[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
tra singane,sorce,romulane rifatte e ce lo solo io.non è rimasto niente.
fatto eccezionale Diana setaf,rompe i Maroni ma ha il suo bel trombo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
....la new dell Harley si è spostata alla esso fianco ac hotel lasciando l ufficio a una un pò in carne....

....nuove lenti ma la vista, specie nel serale, mi fa fare figure di cioccolata...quella della esso non ha nulla a che vedere con l'ex (durata 3-4gg...ora non so dove sia) davanti all'harley d.....e se è lei vuol dire che prima di dare un giudizio "en passant" dall'auto è meglio che faccia un avvicinamento migliore...

in poche parole, viso bruttarello da ape maia (non so tradurre cosa voglio dire, ma definisco così quei visi un po grandi, pieni, gonfi, con sguardo stralunato.....), magari fisicamente c'è (io ricordavo 2 tette piu piene...mi sembra strano aver 'cannato' così di netto la prima visione assai piacevole....), però non fa per me... e molto bruttarelli anche i servizi (comunque fa car e loft)

ho girato parecchio, incazzato com ero per il menefreghismo di un amica (pay....ma per me free...10 anni di conoscenza qualcosa han dato....ma ogni tanto l'essere amici pare le causino delle dimenticanze....omissis!) a cui ho deciso di negarmi per il divertimento in terra berica, incazzatura aumentata nel vedere una certa....che è quella che mi brucia ancora (sto attendendo conferme di altri prima di dire chi è.....ma pare proprio essersi messa a fare la Brindusa, non sempre, ma se capita....diciamo se noi siamo coglioni, io in primis e un amico ancor piu di me!)....per rilassarmi ho fatto una mezza cagata (uscita bene, ma....vi dirò) e una scelta di cazzo (di...non del!!!) che qualche giorno fa avevo declinato (vi ricordate i miei post di quella che "non capiscio italiano" = "igiena, igiena!!"....la medesima :secret:)....insomma, 100 eurozzi in fondo tutt altro che mal spesi con 2 differenti new (una new per me e mi pare per il forum, visto che è qui da molto)

però richiedo di nuovo info....notizie di quella ad ingresso esso ac hotel, bionda? non quella da me intervistata, ovvio....lei la vedo di piu, ma non c'era...sta qui https://www.google.it/maps/@45.5311...4!1soCbbVzrazAPCPK9SzAXoaA!2e0!7i13312!8i6656

poi vista una pure al vicino q8, da molto vuoto di otr, apparentemente discreta, qui https://www.google.it/maps/@45.5320...4!1sNCGKkmPlv8_RunHJh_MvSw!2e0!7i13312!8i6656

qui si mette una che mi fa sangue, che vedo da molto, ma non credo recensita (e non è gabriella, che si mette davanti al beps) https://www.google.it/maps/@45.5287...4!1sWQpkAvbPSpAztI5PZxerHw!2e0!7i13312!8i6656

qui rivedo da un po una che non mi pare un viso nuovo (ma non so se tutte le sere c'è la stessa....un po come piu avanti verso il multicenter dove un paio di ragazze simili, tra cui l'intervistata da me definita con la faccia un po cavallina mi ha detto che si scambiano talvolta il posto), mi verrebbe il nome di una certa Ema , ma se qualcuno ha news, sta qui https://www.google.it/maps/@45.5274...4!1sWaSysBOdOuMQ_nbcAoOpoQ!2e0!7i13312!8i6656

in piu richiedo di nuovo di questa che sono quasi certo sia recensita, un po in carne ma per me papabile, ma non ricordando il nome.....in ogni caso è qui https://www.google.it/maps/@45.5232...4!1sO-6D1OGIOhlSZzseaRFTog!2e0!7i13312!8i6656

e poi mi rimane una bionda (non credo trans) che sta qui poco dopo tavernelle https://www.google.it/maps/@45.5103...4!1sEsyMaVTsNs3A6LVieLImjg!2e0!7i13312!8i6656

poi se qualcuno ha notizie dello scricciolo maya (ma si fa chiamare pure rita) che appare in fianco alla chiesa di tavernelle o poco oltre, non sempre e per brevi momenti tipo mi faccio 1-2 clienti e stop, mi racconti qualcosa anche in pvt via msg visto che la sua recensiografia è molto datata che sono interessato ad uno scambio di idee....suoi uffici, per chi non sapesse i luoghi, sono questi molto vicini tra loro (vi staziona, nel primo, anche una balenottera.... cit. cityhunter :wink:) https://www.google.it/maps/@45.5137...4!1sD-Qje5t1iHIKfNGYMjBs6w!2e0!7i13312!8i6656 e https://www.google.it/maps/@45.5140...4!1sGopNNDS768wJzl_Sx_NihQ!2e0!7i13312!8i6656

