[INFO] OTR Vicenza

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Mi pare che finora abbiano sempre messo link di pagine prese da internet quindi non vedo il problema....
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
accipicchia che storia... torno a leggere il forum dopo un bel po' di tempo (a breve vi ragguaglio con qualche recensione loft) e trovo questa brutta storia... che mi rafforza cmq nella scelta di lasciare abbastanza stare le otr, specie dopo che un bel po' di tempo fa ormai sono incappato nel classico multone per togliermi lo sfizio di andare con Maria AC Hotel. Più la noia che la multa, ma tant'è. Nelle rare vasche fatte negli ultimi mesi sul nostro boulevard preferito, mi pare che non ci sia più nulla degno di nota. Eh sì, Vicenza è diventata un posto triste per l'otr... vediamo se cambia qualcosa con l'arrivo della bella stagione, però io non sono più propenso.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Qualche anno fa venivo a vicenza stupito dalla quantità di fiche otr....ora, mi sa che la quantità maggiore sia nel trevigiano... a Padova non ci vado da un bel pó ma mi pare di capire che anche lì ci sia poca scelta.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Con immenso piacere e con un pizzico di soddisfazione vi segnalo che le zingare del multicenter, di cui sopra, (Grazie ad amici nelle forze dell'ordine) sono state buttate fuori dall'appartamento in cui vivevano e ricevevano clienti.
Una magra consolazione, ma comunque una rottura di coioni per loro..... E non è finita qui...... To be continued.........
Se volete un consiglio, non fermatevi con l'auto lì vicino ?.
Nella casa del grande fratello ci sono telecamere ovunque, anche in bagno???
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Passando di giorno per Vicenza, uscendo dal centro direzione Creazzo più di qualche volta ho visto 2 zingarelle che battevano di fronte bierstube. L'ho capito perché facevano segno di fermarsi a quelli che passavano
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Nel mio giro di qualche sera fa riviste vecchie conoscenze: Andrea al bar sartea in viale verona-cso San felice (mi sembra rifatta non solo nelle tette...però non ha ancora cambiato l'ormai pluriennale giubbetto rosso) e il duo Cristina e Diana in zona satef in viale della scienza. Segnalo solo queste in quanto, personalmente, non le vedevo da parecchio.

Infatti, grazie a un collega dei nostri, mi sono fiondato in un loft di cui a breve vi dirò anche la mia...
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
Ore 1.40. Transito in direzione Vicenza sotto il Ponte Alto, bastano pochi secondi e vedo la pattuglia dei rigarossa che esce come un rapace da via Benedetto Marcello e piomba su un punter che ha appena caricato: fari abbaglianti che resteranno puntati sulla sua auto a lungo, poco più in là del Jolly Hotel, sull'altro lato della strada. Il crimine non sembra in particolare regresso a Vicenza, vista la recente sequenza di furti in villa. Ma i pericolosissimi delinquenti rei di volersi fare una scopata senza rotture di palle, quelli no eh... devono tremare. Anche alle due di notte quando notoriamente recano gravissima offesa all'ordine pubblico e alla morigeratezza dei costumi.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Situazione tristissima, secondo me, ieri sera.... A parte le solite in zona BierStube, presenti la solita Alexandra all'angolo via B. Marcello, la solita Caterina di fronte ex Sartori Motors, Nelly davanti al bar Rosarossa (peraltro molto ferma), una nuova dopo il distributore Pegoraro ma di viso secondo me brutta (pareva quasi un trans), due delle solite zingare davanti unicredit, un' altra dall'aspetto zingaresco ma più paffuta e bruttina poco prima, di fronte al piazzale chiesa. La solita Cristina mora al solito posto. In zona industriale la solita Giulia impalata fronte Serenissima ristorazione e la solita Cristina amica di Diana. Diana non pervenuta. È da un bel pò che, durante i miei passaggi, io non la vedo.... Qualcuno ha notizie? È diventata loft only oppure è andata a lavorare in fabbrica? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Diana era presente giovedì e mercoledì.
a dire suo e ancora freddo.esce di rado massimo due tre ore
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce la tipa che staziona in Viale Felice e Fortunato davanti al negozio di dvd?
Passando a piedi mi ha proposto qualcosa in casa lì vicino e un pensierino ce lo farei...
Che mi dite?

C.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io posso solo dirti che "una volta" c'è n'erano 2....quella dove c'è un pilottino (sarebbe la seconda partendo dalla rotonda) dovrebbe essere la moldava Patricia recensita mesi or sono https://community.punterforum.com/showthread.php?t=344667&highlight=Patricia+otr+vicenza ....la prima (staziona davanti al vicoletto e forse proprio altezza dvd...non passo da Vicenza da molto, i ricordi visivi sono offuscati) bypassata sempre

Di certo ti portano nel caseggiato che vedi, facendo il sovrappasso ferroviario, sulla destra....diciamo in un paio di appartamenti di totali 6-7 camere che ospitano tutte le ragazze della zona terminale di vle San Lazzaro fino a quella di vle vr altezza via q.Sella....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Ho notato che da qualche settimana sono sparite le zingarelle zona Multicenter. Peccato perché un paio non erano niente male.
In compenso è tornata dopo qualche anno Cristina, definita da qualcuno "la filippina", che stavolta si mette dove c'è il parcheggio della chiesa.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
come non detto: passato stasera e c'erano anche le singanelle poco più avanti davanti all'Unicredit
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
venerdì sera mi pare di aver visto una new entry alla rotatoria dopo il sottopasso alla parte z.i.
in direzione Fiera.
non saprei probabile sigaretta.
cmq gnocca,difficile fermarsi troppo allo scoperto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
90% era Giulia, che sta nel tratto vle scienza senso unico nel piazzale-parcheggio.....passato 5 e 4 sere fa (ma solo per intenti autostradali :wink:) ed era lei che stava lì dopo essersi spostata dal suo solito luogo (in genere, ad una certa ora, si spostava ad inizio Creazzo proprio di fronte a dove stava una delle famose rom-girl, Magdalena) .... A meno di recentissimo arrivo di una reale new, credo peraltro improbabile... Diciamo che è apparentemente gnocca....

Ho pure rivisto li, lungo l'inizio di vle della scienza, Diana e Cristina (la prima ha avuto un letargo ben più evidente)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
90% era Giulia, che sta nel tratto vle scienza senso unico nel piazzale-parcheggio.....passato 5 e 4 sere fa (ma solo per intenti autostradali :wink:) ed era lei che stava lì dopo essersi spostata dal suo solito luogo (in genere, ad una certa ora, si spostava ad inizio Creazzo proprio di fronte a dove stava una delle famose rom-girl, Magdalena) .... A meno di recentissimo arrivo di una reale new, credo peraltro improbabile... Diciamo che è apparentemente gnocca....

Ho pure rivisto li, lungo l'inizio di vle della scienza, Diana e Cristina (la prima ha avuto un letargo ben più evidente)

no giulia non era.era più figa e skynny.
ps.diana ce su appuntamento h24
 
Commenta
Alto