Boys - VICENZA - Pagina 898
Pagina 898 di 911 PrimaPrima ... 398798848897898899 ... UltimaUltima
Risultati da 8,971 a 8,980 di 9102

Discussione: Boys - VICENZA

Punter

User Info Menu

Anche nella preistoria c erano ragazze che si ubriacavano, venivano alle mani tra loro per i clienti, con i clienti e con gli addetti ai privee,che dovettero mantenere uno dello staff offeso pesantemente dalle ragazze, girl portate di peso a casa che non si reggevano in piedi, appunto erano protette da uno dei due Gianni e o.portavano troppi soldi al locale per mandarle via, al massimo qualche mese di purgatorio nella succursale di Verona, per non parlare dei fidanzati connazionali presenti, arrivati al punto di portarsi via la loro donna a metà serata ,che simulava un malore.O ricordo io male tutti questi episodi.
    pago il massimo pretendo il massimo
    sono la dimostrazione che anche un bell uomo puo essere pollo,è una questione di mentalita,non di fisico

Tirocinante

User Info Menu

Sono passato anch'io ieri sera, solito via vai di gente, anche se meno sel solito, causa vanze credo. le ragazze tuttavia, hanno lavorato parecchio sembrerebbe, nelle 2 ore passate al locale, poche ragazze erano disponibili, tra le quali spiccava una ragazza bionda, personalmente mai vista prima, di cui non so il nome. Veramente notevole, per il resto solite cose...

Punter

User Info Menu

Almeno al Boys ci sono belle ragazze, non straordinarie, ma di questi tempi andare in un lap e trovare ragazze carine non è più così sicuro.
    pago il massimo pretendo il massimo
    sono la dimostrazione che anche un bell uomo puo essere pollo,è una questione di mentalita,non di fisico

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da mirkolino Visualizza Messaggio
    Sono passato anch'io ieri sera, solito via vai di gente, anche se meno sel solito, causa vanze credo. le ragazze tuttavia, hanno lavorato parecchio sembrerebbe, nelle 2 ore passate al locale, poche ragazze erano disponibili, tra le quali spiccava una ragazza bionda, personalmente mai vista prima, di cui non so il nome. Veramente notevole, per il resto solite cose...
    urge sapere chi è sta nuova gnocca bionda allora ...il primo che sa batta un colpo

Attivo

User Info Menu

se era piccolina, quella con occhi azzurri che è qui da un mesetto, non so il nome

Punter

User Info Menu

Compro una consonante
    b

Punter

User Info Menu

Compro una buona maestra d'asilo

Punter

User Info Menu

Con cUlo aperto grazie

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Saturn V Visualizza Messaggio
    se era piccolina, quella con occhi azzurri che è qui da un mesetto, non so il nome
    No quella l'avevo vista anch'io, e per i miei gusti non è notevole. Questa era alta, capelli lunghi bionda, seno rifatto, occhi azzurri(ma non sono sicuro), bellissimo sorriso, benti bianchi, viso a mio parere, molto sopra la media. Cosi su due piedi potrei dire che fra lei e la paola se la giocano bene a livello di bellezza.

Tirocinante

User Info Menu

Scusate... In settimana passo per Vicenza e volevo fare una sosta al boys... Siccome sono un pivello in queste cose... Vorrei sapere come funziona quanto si paga ecc... Grazie

Pagina 898 di 911 PrimaPrima ... 398798848897898899 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. edoardo70,
  2. paolo_maschio,
  3. Ricom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato