BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Nella realtà accade che lappomane avvisato diventa lappomane fesso e fa una malattia per una zingara da 50€. Poi chi lo consigliava diventa brutto e cattivo, viene infamato e poi gli si dà del pazzo ma si fa quello che faceva lui (addirittura alzando il livello). Poi si vedono infamie dove non ci sono, sospetti e tanto altro mentre si continua a prenderlo in quel posto dalle sante...
Rai1rai0 mannaggia a te che non ti si può scrivere in privato
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Le infamie ci sono eccome e chi ha scritto le conosce benissimo, a cominciare dal farsi altri nick e scrivere cazzate inventate in privato, ma sopratutto sparlare/sputtanare sfruttando confidenze, per finire col venire periodicamente qui a sfoggiare il te lo avevo detto infilandoci dentro qualche particolare messo ad arte per cercare di far incazzare, il tutto ovviamente nascondendosi dietro una tastiera.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Io ho visto il locale abbastanza affollato lo scorso sabato ...non come il concorrente kiss kiss ma d'altra li c'era la Smeraldi nella sua prima apparizione sulla piazza vicentina
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Altro intenso post di signor spetteguless. Mi perdoneranno i signori
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
22
Era ormai troppo tempo che non andavo al Boy's, così ho fatto una scappata. Direi un piacevole ritorno. Locale luminoso, musica a posto, clientela più blasonata rispetto a quella che si trova nei locali trevigiani, parcheggio pieno, macchinoni a volontà.
Ma veniamo alla fauna femminile....
Partiamo dal principio che non ne conosco nessuna di queste ragazze. Ho visto lo spettacolo di Pamela: piacevole , sulla media. Poi c'era un lesbo show che però mi sono perso volutamente, un po' perché le girls non erano di mio gradimento, un po' perché ho preferito intrattenermi con Nadia. Notato un paio di ragazze veramente carine: una giovane, capelli mori dritti, vestita di un due pezzi arancione veramente minimo, l'altra sempre mora, giovane, gambe magre, occhi azzurri e nasino a punta, tette rifatte bene.
Per il resto ho notato tante dive che più che altro penso che abbiano i loro polletti abituali e quindi non si disturbano a sorridere o ad avvicinare clienti nuovi.
Serata piacevole e staff cortese e, dato che ho avuto un inconveniente, devo dire che sono stato trattato con rispetto e ho avuto collaborazione.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ragazze sopravvalutate carine non modelle e probabilmente se è il migliore da valutare altri siti poi magari arriva qualche valida in senso di bellezza e rimane poco mistero
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Mi raccontano di in certo nervosismo tra il parco lappare, mi hanno detto che c'è anche stata una defenestrazione...sono solo voci o c'è qualcosa di reale?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
non lo conoscevo dispiace
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Tiriamo su questo thread dicendo subito che il prossimo calendario sembra tristissimo: solo una che mostra le tette. Dove andremo a finire?
 
Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
112
Reaction score
2
Località
veneto
Anche su FB le foto degli eventi sono sempre più povere, che stia scarseggiando la qualità delle lap..o sono sempre tutte impegnate in privè nel momento delle foto? Ma...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Sicuramente scarseggiano e le cose andranno solo in peggio secondo me, già nei prossimi mesi. Poi alcune non vogliono farsi fotografare
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
I fantomatici americani poi non arrivano a frotte per ubriacarsi preferiscono la città come da recenti fatti di cronaca
 
Commenta
Alto