[INFO] OTR Vicenza

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ciao a tutti colleghi punter! Che sia un 2019 ricco di soddisfazioni punteristiche e non per tutti noi!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Auguri a tutti!

P.S. Mi è arrivata una notifica email di questo thread in cui era riportato l'intervento dell'utente bolly1. Come mai non riesco a trovarlo(l'intervento) qui sul forum?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ieri ho fatto un giretto ricognitivo ma il freddo di queste sere ancora impedisce alle ragazze di scosciarsi come piace a me...poche presenze una biondina piccola e carina che stazionava al vecchio posto di Natasha (come mi manca il suo culo e il suo essere così maliziosamente maiala) le due Alexandra in zona Centro della pelle, Ana dopo il distributore di benzina di Villa delle Rose sulla sinistra andando verso Creazzo e un paio di ragazze imbaccuccate causa freddo all'Unicredit della fu Helena Unicredit...non sono proseguito oltre e nemmeno ho girato la z.i. ma francamente quello che c'era mi ha ispirato 0...qualcuno di recente ha fatto qualcosa?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
nell'ultimo periodo ho visto molte assenze....chissà se sia per il calo di domanda o per il freddo e quindi lo fanno in casa...mah
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Oggi mi è arrivato un msg WA di un ritorno...già il secondo dopo uno la settimana scorsa...speriamo siano segnali, anche il mio sarà un ritorno dopo un mesetto e più!! Chi sono? Dico solo quella che non incontrerò, la moldava Patricia fronte Stube viale Verona, un pelino troppo gatta morta nel frattempo....l'altra....la svelerò dopo il test di riammissione in agenda :lol: visto che meglio non dar nulla per scontato!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Venerdì sono tornate Alina e magdalena ed hanno portato con loro anche Cristina, venerdì tornerà anche krina.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
non mi pare, in 2-3 miei passaggi recenti....inutile descriverli tale è la desolazione

uniche due novità, due milf o giu di li al distributore di viale della scienza (agip), una in carne e una meno ma sempre di buona stazza....detto di essere spagnole (....) lì da 3 gg ma a vicenza da 6 mesi senza peraltro sapermi spiegare dove.....se non lo sanno loro?!?
francamente trascurabili, se non per le tettazze della prima....ma piu o meno solo per quelle.
la seconda mi ha addirittura sparato un 100 in casa con solo bbj preliminare oltre le sigle basiche, dicendo poi (vista credo la mia espressione) "ma puoi stare quanto vuoi tu"!!
vabbè, se in futuro vorrò passare 3-4gg a vicenza so dove andare con una modica cifra compresa scopata :rofl:

piu viste in zona diana e cristina.....in generale viste sempre tante lucine blu
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Ormai a Vicenza mi pare ci siano soltanto le singanelle in zona Multicenter (alcune non sono niente male) e alcune tipe in genere abbastanza fighe all'altezza del ponte dei Ferrovieri, una zona però troppo in vista per i miei gusti.
Per il resto niente degno di nota.

A questo punto mi chiedo cosa stia succedendo: i colleghi punter stanno andando a punterare nei bordelli stranieri? Oppure si rivolgono alle loft girl con annuncio? Le vicentine non professioniste hanno iniziato a darla via come il pane? Boh
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Ti dirò tra gli annunci che metto nelle varie provincie venete vicenza e la più triste subito prima di rovigo, tra no prof.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
State attenti alle zingare del multicenter. Mi hanno rubato tutti i soldi che avevo nel portafoglio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
197
Reaction score
18
Nella rotonda del famila a creazzo ho visto une bella biondina ieri sera,si sa qualcosa?Notata sporadicamente anche qualche altra sera..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Non so se lo sapete ma le ladre del multicenter sono tutte cugine krina, Alina, Claudia, magdalena, Micaela e Cristina. Una sera in appartamento (credevo ci fossimo solo io e krina) con la scusa di aiutarla ad andare a prendere la legna in un altra stanza ho lasciato la giacca in camera. A casa mi sono accorto che mancavano 500 euro dal mio portafoglio. Erano nascosti in una tasca. Li tenevo da parte per andare al wellcum. Altra cosa ora krina mi sta minacciando, avendo visto la mia carta di identità, di spifferare su Facebook i nostri incontri che nell'ultimo periodo erano molto frequenti. Ovviamente ho eliminato il mio profilo immediatamente.
 
Commenta
Alto