BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si ,non credo che l estetica sia il fattore non eccellente delle rumene,sia per i tratti mediterranei che per quelli piu nordici, ci sono rumene che sembrano siciliane, altre russe, quello caratteriale piu che altro-almeno nell ambito lap
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
All epoca mia due sorelle di Iasi contro un trio di Timisoara.
Ramona Elena,delle attuali è di Timisoara se non sbaglio m
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
non si fa mancare niente la ragazza, tra viaggi, feste, cerimonie,spa, terme sara gettonata al locale
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
1 oretta dalla mezzanotte in poi,le ragazze mi hanno raccontato che Mirco ha allontanato dal locale l’italiana Luna dopo che aveva insultato un cliente in una crisi di nervi/astinenza.Gianni si deve rendere conto che ragazze cosi’ Fanno male all’immagine di un locale storicamente educato e di classe,chissa’ Che comprendano che va’ lasciata a casa al suo lavoro originario
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche nella preistoria c erano ragazze che si ubriacavano, venivano alle mani tra loro per i clienti, con i clienti e con gli addetti ai privee,che dovettero mantenere uno dello staff offeso pesantemente dalle ragazze, girl portate di peso a casa che non si reggevano in piedi, appunto erano protette da uno dei due Gianni e o.portavano troppi soldi al locale per mandarle via, al massimo qualche mese di purgatorio nella succursale di Verona, per non parlare dei fidanzati connazionali presenti, arrivati al punto di portarsi via la loro donna a metà serata ,che simulava un malore.O ricordo io male tutti questi episodi.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
31
Reaction score
3
Sono passato anch'io ieri sera, solito via vai di gente, anche se meno sel solito, causa vanze credo. le ragazze tuttavia, hanno lavorato parecchio sembrerebbe, nelle 2 ore passate al locale, poche ragazze erano disponibili, tra le quali spiccava una ragazza bionda, personalmente mai vista prima, di cui non so il nome. Veramente notevole, per il resto solite cose...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Almeno al Boys ci sono belle ragazze, non straordinarie, ma di questi tempi andare in un lap e trovare ragazze carine non è più così sicuro.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Sono passato anch'io ieri sera, solito via vai di gente, anche se meno sel solito, causa vanze credo. le ragazze tuttavia, hanno lavorato parecchio sembrerebbe, nelle 2 ore passate al locale, poche ragazze erano disponibili, tra le quali spiccava una ragazza bionda, personalmente mai vista prima, di cui non so il nome. Veramente notevole, per il resto solite cose...

urge sapere chi è sta nuova gnocca bionda allora ...il primo che sa batta un colpo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
se era piccolina, quella con occhi azzurri che è qui da un mesetto, non so il nome
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
31
Reaction score
3
se era piccolina, quella con occhi azzurri che è qui da un mesetto, non so il nome

No quella l'avevo vista anch'io, e per i miei gusti non è notevole. Questa era alta, capelli lunghi bionda, seno rifatto, occhi azzurri(ma non sono sicuro), bellissimo sorriso, benti bianchi, viso a mio parere, molto sopra la media. Cosi su due piedi potrei dire che fra lei e la paola se la giocano bene a livello di bellezza.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Scusate... In settimana passo per Vicenza e volevo fare una sosta al boys... Siccome sono un pivello in queste cose... Vorrei sapere come funziona quanto si paga ecc... Grazie
 
Commenta
Alto