere le novità e si porterà la ingrid in prive un ora solo per ricordarsi di quando era giovane pure lui-o per essere contento di non invecchiare solo lui ma anche quelle che una volta erano le top.
cavoli suoi tanto se uno è coglione lo sarà ovunque vada, farà il fidanzatino anche con una oltreconfine ed intesterà una auto,se non appartamento alla ragazza immagine del feel-o diavoli e diamanti,miss lato b ecc.
il collega intendeva dire che se uno mira a scopare una sera, al boys e lap simili può darsi pure che ,se non avveduto, potrebbe buttare mille euro senza concludere nulla,è un lap,in un bordello italiano o oltreconfine sicuramente se ne porterebbe a letto 5-6 con la stessa cifra ,non di certo brutte.
Assodato questo come evidente possiamo benissimo andare tutti la sera dove ci pare se possiamo permettercelo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
449
"il collega intendeva dire che se uno mira a scopare una sera, al boys e lap simili può darsi pure che ,se non avveduto, potrebbe buttare mille euro senza concludere nulla,è un lap,in un bordello italiano o oltreconfine sicuramente se ne porterebbe a letto 5-6 con la stessa cifra ,non di certo brutte."

Non ti ho capito Pk, chi è che intende questo?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Intendevo dire che i confronti tra fkk,Marina e locali di lap avrebbero relativamente senso se uno andasse al Boys o simili con la sola intenzione di portarsi una al letto la sera stessa con un budget limitato ,cioè se confronti due pizzerie dove vai per mangiare,scegli dove lo stesso prodotto costa meno,sarei stupido al contrario.
Ma se vado in un posto per passare la serata ,vedere spettacoli, animazione ed eventualmente vedere se qualcuna delle "artiste" ci sta ,il paragone ha meno senso come confrontare una pizzeria a un cinema.
 
Commenta
Alto