[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ragazzi CIAO,
vi segnalo che in viale San Lazzaro, appena lasciata la rotatoria di Viale Milano verso Vr, sulla destra all'altezza dell'entrata del parcheggio Cattaneo è apparsa una mulatta/keniota/ghanese dal fisico da urlo, che però non parla un niente di italiano ed è pure strabica la poverina .. :fool: ma tant'è..
L'ho caricata entrando nel parcheggio e le ho proposto di andare a casa mia (poco distante) ma lei ha rifiutato..cosa che pochi istanti dopo ho fatto anche io quando mi ha proposto di fermarmi appena uscito dal parcheggio su via Cattaneo, in piena luce lampione e con passaggio di persone intente a recuperare la propria auto :sarcastic_hand:
Ovviamente l'ho scaricata gentilmente e me ne sono andato... peccato!! era proprio telaiata a dovere!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
Re: [INFO] OTR A VICENZA

....scusate se utilizzo un'altro post ma vorrei capire se qualcuno ha avuto modo di testare la professionista italiana che staziona a circa 300 mt da distributore Agip, sempre in viale San Lazzaro, in zona Campiello...
Ieri sera indossava un vestitino color ambra, con due zucche in bell'evidenza, e prima di cagarmi quando mi sono fermato vicino a lei ci ha messo una ventina di secondi :mda: poi mi ha sparato una cifra doppia urbana e io, che non ero disposto a spenderla ieri sera, ho declinato gentilmente.
Secondo me li vale, almeno dal punto di vista organolettico...qualche esperienziato?
Grazie :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A VICENZA

qualcuno sà qualcosa sui trans che ci sono nelle vie laterali della rotatoria del tosano a montecchio maggiore?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ilverdetto ha scritto:
qualcuno sà qualcosa sui trans che ci sono nelle vie laterali della rotatoria del tosano a montecchio maggiore?
Dovresti specificare meglio di che rotatoria si tratta perché così non è molto chiaro. Meglio ancora se metti una foto di google maps evidenziando dove stazionano le tipe che hai visto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
ilverdetto ha scritto:
qualcuno sà qualcosa sui trans che ci sono nelle vie laterali della rotatoria del tosano a montecchio maggiore?
Dovresti specificare meglio di che rotatoria si tratta perché così non è molto chiaro. Meglio ancora se metti una foto di google maps evidenziando dove stazionano le tipe che hai visto.

Non riesco ad usare molto bene google maps cmq è la piccola rotatoria prima delle sorelle ramonda arrivando da montebello ..capito?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ok grazie per l'aiuto! la rotatoria è questa ..le vie sono via bruschi e via astichello.. solitamente sono in via bruschi quella che và verso la piscina

[googlemap:15jg298z]http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&ll=45.500403,11.43695&spn=0.002305,0.005681&z=18[/googlemap:15jg298z]
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A VICENZA

via brusci non si vede basta trascinare verso destra e compare sulla sinistra
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ilverdetto ha scritto:
qualcuno sà qualcosa sui trans che ci sono nelle vie laterali della rotatoria del tosano a montecchio maggiore?
Sono passato stasera verso le 23 e non ho trovato anima viva né nelle due stradine che danno sulla rotatoria, né tantomeno al distributore Loro poco prima, venendo da Vicenza.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
ilverdetto ha scritto:
qualcuno sà qualcosa sui trans che ci sono nelle vie laterali della rotatoria del tosano a montecchio maggiore?
Sono passato stasera verso le 23 e non ho trovato anima viva né nelle due stradine che danno sulla rotatoria, né tantomeno al distributore Loro poco prima, venendo da Vicenza.

