[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Administrator ha scritto:
Prego DECIDERE se questo thread è da dedicare alle GIRLS oppure ai TRANS
Per me è lo stesso, l'importante è che poi venga aperto un thread parallelo sull'altro genere.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
Delle tipe che stazionano in via Bruschi conosco Anna. Alta, una montagna di capelli neri e mossi. Prestazioni buone andando velocità urbana con location in piazza carli per chi conosce la zona. Specifico che sono solo attivo, ma lei si trastulla da sola se richiesto. Gentile e senza fretta.
Interessante questa segnalazione, grazie! Potresti per favore aggiungere qualche info? Età, nazionalità, fisico (oltre l'altezza)... L'ideale sarebbe una recensione di una delle tue avventure con questa Anna, che ne dici?

Eccomi. Incontrata diverse volte nel corso degli ultimi tempi, anche se le ho fatto visita da qualche mesetto. Zona di sosta è la stradina che dalla rotatoria sulla statale porta verso le piscine, mentre l'ufficio sta circa a un paio di chilometri di distanza, in zona piazza carli (edificio già usato in passato da alcune colleghe da quanto so).
La tgatta è gentile e paziente, non mi ha mai messo fretta (mi riferisco soprattutto alle prime occasioni di incontro perchè poi, quando ci si conosce almeno un po', le cose cambiano si spera). Preciso che sono solo attivo. Fisico tonico (ottimo seno) e curato, anche nell'igiene. Uso del bagno sia prima che dopo se richiesto.
Preliminari cabrio anche con rimming. Ecco, a volte l'ho trovata più partecipativa e altre meno, credo dipenda dai giorni. Ma comunque sempre ad un livello accettabile. Se la si becca a fine turno ci si può fermare tranquillamente per un'amabile conversazione.
Età...non sono un mago su queste cose, ma direi di poco sopra i trenta. Nazionalità: brasiliana.


Administrator ha scritto:
Prego DECIDERE se questo thread è da dedicare alle GIRLS oppure ai TRANS

Non so se sono in errore, ma essendo questa sezione del forum dedicata all'OTR, pensavo che finisse qui dentro tutto il materiale realtivo all'OTR, senza distinzione di genere. Sbaglio?



Una sera di questa settimana mi fermo per rispondere al cel in un parcheggio in zona olmo, lungo la statale.
Si affaccia al finestrino una ragazza che non avevo notato al momento della sosta e che non avevo visto prima.
Si chiama Mirella e propone un trentino per rai1 e bj covered. Capelli sul castano chiaro, fisico minuto e ben proporzionato
Forse colto di sorpresa accetto la piacevole sfida.
Mi porta in un posto lì vicino, mi chiede se mi trovo comodo in auto e vedendo la mia faccia mi invita a scendere, per qualcosa sotto le stelle. Scopre solo i paesi bassi.
Prestazioen senza infamia e senza lode, ma nel rapporto qualità/prezzo era da segnalare.

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=ym9bTXFTyEdBW4pnmvZ18w&cbp=12,309.15,,0,9.24
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ultimamente l'ammiraglio sotto coperta inizia a essere un po' troppo agitato... sarà l'estate ormai imminente??? Fatto sta che ieri sera mi ha costretto a fare un giro OTR da Vicenza a Montecchio e ritorno.

[off_tpc:1y19lr5h]PARTE TRANS
Intervisto le due trans presso la rotatoria vicino alle sorelle Ramonda, a Montecchio maggiore: entrambe mulatte, una un po' più scura, mi sembrano decisamente interessanti, con bel fisico. La cosa che non mi convince è il tariffario: 30 in auto (ma con una trans, a parte giochi orali, mi sembra poco indicato) o 70 in appartamento... Ieri comunque c'era un traffico pazzesco in quella rotonda, un sacco di gente interessata evidentemente. Non si riusciva neppure a fermarsi a chiedere info in tranquillità...
Mi fermo quindi al distributore Loro dove ci sono la supertettona bassa da me già collaudata (che mi ha guardato in maniera poco simpatica) e Sandra, che intervisto. In realtà appena la vedo da vicino mi vien voglia di scappare via, ma per educazione le chiedo il rate: ha un viso proprio da uomo, e per giunta brutto!!! È altissima, ma decisamente non è il mio tipo.
Mi avvio mestamente verso Vicenza, convinto di andare a nanna, invece la serata non è finita...[/off_tpc:1y19lr5h]

