[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
ieri sera alle 20 z.i.nella rotatoria prima della setaf cera morettina in pantaloncini corti e micro cappotto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Che nei 5-6 km tra Vicenza viale Verona e Creazzo Multicenter ci fossero meno ragazze che tra Verona Croce Bianca e Auchan era fino a pochi mesi fa impensabile.....ieri (ed era sabato con temperature discrete) sono arrivato a 18 contate contro le 20 in un tour di oltre 1 ora.

Uniche annotazioni, ritorno di Giulia rotonda Altavilla/viale della scienza per gli amanti del brivido, con la sparizione di Roxana in pieno viale (ma non dovrebbe essere recente) e un paio non male sulla rotonda del famila tra multicenter e AChotel a Creazzo, in fianco al Bep's, ma di cui non ho né leggo info.

Assolutamente assenti le 'anziane', in numero esiguo quelle di viale Verona.

Mi sa che farò altri 2 mesi prima di tornare, salvo clamori forumistici
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
Veneto
Mi son fermato da una certa Julia, davanti al multicenter. Mora, magra, forte acne coperta dal fondotinta almeno su un lato del viso. 50 per salire, mi porta da lei, scopre di non avere preservativi (davvero?!) offre scoperto, rifiuto, offre bbj, rifiuto, va a prendere i goldoni alle macchinette ,torna 20 minuti dopo dicendo che è rotta. Nulla di fatto.

Mi è sembrata un po' fredda, ma gentile.


Ho inoltre adocchiato una bionda che sostava qui https://www.google.it/maps/@45.5287...=80.85234&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

Ma quando son ripassato era già sparita e non è più tornata, qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
veneto
Grazie per il tuo report,
Questa Jiulia come e`vale la pena, secondo te ?
Forse rumena, ti posso chiedere dove siete andati ?

Per il punto che tu indichi, fino a poco tempo fa stazionava una signora moldava, francamente sgarbata ma sara` sui 40 anni, fisicamente nulla di che e chiedeva 70 Euro, essendo piu` di un mese che non sono in zona, non posso sapere se si parli di lei, oppure ci siata una rotazione, sai indicarmi un eta` +o-
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi son fermato da una certa Julia, davanti al multicenter. Mora, magra, forte acne coperta dal fondotinta almeno su un lato del viso. 50 per salire, mi porta da lei, scopre di non avere preservativi (davvero?!) offre scoperto, rifiuto, offre bbj, rifiuto, va a prendere i goldoni alle macchinette ,torna 20 minuti dopo dicendo che è rotta. Nulla di fatto.

Mi è sembrata un po' fredda, ma gentile.

ieri passato per caso (diciamo che ho preso l autostrada a montecchio piuttosto che a vicenza per dare un occhiata....ben poco da vedere) e posso dirti che è la stessa giulia che iniziò in viale della scienza nel tratto a senso unico vicino roxana, poi ora inizia la serata alla rotonda altavilla/viale della scienza ed evidentemente finisce la serata all'ingresso multicenter (suo loft ora è lì) stante l'assenza del gruppo Crina & C..... questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=305687&highlight=giulia+otr+vicenza
io l'ho intervistata e reincontrata (a dire il vero mi pare solo una per bbj credo la scorsa estate in car) e avevo pure scritto che talvolta diceva no a questo e quello, altre si, altre si e no (parlo di lato b, fk, cim, farsi leccare le tette, sditalinare...). di certo nel suo menu il servizio "tutto senza" è sempre compreso e il mancarle i preservativi quindi per lei non è così importante....per fortuna lo è stato per te!!!


Ho inoltre adocchiato una bionda che sostava qui https://www.google.it/maps/@45.5287...=80.85234&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

Ma quando son ripassato era già sparita e non è più tornata, qualcuno ha info?

davanti al beps sarebbe gabriella, forse la milf di cui parla il collega, di cui però non ricordo rece qui e mai testata nè intervistata.....di lato, sulla rotonda seguendo le coordinate GM che hai postato io ho visto 2 ragazze, una mora magra con viso non eccelso che fino a poco tempo fa stava al distributore esso poco piu avanti presso l'ac hotel.....l'altra mi è sempre parsa una discreta ragazza, ma lì io faccio fatica a fermarmi, troppi rischi....e comunque rece zero, salvo la bionda non arrivi da altra zona vicentina

PS: non centra nulla, ma fateci caso su B.I.: bastava cercare "orientale" ed uscivano sia qui che a verona (non parliamo di san bonifacio....) almeno 20-25 annunci.....ora si contano sulle dita e i piu sono CM (cambia poco, ma talvolta lì non si va oltre l'happy ending)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
214
Reaction score
18
Località
Padova
Buongiorno e buona domenica a tutti.. E da un bel po' che non passo per Vicenza saranno due mesi ormai.. Ma ci sono ancora ragazze fuori?? Qualcuno è passato in questa ultima settimana?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
intanto volevo dirvi che quella del distributore pegoraro di creazzo l'ha incontrata (da annuncio) il collega amico airman, Selena, ed io come otr.....scoprendo il giorno dopo la sua rece!!! :prankster2:

detto che consigliare qui non si può, io al momento attuale proprio non saprei comunque farlo...anche perchè le 2-3 che esteticamente un po mi attirano o sono in zone di alto rischio già solo di intervista o vanno in luoghi di trombo a me indigesti (vedi puttanaio del cavalcavia in zona viale verona)

in realtà anch'io sono in attesa di info.....posso girarvi la veloce intervista con quella del q8 di villa delle rose, prima dell'ac hotel, che fa rai1 solo car a 30-50, quest ultimo con bbj (che ad inizio intervista aveva negato....forse causa mio diniego....diniego rimasto perche, vista da vicino, non mi è parsa sto granchè)

ho tralasciato la piccola tettuta fronte spiller in viale san lazzaro (fronte inteso come lato dx della strada andando verso il centro) perche nonostante mi abbia dato un altro nome, mi ha ricordato molto una certa rebecca (che come lei porta allo scannatoio del cavalcavia...) che già un annetto fa l'avevo riconosciuta a stento salvandomi da una missilata che presi dalla citata 2-3 anni fa qui recensita!!! purtroppo tra le mie tante non doti, c'è pure quella di avere poca memoria visiva... ma mi sembra lei, in attesa che qualcuno non me ne parli invece bene!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
se ho ben capito, viene difficile girare in assoluto se non con un autocertificazione che attesti motivi validi (salute, lavoro, approvvigionamento alimentare e poco altro).....che di sera risulta ancor piu difficile da giustificare e non solo alle fdo....la classica partita a calcetto con la successiva pizzata o la birretta con l'amico o la improvvisa riunione post lavoro vengono meno anche verso mogli, compagne, genitori.....mi sa che molti andranno a fare la spesa nel pomeriggio.....con la speranza che appunto mogli compagne o madri non recitino anche loro la famosa strofetta dello spot giust'appunto di un discount alimentare...."vengo anch'iooooooo"

diciamo che nella mia zona qualcosa si trova anche a portata pedonale, ovviamente parlando di loft......prevedo molti problemi per le otr che non abbiano uno scannatoio....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Vabbè ma forse non sarebbe meglio aspettare che finisca sto virus? Anche io lo sottovalutavo, e non mi faccio prendere dalla paura di certo, ma meglio prevenire che curare poi. Io aspetto tempi migliori, tanto per strada o loft credo siano in pochi i clienti.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao a tutti,
alcuni mesi fa sono stato fermato da una pattuglia di Vicenza per aver dato un passaggio a una prostituta vicino a Creazzo.

Ho pagato i 500€ , ma adesso mi chiedo, mi è stata sporcata la fedina penale?
E' associato a un reato penale?

Grazie a chi vorrà rispondere,
Marco
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Si, quel decreto è del 2017 di Minniti ed è già fallito, i sindaci hanno solo potere di decoro della città e non sull'esercizio penale delle leggi che è compito dello stato,, la prostituzione rimane legale nei limiti dello sfruttamento etc, come da sempre. Per le norme del coronavirus essendo legge statale e di emergenza e la motivazione non ritenuta di necessità, essere sorpresi in auto e con prostituta si incorre nella denuncia penale
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ciao a tutti,
alcuni mesi fa sono stato fermato da una pattuglia di Vicenza per aver dato un passaggio a una prostituta vicino a Creazzo.

Ho pagato i 500€ , ma adesso mi chiedo, mi è stata sporcata la fedina penale?
E' associato a un reato penale?

Grazie a chi vorrà rispondere,
Marco
Per quella sanzione amministrativa, potevi benissimo fare ricorso in merito, visto che le normative anti OTR sono quasi sempre degli abusi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Per l'articolo 650 del Codice Penale (arresto fino a tre mesi od ammenda fino a 206 euro), bisogna oblazionare il relativo reato penale, versando allo Stato la metà del massimo edittale della rispettiva ammenda, più le spese dell'avvocato, se non si ha diritto al gratuito patrocino legale, il quale è riservato solo a chi non ha dichiarato più di 11.500 euro lordi circa rispetto all'anno precedente.
 
Commenta
Alto