BOYS - Vicenza

Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
16
Età
43
Eccomi qui a recensire una serata al Boys nello scorso weekend. Parto col dire che è la seconda volta che vado solo x Andreina (vista la mia passione per le tettone naturali) ma anche questo weekend era assente. Prima di andare ho provato a scrivere un messaggio WhatsApp al numero che c'è sul sito per chiedere informazioni ma non mi ha risposto nessuno. Sono partito comunque speranzoso di trovarla ma nulla. Ovviamente, visti i km ormai fatti, sono rimasto tutta la notte. Tra tutte sono stato attratto da Michela, bruna, longilinea, bel lato b, tutta naturale compreso il seno non grande ma da effetto su quel ventre piatto. Sarà stato un bicchiere di troppo ma ad un certo punto non ho capito più nulla e l'ho portata in privè. Volevo fare i miei soliti 10 minuti ma sono stato convinto a farne 40 in cambio di promesse di tanto divertimento. Beh che dire, 200 euro buttati al vento. Si è tolta solo il reggiseno. La parte bassa completamente vestita e non c'è stato modo. Anche l'atteggiamento non è stato dei migliori. Pochissimo contatto. Solo una cosa è stata positiva in tutto questo: che ho imparato la lezione. Resto dell'idea che non serve spendere più soldi x avere di più. Se vai in camerino con un missile, c'è poco da fare.
Ciao, io sono convinto che in locali come questo e sperare di divertirsi in privè è assurdo. È vero ci sono bellissime ragazze con bellissimi spettacoli però per il divertimento meglio puntare altri locali.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Scusa per quagmire
Ma i bellissimi spettacoli dove li vedi?
Forse sono sfortunato
Arrivo appena finito ed esco subito prima che ricomincino a farli
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
993
Reaction score
699
Località
friuli
Ci vuole una chiusura generale. Tutti a gambe all aria.... Sono pieni di soldi nostri,non andranno a lavorare ,i gestori andranno nei mari del sud , qualche vecchi nano gobbo morirà , qualche avida rumena fara tappa a Slobozia a comprare una villa piu grande le ragazze troveranno in ganzi von cui daranno affettuose e lui stra cornuto, e confidiamo che il nuovo dia migliore .,.....ma finché mangeranno bene coi soldi di chi di lamenta,tutti andra anche peggio
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
170
Reaction score
1.038
[EDIT] Rimossa foto

Che si dice della bella Noe?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto