[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ieri sera fatto piccolo passaggio per le zone di Vicenza e Creazzo ma vista l'ora tarda ero ben consapevole che magari l'offerta umana poteva essere scarsa...come infatti lo è stata...solite 2-3 in zona Stube e davanti (la bionda che staziona prima del cavalcavia mi fa un sesso incredibile e mostra un culo da favola ma una volta ho scambiato 2 chiacchiere con lei e mi è sembrata una stronza di prima categoria), proseguendo verso Creazzo più nulla a parte il trans coi capelli lunghi neri che sta a sinistra dopo il kebap fino alla location di Maria Ac Hotel, proseguo oltre ma a Creazzo non trovo nessuno, decido di proseguire sperando di aver la fortuna di trovare Diana in zi ma arrivato alla sua location trovo solo un bicchiere e nulla più. La voglia è tanta però così rifaccio tutto il tragitto all'incontrario e spero di trovare Maria ancora libera ma purtroppo non c'era più. Non mi perdo d'animo e continuo il viaggio finché arrivo in zona Stube, la bionda stronza non c'è ma più avanti sulla sinistra (all'entrata di un parcheggio che sembra riservato agli abitanti dei condomini li vicino) trovo una buona coi capelli biondi lunghi che vedo sempre in gonna, mi ci fermo e scambio due parole però alla mia richiesta di cosa proponesse il suo menù e dove lei mi risponde che stasera per mancanza di suo loft lavora in macchina dentro al parcheggio dietro di lei e che siccome le sembro carino e simpatico mi può trattare bene. Il suo "trattare bene" e come me lo propone non mi convincono e rifiuto ma le lascio volentieri 4-5 sigarette su sua richiesta perché mi dice che non ha i soldi nemmeno per quelle. Così mestamente me ne ritorno a casa carico come un fucile a pallettoni ma stasera ritorno un po' prima sperando di avere più fortuna. Comunque mi pare che le presenze siano sempre meno e sicuramente meno qualità rispetto a 3-4 anni fa
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Giretto veloce lunedì scorso, poche presenze, ma una mi ha attirato subito, all'angolo con bar sartea. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Stasera ripasso e mi piacerebbe caricarla
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Trovi quasi una decina di ragazze in predominanza rom style a creazzo/multicenter e pure quasi una decina tra fine vle s. Lazzaro/rotonda inizio vle VR, locatarie al solito trombodromo del cavalcavia..... Nel mezzo qua e là non più di 6-7 presenze più 2-3 in zona free..... Più che altro, solite facce....delle quali io mi sono un po stancato, ma questo è un rilievo del tutto personale
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Grazie vulvaniano ma purtroppo stasera il giro è saltato causa impegni superiori.. Ma ci andrò domani sera sperando di trovare qualcosa di buono.. Io l'ultima volt che sono andato davanti al mulricenter nel parcheggio della chiesa ne avevo occhiata una.. Mora di capelli e abbastanza messa bene fisicamente
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Io l'ultima volt che sono andato davanti al mulricenter nel parcheggio della chiesa ne avevo occhiata una.. Mora di capelli e abbastanza messa bene fisicamente

Se è un po' formosa si tratta di Cristina "la filippina", che dopo circa 3 anni di sparizione qualche mese fa è tornata.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ma esiste una sua rece qui, anche datata? io la intervistai credo 4 anni fa o poco meno e non andai perche con quelle del multicenter in generale ho avuto un feeling molto altalenante, ma non ricordo nemmeno che sigle concedesse, pur piacendomi le manze come lei

fatto un paio di volate in tempi recenti, ma....boh....non riesco ad avere piu attrazione per la vicenza odierna indipendentemente dalla bellezza o meno delle presenti....e poi quando vedo Maria AcHotel (anche lei in versione manza, ma non in senso positivo come per cristina) mi deprimo per quella che era la mia preferita....
certo se qualcuno mi dicesse qualcosa su quella che si mette qui.... https://www.google.com/maps/@45.528...4!1slVm5V_spdqKyt6O1YNZlKw!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Bionda per caso?? Lo vista anche io l'ultima volta che sono andato.. Cioè due mesi fa.. Ma la bionda quella alta che si mette dopo il McDonald's per andare in centro e valida?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Natasha col culo stupendo deve aver cambiato decisamente lidi anche oltreconfine secondo me
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ricordo con piacere anche una altra ragazza che sarà da due anni che non vedo più.. Si metteva davanti al mulricenter ovvero nel parcheggio della chiesa dove ora c'è questa Cristina filippina.. Mi pare si chiamasse Elena e ti portava in centro a crezzo.. Peccato non averla più vista.. Era molto alla mano e molto simpatica anche.. Sarà due anni ormai pero che non si vede più.. Molto dotata fisicamente era in carne ma non troppo magra e nemmeno grassa diciamo perfetta.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Buon anno punters vicentini ieri dopo tanto tempo ho fatto un giretto tra le mie strade preferite anche se era la sera del primo giorno dell'anno ed in effetti, causa il freddo più che pungente e la data del calendario, ho contato solo 3 presenze...per chi c'è stato nei giorni precedenti c'è qualcuna da sottolineare o qualche nuova presenza che vale la pena di provare?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ieri sera ho fatto un paio di giretti per le mie strade preferite di Vicenza ma non ho trovato nulla di interessante...2-3 presenze nella zona del cavalcavia che porta ai Ferrovieri...le due Alexandra imbacuccate come panettoni per il freddo in zona Centro della Pelle (viste in andata ma non più al ritorno...timbrate allo stesso momento oppure qualcuno se le è spupazzate tutte e due assieme?)...le solite due zingarelle all'Unicredit di Creazzo fronte Multicenter...ecco una ventata di freschezza una giovane morettina al distributore Pegoraro nuova mai vista...pochissime presenze e chiaramente stracoperte per il freddo...che tristezza
 
Commenta
Alto