BOYS - Vicenza

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Eh Ingrid Ingrid... dovresti provarmi su un letto a due piazze... l'ultima slovacca che ho scopato aveva il clitoride fuori... il tuo fidanzato te lo ha mai fatto uscire? Lo sai che quando vengo mi resta duro e continuo a penetrare?
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Ciao Ingrid lo so che ci leggi. Un saluto dallo sventratore della Carinzia.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La ragazza aveva i suoi estimatori e un bel lato b all' epoca, ho un piacevole ricordo di lei.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Oh almeno io sono lo stesso da 15 anni, anche perché nel modo assurdo in cui scrivo mi riconoscerebbero subito.
Ingrid , parere mio si intende, fidanzamenti interni a parte, l ho vista una da uno o due clienti a lungo periodo.Sul prive niente da ridere,la sorella che ci provo un periodo invece era un piccolo disastro.
 
Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
112
Reaction score
2
Località
veneto
Confermo che ha ancora un bel lato B, il viso invece comincia a mostrare i segni del tempo..cmq è sempre una bella ragazza..io non ho investito molto su di lei e ovviamente non ci ho ricavato nulla di che! Non saprei se aumentando le frequentazioni sarebbe cambiato qualcosa..?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
purtroppo vista da meno di 2 metri mostra eccome... il culo regge confermo.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
Dicono che Kristin giri in jeans per il locale avanti e indietro dalla zona privè, è ancora a libro paga o è inserita in qualità di collaboratrice autonoma?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se chiedi a 100 avventori casuali del boys, 95 hanno avuto a che fare con kristin. Qualche abilità bisogna riconoscergliela.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
almeno dalle foto vedo comunque un parco ragazze migliore del circondario e un locale comunque di effetto,sempre rispetto alla concorrenza
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
nella loro pagina facebook ci sono le foto delle feste sempre di nuove anche qualche ragazza. Molto bella questa manza qualcuno la conosce magari era in altri locali?
manza.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Mi hanno detto che venerdì era al Boys ma in "borghese"..magari ha trovato uno sponsor!
 
Commenta
Alto