Mary, da Sarajevo a Verona

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
In un thread recente, il nostro collega Spaccafiletti ha ricordato la bosniaca Mary, che esercitava a Verona 15-20 anni fa (cazzo, come passa il tempo!). Lei era una OTR, ma esercitava in appartamento, vicino allo stadio, dove ti portava com la sua BMW bianca. Bellissima bionda, simpatica e gentile, corpo stupendo, forse la più bella con cui abbia mai scopato. Mi ci portarono i miei amici nel 1999, in occasione del mio compleanno, e ci ritornai altre 3 volte nel giro di un'anno. Poi sparì per un po' di tempo, ma la ritrovai nel 2005, giusto in tempo per l'ultima trombata prima di espatriare. Diciamo che per me fu una quasi- fidelizzata, da nessun' altra sono tornato con tanta frequenza, a parte la fidelizzata che ho adesso. Una pay di gran classe, e nemmeno troppo costosa (Bj+Rai1 a £100000, diventate poi €100 col passaggio all' Euro). Decisamente una spanna sopra le altre
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
da un po' di anni a in auto a Limena c'è una Mary bionda, bella donna, piuttosto maiala, visto i documenti ed è bosniaca di Serajevo (nome reale non Mary ma molto simile)
lei si spaccia per croata, penso sia fra i 40 ed i 50 anni, e DICE di fare la massaggiatrice, durante il giorno
sta in auto spesso a fari spenti, su un Mercedes nero, targa Vicenza, nei dintorni del multisala
bazzica Limena da 7-8 anni, e per alcuni periodi non c'era più
io sono fidelizzato e mi trovo molto bene
potrebbe essere lei?????
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
L'ho conosciuta fine anni 80 e "frequentata" per un pò. Divideva l'appartamento con 2 sorelle più vecchie entrambe troie. Lei era la più carina, ma la mezzana era una gran porcona. La più anziana, le somigliava molto ma non l'ho mai provata in quanto troppo vecchia per me.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
  • Creatore Discussione
  • #4
@HardDuro: da come la descrivi credo proprio che sia lei. È di Sarajevo ed il suo vero nome è simile a Mary. Strano si spacci per croata, prima non nascondeva le sue origini. Ti dò altri indizi: era alta circa 1,75, le piaceva sciare (una volta ci scopai prima che andasse un vacanza Natale, e nella sua stanza c'erano un paio di sci appena comprati) e, come già accennato da Spaccafiletti in un thread precedente, aveva una certa somiglianza con Eva Henger. Se tanto mi da tanto...
@Spaccafiletti: uao, esercitava già alla fine degli anni 80? Non sapevo che avesse iniziato ad esercitare assieme alle sorelle...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
L'ho conosciuta fine anni 80 e "frequentata" per un pò. Divideva l'appartamento con 2 sorelle più vecchie entrambe troie. Lei era la più carina, ma la mezzana era una gran porcona. La più anziana, le somigliava molto ma non l'ho mai provata in quanto troppo vecchia per me.
se faceva la troia già fine anni 80, cioè 30 anni fa, oggi è sui 50 ed oltre
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Beh, ho detto quasi...☺ Tenendo presente che ero un giovane e squattrinato studente universitario, 4 volte in un anno non era cosa da poco
Ma certo! Riflettevo solo sul fatto che io, ho fidelizzato andando anche 7/8 volte ma in un mese.
E c'è anche da dire che essendo io un "ragazzo di strada", spendo poco, quindi posso tornare a distanza di pochi giorni.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ma certo! Riflettevo solo sul fatto che io, ho fidelizzato andando anche 7/8 volte ma in un mese.
Beato te! Sarei ben felice di potermi permettere tanto, ma mi accontenterei anche di 3/4 volte al mese. Ahimè, ancora troppo per le mie finanze; da studente ero squattrinato, mentre adesso...lo sono ancora:sad:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Devo averla vista per forza perchè ai quei tempi Verona e la statale 11 erano per me una tappa fissa, riceveva al Palladio o forse in via Carmelitani Scalzi, vicino all'ospedale militare?
Ricordo meglio un'altra ragazza della ex jugoslavia che era tanto bella quanto stronza ma non superava il metro e settanta, la stanza dove ti portava era dalle parti di via Colonnello Galliano, forse in via San Marco, e aspettava i clienti in auto qui al distributore https://goo.gl/maps/wGQ1oPrTNiv
ho ricordi confusi cazzarola sono invecchiato....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Mary riceveva nella casetta oramai chiusa di fronte al palladio giù dalla discesa adiacente alla tangenziale.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Devo averla vista per forza perchè ai quei tempi Verona e la statale 11 erano per me una tappa fissa, riceveva al Palladio o forse in via Carmelitani Scalzi, vicino all'ospedale militare?
Ricordo meglio un'altra ragazza della ex jugoslavia che era tanto bella quanto stronza ma non superava il metro e settanta, la stanza dove ti portava era dalle parti di via Colonnello Galliano, forse in via San Marco, e aspettava i clienti in auto qui al distributore https://goo.gl/maps/wGQ1oPrTNiv
ho ricordi confusi cazzarola sono invecchiato....

Era mora e piccolina con due tette cosi, faccia da troia terrificante, cosi con la BMW serie 3 targata TN, il nome di battaglia non lo ricordo (caludia?)... sempre gran trombate... introno al 2000 credo...cazzo ricordi lontanissimi anche per me...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
9
Nessuna news da Limena su Mary?

si ! ho avuto modo di trovarla piu' volte parcheggiata al Park multisala Limena. L'ho osservata diverse volte e non riesco a capire pero' perche nessuno si ferma per rimorchiarla. in due occasione preso da curiosita' mi sono affiancato a lei per invitarla ma niente, si e' sempre dimostrata indisponibile. Probabilmente si lascia rimorchiare da clienti accreditati o forse mi sfugge qualcosa....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Era mora e piccolina con due tette cosi, faccia da troia terrificante, cosi con la BMW serie 3 targata TN, il nome di battaglia non lo ricordo (caludia?)... sempre gran trombate... introno al 2000 credo...cazzo ricordi lontanissimi anche per me...

Ma quella era la mitica greca di cui ricordo il nome vero ma non quello d'arte.... forse claudia.
 
Commenta
Alto