BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ancora sento parlare di "mantenimento " A 2.000 LA SETTIMANA ,AUGURI per qualche cliente la crisi è una immagine lontana
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Questa sera c'è l'Excite al Boys...ma ci saranno anche tutte le lappine del Boys. Io non posso andare ma se qualcuno fa un giro mi fa la cortesia di fare un piccolo report ! Per esempio mi interesserebbe sapere quali lappine del Boys c'erano, come erano vestite, cioè se in borghese oppure da lap, e poi se c'era qualche altra anche del kiss in visita, mi sono arrivate voci di qualcuna che stasera andava. Grazie a tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
So che la serata è andata parzialmente a monte, ninete lukasik fotoshot di tosetto, causa maltempo, tra un giorno o due sulla pagina facebook di M. Excite troverai il link con le foto del martedi come al solito..Una volta buona parte delle lapperine del boys andavano li in borghese, e ce erano anche del kiss, plaza..o con i loro amici amiche o coi loro clienti migliori, e in questo caso alla fine era come tenersele in drink vestite..Una volta una ugherese mi invito li, la jordan forse qualcuno se la ricorda, e fu molto gentile, stemmo piu di un oretta assieme, offrendogli un drink o due, anche piacevolmente,poi almeno sinceramente lei e la sua amica mi dissero che dovevano curare le pubbliche relazioni con altri clienti del boys e loro che erano passati, in questo caso la serata o parte di essa va appunto considerata come bonus per i clienti migliori, poi ognuno valuta l utilita dis erate cosi,persino nella stessa location, altre volte ,stranamente o forse no ,con ragazze di cui non ero cliente la serata si è avvicinata di piu a una normale serata con amici..rimane il fatto che excite è un ambiente chiuso per addetti ai lavori e clienti benestanti, facendo parte di quest ultimi la serata positiva quanto vuoi ed a volte lo è stata molto, ha un suo costo, in maniera piu o meno assibilabile a un night club, naturlamente niente viene chiesto o preteso oltre l ingresso,uno puo benissimo passare a dare un occhiata
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gentilissimi frequentatori del Boys di Vicenza, Voi siete molto fortunati, Voi, avete la fortuna di annoverare da qualche giorno/settimana una meravigliosa ragazza....che purtroppo non è più una dipendente di Disco Eu di Oderzo, la gentilissima e dolcissima ed esuberante Bimba Giulia, chiedo gentilmente a voi qualche commento...pensiero....su questa girl con la raccomandazione di trattarla bene.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
le rare volte che vado al boys vado con lei , una persona a posto ....fa privè coccolosi diciamo niente di spinto
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
quella dell eu con il nome uguale
..non aveva un fisico f1 senza volerne a nessuno..era più la bella ragazza della porta accanto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Non facciamo confusione...la Anka è quella alta, mora che ormai lavora da più di un anno al Boys, non credo centri nulla con il Disco EU.
 
Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
38
Reaction score
0
la bimbetta giulia qui allora..la mia dolce bimba...ragazzi seguite i consigli del pretone...lui è saggio..:)
 
Commenta
Alto