Boys - VICENZA - Pagina 836
Pagina 836 di 871 PrimaPrima ... 336736786835836837 ... UltimaUltima
Risultati da 8,351 a 8,360 di 8710

Discussione: Boys - VICENZA

Lo Scopamorte
    Ospite
    Si spacciava per ungherese sul sito del bordello e diceva di avere 25 anni quando era già oltre i 30 .

Lo Scopamorte
    Ospite
    Il bello è che su Facebook queste si fotografano con i figli ma in tutto il profilo non c’è traccia del marito. Vuoi vedere che cercano pure polli fuori dai locali? E da questi polli si fanno scopare e poi gli chiedono soldi dopo che questi credono di essere i loro compagni?

Attivo

User Info Menu

Le foto con i bimbi servono solo ad impietosire i poveri polli italioti che ci cascano! Moltissimi sono profili fatti ad uso e consumo dell'attività commerciale dentro e fuori il locale, non appena smettono di operare sul mercato spariscono anche i profili!!!

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Sidewinder Visualizza Messaggio
    addirittura? e per quale motivo mai?

ma lo hai detto tu che c'è una che si spacciava per ungherese!! Io non ne conosco
    Era l’unica nuova che mi attirava,va bhe tengo l’usato sicuro

Tirocinante

User Info Menu

Ho sempre avuto un interesse per lei ma i suoi prive sono stati solo piacevoli chiacchierate e quindi ho cambiato lapper . Probabilmente con soli due prove non si concederà nulla !!!

Tirocinante

User Info Menu

Al contrario di Elena per esempio ho trovato più piacevole Raissa . Poi comunque tutto è soggettivo ma almeno ho trovato più sciolta la seconda

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Padova11 Visualizza Messaggio
    Ho sempre avuto un interesse per lei ma i suoi prive sono stati solo piacevoli chiacchierate e quindi ho cambiato lapper . Probabilmente con soli due prove non si concederà nulla !!!
    intendi elena? Beh anche un amico recentemente si è trovato male... il che fa molto ridere queste piu invecchiano e piu fanno le sante invece di compensare la vecchiaia con piu action...
    "io no putana!" <- The Legend Lives On

"Voglio scegliermi una prostituta nel locale sotto casa avendo almeno l'illusione che in bocca non avesse un altro cazzo 5 minuti prima"

The Best Or Nothing.

Tirocinante

User Info Menu

Si lei . Mostrato il seno a 2 metri e poi alla richiesta di contatto ho preso del maiale �� . Ma certo che se mi trovavo in prive mica volevo guardare la televisione !!! Per questo mi chiedo come mai lavora tanto ? Certo che poi sono loro a scieglire con chi fare !!! E qualche fortunato probabilmente esiste ! Fidanzato di turno ???? Questo a me è successo lo scorso anno . Magari adesso è cambiata .
    Ultima modifica di Padova11; 11-02-19 alle 12:28 Motivo: Aggiunta

Punter

User Info Menu

resto sempre stupefatto di come possano coesistere nello stesso locale ragazze dal comportamento tanto diverso... e magari lavorano anche di piu quelle che non fanno niente... stesso discorso al leit.... veramente perplesso
    "io no putana!" <- The Legend Lives On

"Voglio scegliermi una prostituta nel locale sotto casa avendo almeno l'illusione che in bocca non avesse un altro cazzo 5 minuti prima"

The Best Or Nothing.

Tirocinante

User Info Menu

Si concordo . Ma faccio fatica a pensare che tutti i suoi clienti siano dei polli . Certo quello innamorato c è ma vuoi dirmi che che gli altri si fermano ad ammirare da lontano la sua bellezza e la stanno ad ascoltare ??? Io sinceramente vado per giocare . A volte più a volte meno ma non sto un ora in prive a parlare dei loro problemi o di che tempo fa fuori !!!!

Pagina 836 di 871 PrimaPrima ... 336736786835836837 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato