[INFO] OTR Vicenza

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

La trans bella morona e stangona è Wonder Women.
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... hi20401195

Per quanto riguarda la prostituzione a Cittadella, mai visto nessuna.OTR. Per fortuna che al sindaco-deputato Bittonci forse non gli è venuta all' orecchio nessuna informazione su quelle due-tre che sono in appartamento, altrimenti ti rivolterebbe il suo paese. Si vedono dopo Cittadella verso Castelfranco. Ma visto che ora i Comuni in materia di ordine si sono consorziati, vorrà dare man forte ai suoi colleghi. Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Con l'arrivo di serate più tiepide, si rianima la vita lungo la statale 11, da Montecchio a Vicenza.
Oltre a qualche vecchia conoscenza spunta qualche nuovo fior... :)

Da un paio di giorni stazione a Montecchio, presso il distributore Loro (ex Esso forse) tra Ramonda e l'ex discoteca per capirci, una trans piccola, bionda, tettona e faccia da maiala. L'avevo già vista in passato, ma mai timbrata.
Qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ieri provata fabiola, trans che stazione al distributore di cui sopra. 20 in auto, urbana in camera.
Senza infamia e senza lode, non ho chiesto cose particolari e si è andati per il classico: strusciamenti, accenno di streap tease, blow. Venuta su gommino.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
Con l'arrivo di serate più tiepide, si rianima la vita lungo la statale 11, da Montecchio a Vicenza.
Oltre a qualche vecchia conoscenza spunta qualche nuovo fior... :)

Da un paio di giorni stazione a Montecchio, presso il distributore Loro (ex Esso forse) tra Ramonda e l'ex discoteca per capirci, una trans piccola, bionda, tettona e faccia da maiala. L'avevo già vista in passato, ma mai timbrata.
Qualcuno sa qualcosa?
vedi la mia recensione: http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=307&t=46052
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Grazie minolix...è un peccato, perchè la faccia da maiala ispirava tantissimo. :(
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Buongiorno, ragazzi, con la scusa di vedere le trans che stazionano nel luogo già descritto, ho visto che a Vicenza ieri sera era ben fornita ed anche con mercanzia di qualità. Nessuna vigilanza. Forse il taglio agli stanziamenti comincia a farsi sentire e questo và a favore nostro. In quel posto c'era solo una mulatta ,non tanto bella in viso,gonna corta e stivaloni alti bianchi che mi ha rincorso invitandomi a casa sua. Pantera Nera? In foto mi sembra molto bella.Io ho sgommato. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Confermo. La vigilanza è scarsa e, con un po' di attenzione, facilmente evitabile.
Ieri cercavo la bionda tettona ma non l'ho vista.

Qualcuno ha info su girls invece? In tutta la zona da Montecchio a Vicenza si intende
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
Confermo. La vigilanza è scarsa e, con un po' di attenzione, facilmente evitabile.
Ieri cercavo la bionda tettona ma non l'ho vista.

Qualcuno ha info su girls invece? In tutta la zona da Montecchio a Vicenza si intende
Da quello che ho saputo il Sindaco di Vicenza ha congelato le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non contingibili ed urgenti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
Nessuna nuova ragazzi?

Qualche girl partecipativa?

Mi hanno raccontato di una certa Cristina tra via Olmo e via Pasubio (davanti al Famila), il mio amico americano ha descritto il bj come "SKULL FUCK" (insomma una veramente scatenata).

Purtroppo di più non so, magari vale la pena provare...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Qualche info in più sulla ragazza del Famila?


Ieri sera ad ora tarda (ore 2 circa) torno da Vicenza in direzione Montecchio. All'altezza di Olmo, tra la zona del Famila e il centro commerciale, visiono sulla sinistra una trans bionda (viso non carinissimo) che al mio passaggio apre la giacca e fa notare di essere completamente nuda sotto. Sorrido e passo oltre. Sosta per panino lungo la strada e decido di ritornare indietro per vedere se c'è ancora.

C'è, ma con sorpresa mica indifferente. Proprio lungo la strada c'è un auto parcheggiata, la porta è aperta e dal lato guidatore è seduto un ragazzo che sta praticando una pompa alla trans di cui prima che, tenendo aperta la giacca, lascia tutto in bella vista a chiunque passi per la strada.
Decido di intervistarla, anche solo per avere maggiori info sulla tipa, ma il suddetto avventore sembra non aver fretta e continua nella sua attività orale per una ventina di minuti, durante i quali passo e ripasso più volte. Alla fine, stanco e spazientito mi dirigo verso casa.
Qualcuno la conosce? O ha assistito alla scena? :yahoo:

Ecco qui il posto preciso http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=hu27J2w5kxBcZYW1PPDFJQ&cbp=12,168.18,,0,9.68
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
643
Reaction score
303
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Dunque....atti osceni in luogo pubblico......arresto e multa o solo multa.
Non male
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
643
Reaction score
303
Re: [INFO] OTR A VICENZA

In questa zona mi ricordo solo della Tgatta Jasmine, biondona oltremodo partecipativa anche se a volte lunatica.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Di Jasmine, Montecchio, ci sono delle reci molto favorevoli. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Analgesico70 ha scritto:
Dunque....atti osceni in luogo pubblico......arresto e multa o solo multa.
Non male
Gli atti osceni in luogo pubblico, aperto al pubblico od esposto al pubblico sono disciplinati dall'articolo 527 del Codice Penale: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni.
La pena è aumentata da un terzo alla metà se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51,00 a euro 309,00
".
Il fatto avviene per colpa quando i soggetti che compiono gli atti osceni cercano di non mettersi in mostra.
La Corte di Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003 e n. 6340/2006 ha precisato che per svolgere sesso in autovettura, quando si è in un posto potenzialmente frequentato come un pubblico parcheggio od una via laterale ad una strada principale dove i fari di altri veicoli possono rendere visibile ciò che accade all'interno dell'automobile in questione, bisogna far appannare i cristalli del veicolo stesso o coprire tutti questi con materiale non trasparente.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Infatti, tipa e cliente hanno davvero rischiato grosso. :punish:

Mah, de gustibus... :fool:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ieri sera ho fatto un giro in cerca di qualcosa che potesse appagare qualche voglia. di buono ho visto 2 trans alla'altezza della concessonaria Audi. erano in compagnia di una terza, mora con voce baritonale che mi ha hatto scappare. torno subito dopo e vedo le due bionde: una mi sembrava una faccia già vista in qualche annuncio ma non riesco a focalizzarla, capelli lisci, biondi, lunghi fino alle spalle, seno minimo 3/4 misura certamente sudamericana l'altra più esile ma comunque assai carina. Ci ho pensato un pò su ma non mi è partito l'embolo e così le ho salutate e mi sono avviato versop casa. Passo davanti al marilyn e vedo molte auto parcheggiate e così decido di entrarvi (era la I^ volta) solo per fare un giro in quanto non avevo proprio voglia di andare a casa. Sulla pistaa c'erano 4/5 donne che ballavao, una trans italiana bionda, alta, carinaa e un travone vestito da donna ma tisico da far paura. Altra fauna femminile presente 2-3- lei di coppia dall'età superiore ai 50 con una vispa old 60 di cui poi dirò. Dopo 5 min volevo andarmene quando vedo una coppia seduta in fondo con lei, per i miei gusti, molto bella : miniabto di maglia che le copriva a sstento il culo, capelliscuri ondulati, viso molto mediterraneo, look assolutamente non slut ( ap arte il microabito). resto lì seduto un pò a guardae mapiù che accavallare le gambe e farmi capire che sotto non aveva niente, altro non fa. faccio un gito nel privè e vedo la old 60 indaffaratissima che diverte 2/3 singoli mentre il marito è nella stanzetta a vederr un film. in un'altra stanza c'è una tipa, che non sono proprio riuscito a vedere , sepolta da 4/5 maschi. Ritorno nella sala grande e la lei di prima si mette a ballare in pista e poi sale sulla pedana con il palo da lap. Mi siedo ccomodo davanti a lei che balla, si scoscia ee un pò alla volta si leva il vestitino. Sono ormai le una passate, ero in piedi dalle 6.45 e mi abbiocco. Apro gli occhi e vedo che scende dalla pedana, viene verso di me e mi sculetta in faccia e poi mi dice: volevo svegliarti un pò, ho visto che ti stavi adddormentando e mi stampa un bacino castissimo sulla guancia. poi tutta nuda com'era va in braccio al marito e si riveste. Tutto qui ma avevo voglia di dividere con voi questa insolita ma piacevole esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

