BOYS - Vicenza

Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
ciao a tutti

cerco qualche dritta per questo locale...sono passato recentemente e ho trovato parecchia figa.
Purtroppo conosco i limiti di queste ragazze...sono alquanto caste in privè :diablo:
qualcuno conosce una mora riccia abbastanza avanti con gli anni ma con un fisico fantastico?????
grazie
 
P

positcor

Ospite
Ospite
In effetti è una vita che non faccio un salto al Boys. http://www.boys.vicenza.com/
L'ultima volta, or sono quattro anni almeno, ricordo un notevolissimo parco gnocca. Drinks nella norma.
Neanche particolarmente insistenti, le ragazze invitavano al privè, ma desistetti.
Ero andato esclusivamente per vedere lo spettacolino soft di quella fregna fotonica di Sofia Gucci, in quel periodo in affair con Don Johnson (quello di "Miami vice", per intenderci).
Piccolo, il mondo. E curioso assai.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
positcor ha scritto:
In effetti e' una vita che non faccio un salto al Boys. http://www.boys.vicenza.com/
L'ultima volta, or sono quattro anni almeno, ricordo un notevolissimo parco gnocca. Drinks nella norma.
Neanche particolarmente insistenti, le ragazze invitavano al privè, ma desistetti.
Ero andato esclusivamente per vedere lo spettacolino soft di quella fregna fotonica di Sofia Gucci, in quel periodo in affair con Don Johnson (quello di "Miami vice", per intenderci).
Piccolo, il mondo. E curioso assai.

Ormai son anni che non salgo a Vicenza al Boys, anche perchè ci portavo un mio amico ed ogni volta tornava a casa+scarico di mille eurozzi....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Purtroppo al Boys non si combina nulla...nemmeno con tre privé in fila... :treaten: :vava:
Però il livello di gnocca è semplicemente spettacolare... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #7
ma questo locale è troppo da fighetti....porsche...ferrari....maserati
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
atorni ha scritto:
novità su questo locale??? grazie

Mi pare che abbia cambiato nome e, probabilmente, anche gestione.
Un paio di mesetti fa ero in zona per un concerto rock in un pub attiguo e non ho visto la vecchia insegna...
Non ricordo in verità il nome della nuova gestione, però le gnocche che si affacciavano fuori mezze nude per fumare una sigaretta nel separè all'entrata erano molto valide...
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Sbaglio o "cambia denominazione" una volta a settimana perchè ha una serata dedicata tipo Extasia Club o qualcosa del genere?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi pare di ricordare che il locale che ne ha preso il posto in via Vecchia Ferriera ora si chiami "Love"... ma non ci giurerei. Invece il 'nuovo' "Boys" è in via dell'Oreficeria, più vicino al casello autostradale di Vicenza Ovest.

http://www.boysvicenza.com/
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
info

qusalche info su questo locale come va ultimamente da quelle parti
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
ciao
secondo me e il miglior locale a livello ragazze e come viene rispettato il cliente tra verona e vicenza e il n°1
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà
e si locale numero 1 io qui sono pazzo di claudia la ragazza ceca piccolina mi piace molto
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Ciao,anche io lo frequento ogni tanto e conosco benino la Claudia con cui tempo fa ho fatto svariati privè.Tipa simpatica e un pò pazzerella ma occhio che racconta parecchie balle....E' ancora sportiveggiante in privè?
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Confermo simpatica e un po fuori... I prive' sono sempre sportivi ,lo posso confermare io mi sono sempre divertito
Che poi racconti balle non lo so a me importa poco o niente, credo che ormai sia una cosa scontata per una lappina:lol:
Di sicuro non e' una rompiballe
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
le ceche del Boy's che conoscevo erano tutte con ragazzini coetanei americani tranne una che era fidanzata con un connazionale e un'altra con un italiano usato... un dipendente in un altro forum disse che per stare dietro a queste bisogna avere uno stipendio di 10000€ al mese altrimenti ci si fa male e basta... vorrei togliermi lo sfizio di un privè con Klaudie ma non mi va di buttare 300€...
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
le ceche del Boy's che conoscevo erano tutte con ragazzini coetanei americani tranne una che era fidanzata con un connazionale e un'altra con un italiano usato... un dipendente in un altro forum disse che per stare dietro a queste bisogna avere uno stipendio di 10000€ al mese altrimenti ci si fa male e basta... vorrei togliermi lo sfizio di un privè con Klaudie ma non mi va di buttare 300€...
Se vuoi ti consiglio di togliertelo pure sto sfizio ,io piu' di 2prive' con lei non li faccio e al boys ci andro' si e no 2volte al mese quindi non sono neanche un cliente top
In tempi di vacche magre anche un pesce piccolo come me va piu' che bene
Basta che non ti intestardisci ad uscirsi fuori o altro, altrimenti li' la musica cambia...:unknw:
 
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ueeeeeeeeeee mitttici antidust,cappelaiopazzo e cacciatores sempre a caccia di patate...come il sottoscritto......viva la patata compari!!
 
Commenta
Alto