[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Giro da poco concluso, di buono la picanha con valpolicella ripasso :lol:

Strade solitamente (nel senso che c'erano le solite...) battute da qualche ficanha, Andrea sartea intenta a farsi selfie che magari vedremo nei suoi profili, sperando non immortali anche quella che stasera le stava di fronte, una rumena che verrebbe da Padova ogni tanto a batter (non solo chiodo) a Vicenza, poco appariscente, magretta, rom style, bypassabile per molti motivi nell'essere completa di sigle e, mio collegamento personale (o mia sega mentale), quando c'è lei noto spesso una presenza costante sotto i portici della vietta (in pratica dove Andrea ha il loft)....boh....

Stranamente semi vuota la zona ac hotel/esso (fate conto che ho girato circa un oretta compresa pausa caffè), una carina fronte birreria spiller viale s. Lazzaro mai vista lì, ma col dubbio non sia un viso nuovo (purtroppo puffi stanziali 50 m. prima!) al pari di una posizionata appena dopo (5 metri) il distributore pegoraro a creazzo direzione Verona.

Ritorno dopo 3-4 anni di Lavinia all agip di vle della scienza in Z.I., questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=216290&highlight=Lavinia+Vicenza sempre cordiale, 30 tutto coperto, 50 con bbj ma no cim (cob si), solo auto per ora.... E confermo quanto supposto: quella della rotonda Altavilla-viale della scienza è Giulia. Da un collega so che ha cambiato imbosco a seguito di una rapina e li è più comoda al nuovo, meno isolato. Di mio l intervista: niente più fk, cim e rai2, pure le tette solo toccabili (poi va bè, schei aggiuntivi e punter fidelizzati magari hanno accesso a qualcosa...). Comunque in canotta e shorts non è fisicamente male, può apparire un'altra rispetto a quella di tempo fa. Ma sono andato oltre per il mix di sigle ridotte e new entry mancata.

E sulle danze di Diana nel piazzale 'satef' (troppe ghiandole sudoripare attivate sotto le ascelle :lol:) riparto per andare oltre... :wink::whistle3:... e buona domenica
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi viene un po da ridere

Sera che ho avvicinato Giulia per accertarmi fosse lei alla rotonda...
D: Ma Roxana (quella di vle della scienza che stava dove si è poi messa Giulia) allora non torna proprio piu?
R: No, ormai sta in Romania per sempre

Mi sto trasferendo da un locale ad un altro, faccio strada alternativa e vedo una bionda nel tratto a senso unico del viale.... Ovviamente.... Roxana!!!! 1^giorno della nuova puttan-era
Un po appesantita, non grassa (sempre stata una falsa magra). Solo un saluto e via....

Certo che, col caldo, i fisici mostrati sui vialoni (i visi lasciamoli stare, nel senso che sono più soggettivi e svariati) sono davvero di prim'ordine, bisogna ammetterlo...le bionde dell esso zona ac hotel, la quasi certa rom davanti a tecnocopy a creazzo, più quella poco più avanti verso il multicenter sulla sx, ma anche un altro paio a dx, poi quella all ingresso dello stesso, quella della rotonda del famila, le prime due all inizio e quelle di fine vle San Lazzaro e le prime di vle verona, quella sotto ponte alto..... Smanicati aperti e corti, shorts minimali.... Gran bel vedere!

Invece che mi dite di un appesantita Maria ac hotel? Io ho visto una foto su un social....per caso...kg da post gravidanza???? Oppure si sta bombando di sostanze pro estetiche? Mah..... Magari semplicente la magna massa :lol:

Però un po deludente, per uno che l ha fisicamente sempre adorata..