carsexpd ha scritto:
ieri sera ho fatto un giro in cerca di qualcosa che potesse appagare qualche voglia. di buono ho visto 2 trans alla'altezza della concessonaria Audi. erano in compagnia di una terza, mora con voce baritonale che mi ha hatto scappare. torno subito dopo e vedo le due bionde: una mi sembrava una faccia già vista in qualche annuncio ma non riesco a focalizzarla, capelli lisci, biondi, lunghi fino alle spalle, seno minimo 3/4 misura certamente sudamericana l'altra più esile ma comunque assai carina. Ci ho pensato un pò su ma non mi è partito l'embolo e così le ho salutate e mi sono avviato versop casa. Passo davanti al marilyn e vedo molte auto parcheggiate e così decido di entrarvi (era la I^ volta) solo per fare un giro in quanto non avevo proprio voglia di andare a casa. Sulla pistaa c'erano 4/5 donne che ballavao, una trans italiana bionda, alta, carinaa e un travone vestito da donna ma tisico da far paura. Altra fauna femminile presente 2-3- lei di coppia dall'età superiore ai 50 con una vispa old 60 di cui poi dirò. Dopo 5 min volevo andarmene quando vedo una coppia seduta in fondo con lei, per i miei gusti, molto bella : miniabto di maglia che le copriva a sstento il culo, capelliscuri ondulati, viso molto mediterraneo, look assolutamente non slut ( ap arte il microabito). resto lì seduto un pò a guardae mapiù che accavallare le gambe e farmi capire che sotto non aveva niente, altro non fa. faccio un gito nel privè e vedo la old 60 indaffaratissima che diverte 2/3 singoli mentre il marito è nella stanzetta a vederr un film. in un'altra stanza c'è una tipa, che non sono proprio riuscito a vedere , sepolta da 4/5 maschi. Ritorno nella sala grande e la lei di prima si mette a ballare in pista e poi sale sulla pedana con il palo da lap. Mi siedo ccomodo davanti a lei che balla, si scoscia ee un pò alla volta si leva il vestitino. Sono ormai le una passate, ero in piedi dalle 6.45 e mi abbiocco. Apro gli occhi e vedo che scende dalla pedana, viene verso di me e mi sculetta in faccia e poi mi dice: volevo svegliarti un pò, ho visto che ti stavi adddormentando e mi stampa un bacino castissimo sulla guancia. poi tutta nuda com'era va in braccio al marito e si riveste. Tutto qui ma avevo voglia di dividere con voi questa insolita ma piacevole esperienza.
Grazie per la condivisione!
Ti chiedo un paio di info: le trans OTR le hai per caso riconosciute in qualche sito?
Al Marilyn quanto hai speso? La fauna di che età media era? Vale la pena farci un giro? Da valutare l'apertura di un nuovo argomento ad hoc nell'apposita sezione (Locali scambisti, etc.)...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

La bionda più procace mi sembra di averla vista sul best.Molto carina e prosperosa. Al Marilyn tra tessera ed entrata ho speso 65€. La fauna femminle ( a parte la trans ed il trave di cui parlavo) era di qualità medio/bassa/molto bassa con due/tre eccezioni positive. Oltre alla mora che ballava c'ra una ragazza giovane con gli occhiali che non so qualificare se prezzolata dal locale o che, vestita tipo ballerina di lap dance che però è sempre stata con un ragazzo e poi si sono chiusi in un privè chiudendo le tende così chi voleva vedere qualcosa doveva fare i contorsionismi per sbirciare dai gloy hole. Il trave girava per il locale e dava quasi l'idea di essere dell'organizzazione mentre la trans (italiana) ha ballato per un pò poi è sempre stata fuori sui divanetti a fumare. In effetti ho avuto anch'io il dubbio se postare dall'altra parte ma poi ho pensato che il tutto partiva da un OTR e magari poteva avere un senso anche qui.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Stanotte, poco dopo mezzanotte, sono passato per Viale Milano e ho notato sulla destra (andando dalla rotatoria con Corso Santi Felice e Fortunato verso la stazione), tra le due rotatorie, una moretta molto giovane, magra, alta, con vestitino nero e capelli abbastanza lunghi neri. Sicuramente non era Floriana (già comparsa in qualche rece o richiesta info precedente). Dato l'elevato traffico del sabato sera ho rimandato eventuali spedizioni esplorative. Qualcuno ha già testato?
 
Commenta
Alto