sicuro di avervi frantumato i cabasisi col mio smisurato post, mi auguro di leggere altrettanta voglia in risposta :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Volevo anticipare che ho avuto una brutta esperienza con la piccola Maya/Rita e altro che si trova in fianco alla chiesetta di Tavernelle....quello che all inizio era un dubbio (mi saranno caduti? Li ho dimenticati? Ecc ecc....ma avevo realmente ben pochi dubbi....solo che leggendo le rece della ragazza, positive pur datatissime, mi sono stranito... ) è diventata certezza quando da un amico e da un msg pvt di un altro collega di pf ho trovato simili, se non medesime, situazioni (e molto di più che purtroppo non posso riportare non essendo farina del mio sacco) .... In pratica, la m'ha inculà schei da le scarsele!!!! Diciamo che io la prestazione l ho avuta, bbj, ma m è costata cara!

Come dicevo, appena ho un pò più di tempo, seguirà rece nel suo thread con qualche info in più...e ci saranno ulteriori dettagli non proprio bellissimi sul suo modus operandi come sex... Come persona, è un pò poco pay (se vuole) e un pò tanto Brindusa....

Ma per adesso mi premeva allertarvi...
 
Commenta

pikappadi

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
veneto
Caro Vulvaniano, ti confermo per esperienza diretta la furberia della Maya che mi pare stazioni tra la chiesetta e l'accesso est dell'hotel tre torri solo il venerdì e sabato.. in alternativa c'è una formosona fissa a fianco della chiesetta (non le ho mai viste in contemporanea) ..

Ho una storiella che ti riferirò magari in mp .. non è conclusa quindi non avevo ancora una rece, ma visto quanto è furbetta è meglio che i compari stiano ben attenti: ocio ai schei, sia per la mano lesta che per le buggerate.. sembra un angioletto ma ti inchiappetta in men che non si dica!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Attendo la storiella volentieri. Certo ne sto sentendo (e leggendo) anche oltre le meno rosee aspettative....
La mia rece arriverà max domani, ma tanto ormai servirà solo per rievidenziare la sua discussione in salsa ben diversa da com era dipinta...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Avete notizie di una bella biondina meshata albanese di 22 anni che sta lì da poco? Si dovrebbe chiamare Angela.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Servirebbe qualche info in più.... Soprattutto su dove dovrebbe essere.... Francamente non ricordo una visione simile, ma ci sono 2-3 novizie di cui mi sono poco curato nonostante ultimamente io sia stato parecchio in città (mi verrebbe da pensare a quella di cui ho chiesto info al q8 vicino a hotel, piuttosto che a una mai più rivista, ma magari solo li per caso e non pay, all interno del distributore davanti al famoso Campiello)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Passato sabato sera, anche se in modalità no pay hunter, sia in andata che in ritorno..... Stranissimo aver visto completamente vuoti i pezzi di strada tra rotonda joy-village-inizio creazzo/multicenter (in pratica assenti krina, Magda & Co. (presente solo quella del piazzale chiesetta.... Cristina la filippina o sbaglio?) come pure vuoto il pezzo di viale Verona oltre il cavalcavia fino alla rotonda di cso ss felice e fortunato..... Ferie tardive?

In particolare che già altre volte mi aveva colpito... Ogni tanto quelle di fine vle San Lazzaro/inizio vle verona (in pratica le marchettare del cavalcavia) spariscono all unisono e riappaiono più o meno tutte insieme....non è che non dormo la notte per sta cosa, ma è singolare, vista molte volte.... Hanno la preghiera ad ora fissa? Un briefing di mezza serata? Un cliente che le vuole tutte insieme?