Continuo il giro, ma tanto poi credo che batterò chiodo a Verona, se non tiro tardi e bevo troppo (difficile, visto che devo tornare solo e di pula ne gira...)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Oggi articolone sul gdv sulle "troppe prostitute" nella zona rossa, con richiamo addirittura in prima pagina!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
https://www.google.com/amp/s/www.il...ngo-le-strade-sfidano-i-divieti-1.7425489/amp

60 in una dozzina di km....trans compresi, se no i conti mi tornano poco....mi sforzo di capire che per loro sono tante.... 3-4 anni fa erano 70 solo tra creazzo e vicenza.... Una dozzina di anni fa erano 300 sulla regionale11 tra Verona-San massimo e peschiera-San benedetto (ok, c'era il doppio turno mattina/pome e il serale/notturno...ma da aggiungere quelle di Vr stadio, stazione, borgo Roma, zai, Valverde...e Rovizza, lugana e colombare di Sirmione, aggiungendo 5-6 km di provincia bresciana)

Capisco che ogni tanto bisogna evidenziare il problema (mi chiedo come lo porrebbero se le supposte 60 fossero tutte in zona free....dovrebbero chiedere lumi al sindaco???) ma personalmente credo che certi conteggi siano da "ancò non so che casso scrivar, vò a putane e fin che ghe vò le conto e lo meto sul giornal..."

Giornalai....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
….conseguenza del titolone in prima pagina sul GdVi?
Ieri sera "caccia grossa": tante lucine blu e anche lucine spente (civetta compresa)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Nessuno ha più visto la bellissima o ha notizie della bellissima e maialissima Natasha?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
197
Reaction score
18
c'è una zingara milf sporadica in viale san lazzaro,riceve in auto oppure in appartamento a detta sua,che poi si rivela essere invece un vecchio camper.Alla vista del camper ero un pò titubante ma poi una trombata li mi mancava e sono salito.
Verso il pattuito e non si fa toccare le tette,già capito tutto,50 buttati nel cesso,ma dovevo svuotare era tutta la sera che giravo.Mi invita a spogliarmi e mettermi seduto in una specie di poltroncina,dopo che ha visto dove ho appoggiato i pantaloni vuole cambiare posto ok sto al gioco cambiamo posto.Dovreste vederla che manovre che faceva?!ahahahahahah io ero seduto sul divanetto in fondo al camper rivolto verso il centro del camper,alla mia destra c'era un mobiletto,insomma qualcosa che io da seduto non vedevo di la e lei si mette proprio li,cerca di segarmi per arrivare al mio pisello aveva tutto il braccio allungato mentre con la sinistra si allungava per rovistare nei pantaloni.Dalle smorfie che faceva si vedeva che non ci era ancora arrivata ma dopo un pò mi sono alzato di scatto ma che cazzo stai facendo?Non ci arrivi a prendermi il portafoglio mongola.Allora ha incominciato a fare la vittima non siamo tutte uguali,mi invita a controllare il portafoglio visto che lei lo sapeva bene che non ci era riuscita e mi invita a scoparla.Ovviamente il cazzo non ne ha mai voluto saperne e così mi sono rimesso i pantaloni e me ne sono andato.Purtroppo è sporadica ma quando passo ogni tanto la vedo,presumo cambi postazione,una sera qui,una sera padova etc etc.
To be continued?Non credo ma mai dire mai..
Non sono i primi 50 euro che butto nel cesso e non saranno neanche gli ultimi con certe frequentazioni,ma devo confessarvi che ho ancora un sassolino dentro la scarpa..
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
TomasT85: esatto proprio lei in questi momenti di mancanza di carne Buona il suo culo era un'ottima isola felice....proprio nessuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
Scusate ma a Vicenza le trovi solo in viale San Lazzaro e verso Verona? Perché ora sono qui ma. Non c'è un cazzo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Dovresti trovarne partendo da Pittarello(comune di Creazzo) fino al centro di Vicenza, seguendo la strada regionale 11. Oppure cerca nella zona industriale, dalla rotatoria vicino al Pittarello prendi il sottopasso e vai verso viale della scienza.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
28
Reaction score
32
Località
veneto
Da qualche parte ci sono anche delle OTR in orario diurno tipo fine mattinata, pausa pranzo o pomeriggio.
Ci sono delle OTR anche in provincia o solo tra Vicenza e Montecchio?
Grazie per la segnalazione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
197
Reaction score
18
@camillo: no niente otr in orario diurno
@tutti: ammazza che figa la moretta che si mette nell'angolo del bar sartea,intervistata un paio di volte e non sembra si concedi più di tanto,infatti ho sempre desistito visto la mancanza del bbj.Forse con più incontri si scioglie un pò di più?
 
Commenta
Alto