PARTE GIRL
Da Montecchio verso Vicenza, poco prima della pista di Kart, presso l'incrocio con una stradina, trovo una bella morettina rumena, che per 30 mi propone il classico bocca-figa, tutto coperto.
Lei è proprio giovane (22 ma a vederla sembra anche meno), piccolina, capelli lunghi neri lisci, bel fisichetto veramente. Parla spagnolo (è stata in Spagna qualche anno) ed è simpatica.
Andiamo in una stradina nelle vicinanze, verso l'obolo (40, perché non li avevo giusti) e, una volta spostati sul sedile dietro, inizia a spompinarmi l'asso di bastoni con qualche graditissima leccatina anche al due di denari. Finché lei lavora io le tocco le tette, belle sode tra la seconda e la terza, e il culo, piacevole e compatto.
Dopo il blow jow facciamo un po' di missionaria seguito da pecorina, con lei discretamente coinvolgente. Verso la fine mi accenna che è ora di venire (te pareva!) ma senza pressarmi troppo a dire il vero.
Esperienza positiva considerando la tipologia OTR.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Provata la tettona del distributore Loro ad Alte. 40 in camera.
Blow coperto con possibilità di toccare.
Non mi ha messo fretta, operando per venti minuti buoni senza stancarsi. Però niente di più.
Inoltre è una chiacchierona incredibile, parla un quarto italiano e tre quarti portoghese quindi non si capisce un cazzo.
L'unico argomento di discussione è stato il suo cane, ma non capendo quel che diceva mi limitavo a "sì" o "no" di circostanza, conditi da qualche sorrisino.
La rece precedenti non erano state molto incoraggianti, ma ho voluto provare.

Confermo che si tratta di questa tipa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14825 anche se alla presentazione dice di chiamarsi Mirela, o qualcosa del genere.
Ne sono certo perchè le stesse foto si trovano in una mensola della sua camera.
In ogni caso sono di qualche annetto fa. O opportunamente ritoccate.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Nessuna novità lungo la famosa strada del sesso? Me pare parfin imposibile...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Finalmente sono riuscito a testare la morettina rumena che staziona all'incrocio tra Via Genova e Viale Milano!
[googlemap:s5glkiue]http://maps.google.it/maps?saddr=45.543678,11.536519&hl=it&sll=45.54381,11.536739&sspn=0.002172,0.004823&mra=dme&mrsp=0&sz=18&z=18[/googlemap:s5glkiue]
Oggi erano in due, ma quella a cui mi riferisco è la più alta (circa 1,75), magra, decisamente carina, 23 anni.
Dopo che un collega me la soffia da sotto il naso mentre sto parcheggiando (li mortacci...!!!) girovago per una mezz'oretta finché ritorna. Mi propone 30 in auto o 50 in appartamento. Siccome in auto non si toglie la parte sopra (su mia richiesta mi ha correttamente risposto) opto per l'appartamento, ma quando capisco che si tratta del famigerato palazzone al 108 di Viale San Lazzaro ripiego per la soluzione in auto: piuttosto che in quel postaccio meglio in macchina!!!
La prestazione è la seguente: BJ coperto di discreta fattura e scopata in un paio di posizioni. Niente di trascendentale ma la tipa è proprio carina, molto magra (fisico tipo modella, per intendersi), tranquilla, non mette fretta e ha anche un bel sorriso.
Non bacia: forse meglio così ma nel mentre ammetto che mi era venuta voglia di farlo... Ha pelle liscissima e gambe ben depilate. Unica nota negativa: la ragazza fuma e un po' si sente; niente di insopportabile, ma mi sembra giusto farne menzione. Da tornarci? può essere, ma per chi è attento alla privacy il posto dove staziona in attesa dei punter è proprio pessimo: occorre passare molto tardi e non nel weekend se non si vuole essere visti da passanti in auto o a piedi.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Non ho testato nulla, ma passo regolarmente in Corso San Felice e Viale Verona la sera per altri motivi, e pare che con il caldo la disponibilità stia crescendo di molto: ho visto varie volte più di una bella fighetta che mi ha tentato non poco!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ieri sera ero "sul pezzo" o meglio sul viale che da Vicenza porta a Montecchio e dopo una svariata serie di " su e giù" mi sono deciso di caricare una girl. Premetto che il mio genere sono le milf meglio se tettone e nella famosa strada non c'è offerta di milf. Sono qausi tutte est modello freezer che non sono il mio genere. Andando verso Montecchio dopo la pizzeria Nirvana sulla sinistra staziona una girl sui 40 dentro una punto verde/grigio. E' l'unica in macchina. Chiede rate urbano in casa, ma abbiamo immediatamente concordato 10 pleuri in meno, E' brasiliana, ti porta a casa sua in un condominio normalissimo, un appartamento pulito e molto ordinato. Ti da la possibilità di fare doccia prima e dopo. E' molto cortese e affabile e come tutte le sudamericane fa di tutto per soddisfarti (ovviamnete con i giusti limiti). Dopo essersi spogliata e farti giocare con la sua 4° tendente alla quinta misura, inizia a baciarti dappertutto strusciandosi sopra. Bella sensazione... Ti mostra la patatina depilata alla "brasiliana" (non poteva essere altrimenti!!!) e inizia con un blow job di ottima fattuira... anche deep. Dopo un pò di palpeggiamneti ho deciso che volevo venire con il blow e non fuck e così ho comunicato. A quel punto ha inziato a metterci un impegno indescirvibile finchè sono arrivato alla fine.
Ottima prestazione. ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ski ha scritto:
Premetto che il mio genere sono le milf meglio se tettone e nella famosa strada non c'è offerta di milf.