Oltretutto, a seguito della curiosità dell articolo dell arresto di Mira postato da abbassolagnocca, nel cercare ulteriori info e immagini mi è spuntato questo, datato, ma che mi era sfuggito (forse perché solo ultimamente ho ribattuto Vicenza con più assiduità dopo moltissimi mesi)

http://www.tviweb.it/leoniceno-concorda-nottata-con-prostituta-e-viene-derubato/

Ora non so se questa I. A. M. sia una delle presenti, ma essendo che lei si è recata in via de ferreti (cavalcavia), ocio.....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Dopo tanto questa sera sono andato a fare un giro e che dire solo puffi è basta.. Praticamente le ragazze alle undici e mezza erano già tutte sparite.. Ci saranno state tipo 4 macchine di puffi che giravano assiduamente.. Assurdo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
vicenza
Premetto che non sono un frequentatore delle ragazze OTR, ma facendo un giro ieri sera ad Olmo di Creazzo all'altezza dell'Unieuro ho visto una bionda rifatta, vista altre volte, ma non conoscendola non so se sia affidabile..voi che dite?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Premetto che non sono un frequentatore delle ragazze OTR, ma facendo un giro ieri sera ad Olmo di Creazzo all'altezza dell'Unieuro ho visto una bionda rifatta, vista altre volte, ma non conoscendola non so se sia affidabile..voi che dite?

Qui nessuno può darti consigli, è contro le regole del forum, se è stata già recensita al massimo ti indicheranno il link della recensione...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
http://www.vocedeiberici.it/meno-donne-strada-dimezzate-le-africane/

OK, l articolo è recente ma parla dei dati degli ultimi 2 anni escluso il corrente....ma secondo me cambia poco con l attualità

Quindi...

....io probabilmente non ho il dono della comprensione..... Inizio articolo "In provincia di Vicenza il calo è stato analogo, da 370 a 242 prostitute"....e fin qui, io penso che i numeri siano altri (molto più bassi), ma non conosco se in altre zone del vicentino (Bassano, Schio, boh....) vi siano otr...

Poi l articolo recita "Il Vicentino toccato dal fenomeno lungo il tratto viario che collega i Comuni di Vicenza, Creazzo, Altavilla e Montecchio Maggiore in direzione Verona, è la provincia che conta il maggior numero di prostitute in strada, con 414 presenze contro le 524 dell’anno precedente"

Bon..... Cioè, bon un cazzo! Prima si parla di provincia di Vicenza (senza la city? Mah...) con 242.....poi del tratto city-montecchio (quindi solo una parte della provincia) con 414 otr....

Quindi..... Una parte della provincia più la città ha più otr dell intera provincia....ergo....a vicenza ci dovrebbero stare almeno la differenza delle otr citate (414-242=172.....ps: ditemi dove sono le 110-120 e più [molto probabilmente] a vicenza city che mi sfuggono che magari qualcuna è trombabile e la vorrei conoscere....omissis!!!) più qualche sparuta apparizione qua e là (visto che appunto a Montebello o Bassano o in Mona all orso magari qualcuna c'è)

Faccio notare una sottolineatura ridicola....scrive il rincoglionito "il tratto viario che collega i Comuni di... in direzione Verona".... Quindi, cari colleghi, se quel tratto lo fate partendo da montecchio in direz Vicenza i numeri molto probabilmente non saranno gli stessi!!!! Se vi fermate al mcdonald di montecchio per una pausa e tornate a vicenza magari saranno minori.... Se la pausa la fate alla cantina dei colli vicentini, sempre a montecchio, ad assaggiare il nuovo durello forse nel ritornare in città ne vedrete quasi il doppio....!!! Hawkeye, Ironman, Captain America, Hulk.....ma prima o poi, su articoli del genere, una bestemmia alla veneta (quindi una non blasfemia secondo il clero locale), al posto di un 'omissis' (omissis!!!) me la consentite??? :lol:

Ps: però se ho davvero mal interpretato i numeri dell articolo e fatto caos su città, provincia, ecc ecc ditemelo perché manderò una lettera di scuse al giornale..... Fermo restando che 414 otr o, meglio, manco 242 io non credo di averle mai contate nemmeno sotto effetto del rabosello....

Ps2: per la cronaca, 2 sere fa davvero caccia dei puffi alle otr, allontanate una a una, in stile "se ti rivedo ti porto al comando/questura" con qualche ritorno ribeccata e riallontanata definitivamente.... Le sopravvissute non erano più di 10, anzi molte meno!
Inoltre confermo che la Zamira che verrà presto processata (ma che intanto al suo posto sta) è la MIRA della recente rece...
Da tener d occhio la biondina del q8 dopo la mega rotonda di villa delle rose, prima dell achotel...ben caricata e molto ben fatta... Test nessuno??? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ultime parole famose....

Scrivevo gg fa, qui sopra.... "Da tener d occhio la biondina del q8 dopo la mega rotonda di villa delle rose, prima dell achotel...ben caricata e molto ben fatta..."

Me lo diceva un amico che non si vedeva da un po.....

