BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tranquilli voleva solo essere un saluto,ho espresso un unico parere se mi era consentito:chi cerca degli extra a cento,duecento euro in posti simili è meglio che vada altrove,buona continuazione.
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Tranquilli voleva solo essere un saluto,ho espresso un unico parere se mi era consentito:chi cerca degli extra a cento,duecento euro in posti simili è meglio che vada altrove,buona continuazione.

Certo che leggere "novizio" sotto pk fa un po' impressione...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Sono d'accordo con Atorni, basta parlare di teorie e idee sul mondo lap dance, almeno qui per favore facciamo nomi precisi delle ragazze, esperienze avute e considerazioni pratiche! Così credo sia più utile a tutti !

Bene, bene.
Quindi c'è qualcuno che mi potrebbe dare il nome di qulche ragazza che ti faccia passare qualche ora in relax senza assillarti con i suoi problemi economici e che finga di essere attratta dalle minchiate che tu le racconti?
Evasione, solo evazione ecco quello che cerco.
Tutto il resto altrove.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Bene, bene.
Quindi c'è qualcuno che mi potrebbe dare il nome di qulche ragazza che ti faccia passare qualche ora in relax senza assillarti con i suoi problemi economici e che finga di essere attratta dalle minchiate che tu le racconti?
Evasione, solo evazione ecco quello che cerco.
Tutto il resto altrove.

Scusate se riapro una discussione chiusa da 4 mesi circa. Se andate al Boy's e volete passare qualche momento di relax senza stupidaggini o pianti, andate sul sicuro con Franceska e Luisa romene.Certo tra bibita e privé bisogna investire un bel po' ma si ritorna a casa sereni. No chiacchiere futili come altre presenti. Ovvio che la prima volta bisogna un minimo conoscersi ed essere educati cosa fondamentale. Poi se andate a genio tutto viene da se... Altra che lavora forte ma non provata da me è Marisa, sempre impegnata in bibita o privé. Le ceche sono indecifrabili; a sentir loro niente poi si fanno privé chilometrici con pochi. Non saprei cosa dire, ho tentato con un paio ma quando vedo che parlano troppo in privé mi irrito e non le chiamò più. La bibita conoscitiva è a mio avviso fondamentale per capire chi si ha di fronte, con il problema però che dopo 9 min e 59 sec. i camerieri sono lì come i falchi a chiedere ancora la tessera. Molte top non ci sono più ed il livello è oggettivamente molto sceso come qualità ma non come quantità. Per le mie finanze però si devono investire troppi soldi lì dentro ed è per questo che non vado troppo spesso. Rimane ancora il migliore senza ombra di dubbio in zona pur con la crisi che sta picchiando duro anche loro. Saluti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Puoi inserire anche Marisa tra quelle per cui vale la pena andare, sempre nell ottica dei costi di un lap e del boys, tratta bene con le dovute proporzioni sia il cliente occasionale che il fidelizzato,per quello che puo essere utile dalla mia lontana esperienza tra le ceche la ingrid e la cluadia sono quelle che mi hanno trattato meglio, pur avendo spere preferito il fronte rumeno, saranno rimaste appunto FRacesca ed Arianna di quelle che conoscevo io.ed Angela e al PLAZA, Aida si è ritirata, Katia mi dicono ci sia ancora è un altra che era molto richiesta e gran bella donna..COme ha detto giustamente il collega, una disponibilita di fondo ci sarebbe in buona parte di loro, è capire quale tipo di cliente cercano,se è solo per quello che passa ongis settimana e ti fa xx prive piu regalo,mi sa che è da pensarci bene.
ps. sui drink mi ricordo sia Mattia che Monica erano puntualissimi allo scadere del tempo
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Grazie ragazzi.
La prossima settimana vorrei farci un passaggio. Spero non siano già tutte in ferie visto il momento.
Ho sentito parlare di un certa BIANCA arrivata da qualche mese, ci sono utili info?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Riguardo alle sopracitate Bianca e Luana fanno parte sicuramente delle nuove leve arrivate in congruo numero. Onestamente ricordo i volti ma non saprei associarvi i nomi. Sono di poco aiuto mi spiace.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Beh Bianca è veramente molto carina, ma è sempre occupata con i "senatori" del locale. Di Luana non so nulla...vedrò di raccogliere informazioni.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Diciamo che non ti regalano nulla ma mi sembrano neppure eccessivi.
La qualità media però è superiore che altrove, anche se ultimante faccio fatica a fare paragoni non girando troppo.
Se possibile cercherò di periziare la Bianca a breve, senatori permettendo.:on_the_quiet:
Mal che vada proverò a spacciarmi come tale, poi finito il bluff vedremo:rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
I prezzi sono piuttosto alti. 15€ ingresso e consumazione, 15€ consumazione girl ogni 9.59 minuti perché poi i camerieri arrivano inesorabilmente ed a volte fastidiosamente. Privé 50€ per 10 min. Per passare una serata (avendone le possibilità ndr) divertendosi mettete in preventivo almeno 200€.
Attenzione che le novità alle volte sono soldi buttati.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
io per la seratona ricordo un prezzo un po piu alto, ingresso drink prima e dopo ed almeno 5 privee, vero che allora c era anche chi si accontentava di 3 ,poi scusate se mi ripeto era un posto dove la fidelizzazione contava piu che altrove,quindi un senatore con due prive veniva trattato bene uguale sapendo che aveva la possibilita di tornare spesso..
ps. i prezzi non sono cari in se, forse i drink e le bottiglie e per il fatto che nn esitano sconti e promozioni se nn ad alto livello, leggi grazie che su un conto di 500 euro di privee mi abbuoni i drink,,i prive costano come altrove,è il numero di prvee necessario perche una ragazza si sciolga ad essere piu alto che altrove ,quindi piu gettoni per fare partire la giostra--
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
I prezzi sono piuttosto alti. 15€ ingresso e consumazione, 15€ consumazione girl ogni 9.59 minuti perché poi i camerieri arrivano inesorabilmente ed a volte fastidiosamente. Privé 50€ per 10 min. Per passare una serata (avendone le possibilità ndr) divertendosi mettete in preventivo almeno 200€.
Attenzione che le novità alle volte sono soldi buttati.

Quindi meglio sarebbe battere altri lidi?
Come girl intendo!!
Per il resto i prezzi son più o meno uguali ovunque, magari c'è più flessibilità nella durata del drink ma non è che cambi molto.
Per fare una serata simpatica concordo però ci vogliano cifre importanti e il risultato è tutt'altro che scontato, anzi.
 
Commenta
Alto