La prossima volta prova a guardare sul cavalcavia di altavilla, lì staziona una polacca tettona (settima circa) ben in carne e milf. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ski ha scritto:
Ieri sera ero "sul pezzo" o meglio sul viale che da Vicenza porta a Montecchio e dopo una svariata serie di " su e giù" mi sono deciso di caricare una girl. Premetto che il mio genere sono le milf meglio se tettone e nella famosa strada non c'è offerta di milf. Sono qausi tutte est modello freezer che non sono il mio genere. Andando verso Montecchio dopo la pizzeria Nirvana sulla sinistra staziona una girl sui 40 dentro una punto verde/grigio. E' l'unica in macchina. Chiede rate urbano in casa, ma abbiamo immediatamente concordato 10 pleuri in meno, E' brasiliana, ti porta a casa sua in un condominio normalissimo, un appartamento pulito e molto ordinato. Ti da la possibilità di fare doccia prima e dopo. E' molto cortese e affabile e come tutte le sudamericane fa di tutto per soddisfarti (ovviamnete con i giusti limiti). Dopo essersi spogliata e farti giocare con la sua 4° tendente alla quinta misura, inizia a baciarti dappertutto strusciandosi sopra. Bella sensazione... Ti mostra la patatina depilata alla "brasiliana" (non poteva essere altrimenti!!!) e inizia con un blow job di ottima fattuira... anche deep. Dopo un pò di palpeggiamneti ho deciso che volevo venire con il blow e non fuck e così ho comunicato. A quel punto ha inziato a metterci un impegno indescirvibile finchè sono arrivato alla fine.
Ottima prestazione. ci tornerò.

Potresti fare qualche info in più sul fisico, l'età e sulla partecipazione? L'ho sempre vista in auto ma non mi sembrava granchè, ma tu ovviamente avrai notato molto di più. Ti ringrazio
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

rispondo a elpuntero09
Età circa 42 anni, mora, in carne, di viso non male, con questo accento sudamericano che mi attizza, culo abbastanza grosso, tette grosse e abbastanza "ballonzolanti", direi che è molto meglio meglio fuori dalla macchina che non sbirciando denmtro il finestrino. Dall'auto sembra più vecchia. Pulita e profumata, ti mette subito a tuo agio, anche perchè ti porta in una casa "qualunque", non il solito puttanificio.... Dice che fa questo lavoro proprio per scelta e professione , non ha nessun protettore ed esercita da circa 12 anni sempre nello stesso posto e si è fatta un giro di clienti abituali.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

rispondo a gorgonzola.
Ma la tettona del cavalcavia di altavilla tu o qualcun'altro l'ha testata?? Rece ?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ski ha scritto:
rispondo a gorgonzola.
Ma la tettona del cavalcavia di altavilla tu o qualcun'altro l'ha testata?? Rece ?