E ora la triste realtà: (me) l'hanno cambiata!!! E la nuova deve leggere dal cellulare le tariffe e non sa un acca in più di italiano.....ma soprattutto siamo passati da una bmw a una fiat....

Ps: per chi interessa, 30 tutto cover 50 con bbj

Ps2: altra serata di scarse presenze specie nei vli sanlazzaro e verona, zero in zona free
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
http://www.vocedeiberici.it/meno-donne-strada-dimezzate-le-africane/

OK, l articolo è recente ma parla dei dati degli ultimi 2 anni escluso il corrente....ma secondo me cambia poco con l attualità

Quindi...

....io probabilmente non ho il dono della comprensione..... Inizio articolo "In provincia di Vicenza il calo è stato analogo, da 370 a 242 prostitute"....e fin qui, io penso che i numeri siano altri (molto più bassi), ma non conosco se in altre zone del vicentino (Bassano, Schio, boh....) vi siano otr...

Poi l articolo recita "Il Vicentino toccato dal fenomeno lungo il tratto viario che collega i Comuni di Vicenza, Creazzo, Altavilla e Montecchio Maggiore in direzione Verona, è la provincia che conta il maggior numero di prostitute in strada, con 414 presenze contro le 524 dell’anno precedente"

Bon..... Cioè, bon un cazzo! Prima si parla di provincia di Vicenza (senza la city? Mah...) con 242.....poi del tratto city-montecchio (quindi solo una parte della provincia) con 414 otr....

Quindi..... Una parte della provincia più la città ha più otr dell intera provincia....ergo....a vicenza ci dovrebbero stare almeno la differenza delle otr citate (414-242=172.....ps: ditemi dove sono le 110-120 e più [molto probabilmente] a vicenza city che mi sfuggono che magari qualcuna è trombabile e la vorrei conoscere....omissis!!!) più qualche sparuta apparizione qua e là (visto che appunto a Montebello o Bassano o in Mona all orso magari qualcuna c'è)

Faccio notare una sottolineatura ridicola....scrive il rincoglionito "il tratto viario che collega i Comuni di... in direzione Verona".... Quindi, cari colleghi, se quel tratto lo fate partendo da montecchio in direz Vicenza i numeri molto probabilmente non saranno gli stessi!!!! Se vi fermate al mcdonald di montecchio per una pausa e tornate a vicenza magari saranno minori.... Se la pausa la fate alla cantina dei colli vicentini, sempre a montecchio, ad assaggiare il nuovo durello forse nel ritornare in città ne vedrete quasi il doppio....!!! Hawkeye, Ironman, Captain America, Hulk.....ma prima o poi, su articoli del genere, una bestemmia alla veneta (quindi una non blasfemia secondo il clero locale), al posto di un 'omissis' (omissis!!!) me la consentite??? :lol:

Ps: però se ho davvero mal interpretato i numeri dell articolo e fatto caos su città, provincia, ecc ecc ditemelo perché manderò una lettera di scuse al giornale..... Fermo restando che 414 otr o, meglio, manco 242 io non credo di averle mai contate nemmeno sotto effetto del rabosello....

Ps2: per la cronaca, 2 sere fa davvero caccia dei puffi alle otr, allontanate una a una, in stile "se ti rivedo ti porto al comando/questura" con qualche ritorno ribeccata e riallontanata definitivamente.... Le sopravvissute non erano più di 10, anzi molte meno!
Inoltre confermo che la Zamira che verrà presto processata (ma che intanto al suo posto sta) è la MIRA della recente rece...
Da tener d occhio la biondina del q8 dopo la mega rotonda di villa delle rose, prima dell achotel...ben caricata e molto ben fatta... Test nessuno??? :whistle3:

puntualmente a Padova e Vicenza, sono le zone di cui leggo i giornali
appaiono questi articoli demenziali con numeri ancora più demenziali..... scritti da qualche demente.... scritti stando dietro un monitor....
ed a volte visto firmati da donne che avranno intervistato quelli del pulmino "Mimosa" che alcune sere ho visto circolare
quei numeri non li fai nemmeno contando tutti gli annunci su bakeca (infatti molti sono ripetuti più e più volte
ed in strada, negli anni d'oro, a Padova girando diverse ore son riuscito a contarne quasi cento.... ma anche ai tempi era una cosa eccccezzzionale
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
E tornata la stangona quella che staziona dove stazionava una volta madalina e Denise in via benedetto Marcello.
Vista da vicino e una cosa stellare. Non mi sono fermato per via che c'erano troppi puffi ma lei vista così è da 10 e lode
 
Commenta
Alto