Questa sera era una nottata morta...molto morta (mercoledì notte era più popolata!). Strano!
Probabilmente domani andrà meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
ilverdetto ha scritto:
qualcuno sà qualcosa sui trans che ci sono nelle vie laterali della rotatoria del tosano a montecchio maggiore?
Sono passato stasera verso le 23 e non ho trovato anima viva né nelle due stradine che danno sulla rotatoria, né tantomeno al distributore Loro poco prima, venendo da Vicenza.

di solito ci sono il venerdì e il sabato
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
Stanotte, poco dopo mezzanotte, sono passato per Viale Milano e ho notato sulla destra (andando dalla rotatoria con Corso Santi Felice e Fortunato verso la stazione), tra le due rotatorie, una moretta molto giovane, magra, alta, con vestitino nero e capelli abbastanza lunghi neri. Sicuramente non era Floriana (già comparsa in qualche rece o richiesta info precedente). Dato l'elevato traffico del sabato sera ho rimandato eventuali spedizioni esplorative. Qualcuno ha già testato?
[googlemap:9cuqzehi]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.543997,11.536245&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrsp=0&sz=17&sll=45.54426,11.53705&sspn=0.004343,0.009645&ie=UTF8&z=17[/googlemap:9cuqzehi]

Ieri sera ho provato a intervistarla, ma c'erano sempre macchine. Qualche info gliel'ho comunque strappata: 30 in auto e 50 in appartamento, poco distante dice. Comunque lei è molto carina, magra e alta. Rumena, parla bene l'italiano, ma mi è sembrata un po' distaccata. Ulteriori info sono bene accette.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
Nessuna nuova ragazzi?

Qualche girl partecipativa?

Mi hanno raccontato di una certa Cristina tra via Olmo e via Pasubio (davanti al Famila), il mio amico americano ha descritto il bj come "SKULL FUCK" (insomma una veramente scatenata).

Purtroppo di più non so, magari vale la pena provare...



Per quel che riguarda Cristina, confermo la sua massima disponibilità e partecipazione. Esperienza anche assieme a mio amico per fotocopia fronte/retro in simultanea per 50 pleuri a cranio.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

alexander5580 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
Nessuna nuova ragazzi?
Qualche girl partecipativa?
Mi hanno raccontato di una certa Cristina tra via Olmo e via Pasubio (davanti al Famila), il mio amico americano ha descritto il bj come "SKULL FUCK" (insomma una veramente scatenata).
Purtroppo di più non so, magari vale la pena provare...
Per quel che riguarda Cristina, confermo la sua massima disponibilità e partecipazione. Esperienza anche assieme a mio amico per fotocopia fronte/retro in simultanea per 50 pleuri a cranio.
Questa pare interessante... si può gentilmente avere qualche informazione in più, come descrizione fisica (capelli, viso, tette, culo, etc.) e location? Grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Cerrrrrrto!
La ragazza in questione è bionda, capelli lunghi, ca. 1.65, magra, tettine carine ma viso non al top.
Ho fatto un paio di giri in giostra con lei, soprattutto grazie al fatto che c'è stata subito molta sintonia (non fa nemmeno una smorfia quando le si chiede RAI2), tanto da giocare il jolly del due contro una, già al secondo "appuntameno".
Riceve in appartamento relativamente tranquillo; la via non la ricordo, cmq in direzione vicenza è la prima laterale sulla dx dopo rotatoria che porta al Circus.
Good luck!
PS:l'ultima volta l'ho vista almeno 2/3 mesi fa
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ma età all'incirca della tipa?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Delle tipe che stazionano in via Bruschi conosco Anna. Alta, una montagna di capelli neri e mossi. Prestazioni buone andando velocità urbana con location in piazza carli per chi conosce la zona. Specifico che sono solo attivo, ma lei si trastulla da sola se richiesto. Gentile e senza fretta.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
Delle tipe che stazionano in via Bruschi conosco Anna. Alta, una montagna di capelli neri e mossi. Prestazioni buone andando velocità urbana con location in piazza carli per chi conosce la zona. Specifico che sono solo attivo, ma lei si trastulla da sola se richiesto. Gentile e senza fretta.
Interessante questa segnalazione, grazie! Potresti per favore aggiungere qualche info? Età, nazionalità, fisico (oltre l'altezza)... L'ideale sarebbe una recensione di una delle tue avventure con questa Anna, che ne dici?
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Prego DECIDERE se questo thread è da dedicare alle GIRLS oppure ai TRANS
 
Commenta
Alto