No, solo vista e segnalata. Se ti piacciono le tettone mature (ad occhio settima) puoi farti/farci un favore e provarla così scrivi una recensione, contribuisci alla community ed esci dallo status di utente a rischio BAN...che vuoi di più dalla vita! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Alla prima occasione non mancherò e per il bene di tutti provvedereò subito a rece...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

fiesta ha scritto:
Provata una tettona nei pressi del cavalcavia settima abbondante veramente tanta , :w00tmesalia: ma non è polacca bensi' vicentina non male x trenta pirilli in auto
tanto per capire sta proprio sopra il cavalcavia o nei pressi?
capelli neri, biondi, rossi?...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

voi per cavalcavia di altavilla intendete quello vicino alla nuova rotatoria dove c'è il concessionario di autocaravan?
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A VICENZA

AVVISO: le recensioni sono racconti. Nella sezione OTR sono consentiti anche feedback ma devono essere arricchiti con informazioni necessarie e sufficienti a fare comprendere al lettore di che cosa si sta parlando.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

ski ha scritto:
voi per cavalcavia di altavilla intendete quello vicino alla nuova rotatoria dove c'è il concessionario di autocaravan?
Penso si tratti proprio di quello. Ho notato una tipa sì tettona, ma che era una mezza balena! De gutibus... io ho tirato dritto!!!
[googlemap:2j1t6axx]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Niccol%C3%B2+Paganini&hl=it&ie=UTF8&sll=45.518331,11.469555&sspn=0.009066,0.01929&geocode=FXCLtgId1AOvAA&mra=ls&z=16[/googlemap:2j1t6axx]
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Mi ero ripromesso di non tornare più al famoso opificio di viale san lazzaro. Ma ci sono ricascato.
Lo scorso weekend, verso le 3:30, complice il traffico notevolemente basso e la scarsa presenza di grandi puffi, faccio un paio di vasche lungo il viale e addocchio una biondina che staziona all'entrata dell'arcinoto condominio. Mi saluta con la manina e sembra simpatica. Svolto all'interno e rimango in attesa lungo il vialetto che conduce al parcheggio. Si avvicina e mi invita a salire. Velocità urbana si fa tutto. Almeno così dice.
Parcheggio e la seguo anche se un po' a disagio per il via vai di donnine, frequentatori e qualche ragazzotto di chiare origini slave o giù di lì.
L'appartamento è al terzo piano, ma la camera da letto è occupata. Propone qualcosa sul divano nella stanza accanto ma rifiuto: preferisco l'intimità. Quando si libera lo studio entriamo e chiede sobito le ghinee. Verso il dovuto e mi spoglio. Lei esce e torna dopo cinque minuti ancora vestita (eccheccazzo!). Toglie la maglia e alza la gonna. Via alle danze con bj coperto, più mano che altro. Al momento del dunque dice di preferire la posizione canonica e da lì non si schioda.
Concludo in poco tempo e me la squaglio.
In sostanza: molto amichevole e carina, ma assolutamente non tagliata per questo lavoro.
Ah, se non ricordo male, si chiama Anita.

Qualcuno ha info delle tre ragazze che aspettano (camminando continuamente) poco dopo Pittarello sulla destra venendo da Montecchio?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Qualcuno ha info delle tre ragazze che aspettano (camminando continuamente) poco dopo Pittarello sulla destra venendo da Montecchio?

Quelle vicino all'intersezione con la strada che passa sotto al cavalcavia? Una di quelle, non è la morettina di cui parlano qui sopra? Ci sono passato un paio di volte e l'ho vista.. una volta ero anche tentato.. ma han scelto proprio il posto con più viavai di gente e illuminato!! Fermarmi lì a sentire non mi va per niente...
 
Commenta
Alto