BOYS - Vicenza

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ma quindi anche al Boys è ormeggiato il Pequod?

Non ci credo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non ho compreso.
C e qualche capitano Achab ossessionato da una balena bianca che lo ha alleggerito nei mesi precedenti? 800px-Ahab.jpg
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
No, era per dire che se qualsiasi ragazza (italiana) raggranellata per strada farebbe meglio di un certo numero che sono al Boys vuol dire che anche in questo locale c'é qualche balenottera (ergo ci saranno anche dei "balenieri").

Ma ancora non posso credere che al boys ci siano delle cicciottelle.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma c erano anche ai tempi miei, erano "raccomandate" che provavano qualche serata ,se avessero portato soldi ,non so come , sarebbero anche rimaste. Nel 2012 ultima volta passato anche ne ho viste di non spettacolari,penso appunto questo se amici, agenti,o clienti top chiedono magari una prova la fanno fare..
Per me l estetica delle ragazze è ovviamente il primo requisito e biglietto da visita in un lap,non potendo discutere di prestazione e servizi come in altri contesti,se vedo solo uno strip se la ragazza non è bella,meglio se strafiga che senso avrebbe solo guardarla,vado in spiaggia o alle terme.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
551
No, era per dire che se qualsiasi ragazza (italiana) raggranellata per strada farebbe meglio di un certo numero che sono al Boys vuol dire che anche in questo locale c'é qualche balenottera (ergo ci saranno anche dei "balenieri").

Ma ancora non posso credere che al boys ci siano delle cicciottelle.
Non mi sembra ci siamo balenottere,forse un paio sono più in forma diciamo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
607
No in questo periodo alcune lapper possono piacere o meno ma in evidente fuori forma non c'è ne sono.... fino a non troppo tempo fa c'era Andreea che aveva preso il largo, e che qualche settimana fa ha fatto una comparsata al Disco EU.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non mi sembra ci siamo balenottere,forse un paio sono più in forma diciamo

Parlavo in generale del mondo lap, non del Boys che ancora resiste e poi si sa che Gianni le preferisce veline;:w00tmesalia: o ha cambiato parere?? :prankster2:Perché qualcuna in carne e non proprio magra ci sono anche qui!!! :biggrin:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io su Instagram le vedo tutte in palestra quelle del Boys.
Una volta alle ragazze veniva chiesto,non dico imposto di non ingrassare, alcune mandavano giù pillole dimagranti ,anche dimagranti diciamo,o mangiavano tanto poco quanto tanto bevevano..
Al disco eu c e una o più cicciottella o più avanti con gli anni, difatti sono quelle che rompono di più e lavorano meno..
Una mi chiede il privee
Io rispondo che aspetto la ragazza ...
Torna da me e mi dice " ora lei è libera perché non la chiami,devi chiamarla se la vuoi"
Io " mi piace aspettare" più aspetto e più possibilità ci sono che lei faccia spendere ad altri e non a me
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
M dai sara' un travestimento per pasqua.... Oppure è il mirino per la schizzata.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vedevo da Instagram più di una ha fatto pasquetta al cayo Blanco, sottomarina..ormai il Sand è piu tranquillo..i soliti noti vanno in diga
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
......................
 
Commenta
Alto