BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma sarebbe un ritorno, alcuni lap,mi sembra anche il Boys hanno come location una ex discoteca..come ho già scritto, troppo ,altrove penso che anche il Boys a una sua riapertura ,che gli auguro anche perché se chiude il Boys chiudono tutti , soffrirà nel settore più redditizio i privee,con ragazze,ma anche clienti poco disponibili a farne e non escluderei,allo stesso costo non meno, privee trasformati in strip privati a un metro di distanza..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
La location del Boys, una volta si chiamava Nexus!!!
Era un Music Pub; ricordo che andavo ogni sabato sera a farmi qualche birra o a cenare e ad ascoltare qualche band musicale!!!
Allora, il Boys c'era già e si trovava in zona Kiss, per intenderci dove ora c'è "la cazzata dei Diavoli e Diamanti"!!!
Oggi il Boys, il Kiss e ci metto pure il Leitmotiv sono locali che ancor oggi potrebbero sopravvivere; dovrebbero avere ancora qualche fondo di riserva da parte!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si ricordò nel 2006 andai a vedere nikky Anderson,che quella sera non faceva privee,c erano già tutte o quasi le rumene e ceche che abbiamo poi conosciuto, si ballava sui tavoli e chi più chi meno erano fisicamente toniche ed appetibili.
Su diavoli e diamanti non saprei, se è uno sfizio perché stufatosi di foraggiare discoteche e pr e mi faccio la mia personale,basta che ci vado alla pari, ok, come fonte di guadagno non saprei, la qualità dei vestiti e scarpe la vedo in linea con altri brand che si trovano nei centri commerciali,senza scomodare grosse firme.
Sul Boys ed altri locali, un po' come appunto D &D ,dipende anche da quanto hanno da parte e se quello che hanno incassato negli anni buoni è stato investito anche in altre attività diurne ,piu solide ,anche senza picchi forti di guadagno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
La location del Boys, una volta si chiamava Nexus!!!
Era un Music Pub; ricordo che andavo ogni sabato sera a farmi qualche birra o a cenare e ad ascoltare qualche band musicale!!!
Allora, il Boys c'era già e si trovava in zona Kiss, per intenderci dove ora c'è "la cazzata dei Diavoli e Diamanti"!!!
Oggi il Boys, il Kiss e ci metto pure il Leitmotiv sono locali che ancor oggi potrebbero sopravvivere; dovrebbero avere ancora qualche fondo di riserva da parte!

il nexus... che ricordi (annebbiati per la verita)... non amando la musica dal vivo ci ero stato poche volte... ricordo un parcheggio non asfaltato e non so perchè me lo ricordo piu basso rispetto alla sede stradale, probabilmente mi sbaglio... mi ricordo quando un mio amico, secoli prima che iniziassi a frequentare, mi disse "ma sai che il boys ha cambiato sede, adesso è piu grande, ha un bel giardino..." al tempo non mi passava neanche per la testa di andare a spendere (anche se un paio di volte nel vecchio ci ero stato, sarà stato il 2004)
per quanto riguarda il Leit avrei detto fino a poco tempo fa che sarebbe sopravvisuto senza troppi problemi, ma ultimamente era in crisi di ragazze, la storia del riscaldamento, e sopratutto fonti interne teoricamente ben informate sostenevano che Piero stava iniziando a pensare di sbaraccare tutto entro max 2 anni... il virus potrebbe essere stato la spinta finale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sono comunque troppi locali per una città ex ricca non grande e non so anche la Ederle in futuro quanto potrà foraggiarli.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
ultimamente proprio la ederle stava pagando l'affitto del boys, grazie anche a un opportuno marketing usa-oriented ("interessanti" ad esempio i free drinks solo per loro...). C'è anche da dire che gli offri 5 euro di drink e poi gliene spilli 500
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Comunque lo stop di questi locali lo prevedo ancora lungo, tutti in cassa integrazione!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Ehila', amici di quarantena!!! Qualcuno sa che fine hanno fatto le ragazze del boys? Tutte tornate in patria?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Alcune sui social network le vedo a casa in Romania
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Posso pensare che se una parte ristretta dei clienti passava per casa loro , continuino a farlo, magari lasciando del danaro in una busta nella cassetta postale ,a sostegno finché la situazione non migliori,del resto veniva fatto anche prima..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come ho fatto a non pensarci, sono cittadine europee adesso.. buona domenica delle palme a tutti i colleghi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
era per ricordare un episodio, riaccompagno una lapper a casa la sera, apre la cassetta della posta, noi comuni mortali troviamo multe e bollette, lei una busta con soldi,probabilmente un altro cliente era passato e non trovandola aveva lasciato la busta nella cassetta postale,che sia stato un prestito,regalo o compenso per una prestazione erano evidentemente fatti loro..
 
Commenta
Alto