[RECE] Megan trans Asiatica - Roma - Toptransitalia

Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Megan Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22072
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Asiatica?
ETA': 22 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: fredda, distaccata, acida
REPERIBILITA': buona(purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34272942xx


LA MIA RECENSIONE

Il sogno risale a diversi mesi fa, incontrata quando era ancora a Roma(ci è stata per diverso tempo a dir la verità, e adesso sta a Milano) e non essendoci stata nessuna rece mi sono voluto sacrificare, scusate il ritardo; tuttavia nessun'altro fin'ora l'aveva testata ..meglio cosi (per voi, non per me eheh).
Riceveva in quel di Prati,non il massimo della privacy essendo un condominio con grande giardino e altri edifici all'interno.
Salgo al piano e lei mi aspetta dentro, è di poche parole e già penso alla s*iga dell'incontro..
Entriamo in stanza e faccio per spogliarmi e lei m'interrompe chiedendomi il rate che non avevamo concordato, per causa mia, al telefono: 80 denari ( se non ricordo male).
Pronto mi accomodo sul letto e lei mi avverte di far attenzione al suo fianco perchè ha un tatuaggio nuovo e quindi di evitare di toccarla in quella zona.
Va di BJ non male ma speravo in un cabrio, dopo un po' mi chiede di penetrarla e s'increma e entro senza difficoltà, nel mentre provo anche a toccare il suo pirillo ma mi blocca subito dicendo che non può assolutamente venire.
Vengo dentro al gommino e mentre me lo sfilo mi dice "faccio io"... fregandomene me lo levo e s'incazza dicendo di fare attenzione ma il letto non si era nemmeno sporcato.
Lei va in bagno e nel mentre io mi rivesto, avrei voluto riprendermi il maltolto ma... se se ne fosse poi accorta?Ormai era fatta.
La chiama un altro sfortunato in attesa...
prendo e me ne vado, a mai più.

Questa la mia esperienza, poi se tornerà e qualcuno vorrà provare accomodatevi, ma con me un fiasco totale.

Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,5 KB · Visite: 1.271
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,9 KB · Visite: 149
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Se non ricordo male era già recensita, ma aveva un altro nome che ora non ricordo.perché riconosco il tatuaggio...o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Si...aveva un altro numero e il suo nome era behati. ..la rece la puoi trovare inserendo il nuovo index nella ricerca ed esce un paio di richieste info in altre città e da li puoi trovare la vecchia rece...
 
Commenta
Alto