Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Non sapevo neanche chi fosse prima della tua citazione....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mah, non capisco: attiro più zoccole gratis con un annuncio con cui cerco pay, che (probabilmente) non se avessi fatto il contrario...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Devo confessare che inizio a ricredermi: pensavo fosse molto più lungo e difficile stare a coltivare rapporti online allo scopo di trovare figa gratis, ed invece scopro che così difficile non è affatto.

Non mi è chiaro esattamente a che tipo di rapporto online tu ti stia riferendo...
opzione 1) contatto con no profit?
opzione 2) badoo et simili?
opzione 3) utilizzo di chat?

Ps grazie in anticipo per il chiarimento.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Caro Infizz,
non so quanti anni hai tu. Io fra poco ne compio 61. Ebbene: devo constatare, con estremo stupore, che rimorchio più facilmente adesso di quando avevo trent'anni (parlo di ragazze giovani, e gratis).
Ora, non sono conciato male, l'esperienza e quel po' di saggezza certamente aiutano, alle ragazze non chiedo altro che complicità erotica e amicizia, però, però...però a trent'anni ero un bel ragazzo pieno di vita, anche simpatico, ci sapevo fare, rimorchiavo le ventenni o le coetanee...insomma: non sarà una statistica, ma queste ragazze di oggi la danno via molto facile, la volantinano come ai saldi dell'Esselunga...non che mi lamenti, ma fa riflettere. Soprattutto fa riflettere se uno si mette nei panni di un tizio contemporaneo che avesse il ghiribizzo di sposarsi, bel dilemma, un gratta e vinci spericolato...

Bisognerebbe capire COSA rimorchi.

Rimorchiare una 20/25enne ha un certo livello di difficoltà,
Rimorchiare una 45enne ne ha un altro..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Le rimorchio prevalentemente a) nei supermarket, facendo la spesa b) in biblioteca dove vado a studiare (universitarie). Non vado nei locali perchè li odio, finisce che si beve troppo, non si riesce a parlare con calma, si va a letto tardi e io mi alzo molto presto. Ho una notevole faccia di tolla, buon senso dell'umorismo, non me la prendo troppo se mi rimbalzano, mi presento discretamente ma non sono nè ricco nè bello. Il segreto è provarci+l'attacco di sorpresa.


Per curiosità ci provi anche se lei ha l'anello al dito o solo se non lo ha? E' sempre stata una mia curiosità, io quando vedo l'anello desisto..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
princip€;1988218 ha scritto:
Non mi è chiaro esattamente a che tipo di rapporto online tu ti stia riferendo...
opzione 1) contatto con no profit?
opzione 2) badoo et simili?
opzione 3) utilizzo di chat?

Ps grazie in anticipo per il chiarimento.
Io cerco pay non esercitanti a tempo pieno, e mi imbatto in tizie alla ricerca di uccello (senza onere di pagamento).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mi chiedevo: ma questa Silvana Agliardi, ci sarà mai stato qualcuno che l'ha scopata per davvero?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Io cerco pay non esercitanti a tempo pieno, e mi imbatto in tizie alla ricerca di uccello (senza onere di pagamento).

Una pay non esercente a tempo pieno cos' è? la prima cosa che mi viene in mente è un annuncio con "ragazza dolce e nuova dell ambiente si offre solo a signori distinti per tot rose.." --> intendi questo? (giusto per capire se stiamo parlando la stessa lingua o se sono fuori strada..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Una che non ha un suo annuncio, che sia (nella quasi totalità dei casi) italiana, che in modo continuativo svolga l'attività di casalinga o di lavoro dipendente, e che per arrotondare si offra in modo del tutto discontinuo e senza specifica preparazione.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Una che non ha un suo annuncio, che sia (nella quasi totalità dei casi) italiana, che in modo continuativo svolga l'attività di casalinga o di lavoro dipendente, e che per arrotondare si offra in modo del tutto discontinuo e senza specifica preparazione.


Ma se NON ha un annuncio,
tu come fai a contattarla e a sapere che esiste?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
princip€;1988221 ha scritto:
Per curiosità ci provi anche se lei ha l'anello al dito o solo se non lo ha? E' sempre stata una mia curiosità, io quando vedo l'anello desisto..

Il mio target è 20-35, anello al dito off-limits.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
E perchè?

@principe mi sembra evidente: o le si cerca sui social, oppure si pubblica un proprio annuncio (in questo secondo caso puntando direttamente alle prof non a tempo pieno).
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
lo chiedo perchè in passato provai badoo e ricordo che c era una cosa fastidiosa, una risposta automatica da parte di un computer (credo) che scriveva sempre le stesse cose....una presa in giro..e molte che ti scrivevano 2 o 3 cose per tenerti sulle spine ma non gliene fregava nulla in realtà..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
No, aspetta, non dirmi cose ingiuste.
Di norma sono sin troppo puntuale. Se parliamo di pay e recensioni (leggiti le mie), io sono fin troppo specifico e dettagliatissimo. Ma questo è un argomento diverso, molto personale!!!!!
Intendo dire che se vuoi mettere un annuncio per cercare una pay, come anche un'anima gemella, nessuno può dirti cosa scrivere, oppure quali parole utilizzare. Sono scelte che devi fare da solo per presentarti così come sei nella realtà.
Circa il dove pubblicare l'annuncio, la risposta è semplice: negli stessi siti dove cerchi le ragazze pay. Se poi cerchi una non pay, allora Badoo, Tinder, Meetic, Lovoo.

Ok?
Poi fai un tentativo, torna qui, vediamo gli esiti, e capiamo eventualmente dove sono stati gli errori.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Ma voi come vi approcciate con Tinder? Io sono un "personaggio pubbico" nella mia zona, ho un attività in cui sono io al banco del fronte negozio (e pure davanti alla porta di ingresso sempre aperta, quindi non puoi non sapere chi sono se sei della zona), quindi mettersi sul mercato è rischiosello.. (inoltre frequento questa zona perchè la mia palestra è li vicino)
 
Commenta
Alto