Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
...continua.....
lei mi contropropone una soluzione a lei già nota. Cavallerescamente cedo, e ci dirigiamo verso la destinazione mentre io svolgo la funzione di navigatore (si, vabbè con google maps acceso).
Giunti a destinazione, la mia fidata autista....per due volte supera la traversa giusta.... vabbè, tutta colpa degli altri che guidano in modo imprudente. Finalmente ci infiliamo nell'ampio parcheggio della nostra meta, parcheggio e si scende.
Entriamo, dall'accoglienza direi che è un'utilizzatrice abituale.....
Piccola curiosità...
Ma se lei conosceva già il posto, perché hai dovuto farle da navigatore?
E com'è che lei ha sbagliato due volte la strada?
L'hai affascinata a tal punto che lei ha perso la tramontana?

https://www.youtube.com/watch?v=3Q4xhznpYbY
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Nell’attesa che esca la terza puntata, che sarà certamente puntuale come il jackpot del Superenalotto a ferragosto, in assenza di spoilers o quant’altro, Magnifico Rettore, mi consenta di buttargliela lì:mangime per menti deboli e facilmente suggestionabili come la mia. Chiedo consulenza. Gratuita ovviamente. :prankster2:

Al bar:
“Ciao G. come stai?”
“Eh eee mmm bene tu che ci fai qui ?”
“Sono passata a prendere i chewing-gum”
“Posso offrirti qualcosa?”
“No grazie prendo solo le gomme”
... ... ... ... all’uscita:
“Allora ciao G. alla prossima :)
“Aspetta, torna qui, un attimo! Senti, io a 37 anni soffro di senilità precoce, quando anche tu avrai la mia età vedrai che comincerai a perdere colpi anche tu :), io so di conoscerti, ma ti prego toglimi da questo imbarazzo......tu chi sei ?”
“Ma come sono la sorella di X. !”
“Oddio che scemo, ti avevo lasciata alle superiori! Ma come sei venuta su...”
“Ma G. adesso ho 25 anni, hai visto? Sono cresciuta anche io adesso!”
“Dai salutami X. La prossima volta ti offro la colazione ok ?”
“Ok ciao!”
Un’ora e trenta minuti dopo, puntuale la sua richiesta di amicizia sul noto social.
Davvero carina lei, ma chissà la sua mente cosa avrà proiettato sulla mia figura, desiderio probabilmente adolescenziale, insoddisfatto da anni, radicato nella sua psiche. Tipica situazione in cui un’aspettativa delusa poi può portare ad eventi catastrofici. Ma quanto è bona. Ma è la sorella di un amico. Cazzo ha 25 anni, mica deve chiedere il permesso. Rischio sgamo elevatissimo. Nel dubbio pago e scopo, così provo a non pensarci. Ma se poi mi scappa di mandarle un messaggio ? Che sarà ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Nel dubbio pago e scopo,
Qui siamo tutti puttanieri, e non ci piove.
Ma li fuori non sono tutte puttane: ci sono anche le zoccole e basta.
Batti il ferro finché c'è il caldo d'agosto: dopo il primo acquazzone, sarà tardi.
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
Le rimorchio prevalentemente a) nei supermarket, facendo la spesa b) in biblioteca dove vado a studiare (universitarie). Non vado nei locali perchè li odio, finisce che si beve troppo, non si riesce a parlare con calma, si va a letto tardi e io mi alzo molto presto. Ho una notevole faccia di tolla, buon senso dell'umorismo, non me la prendo troppo se mi rimbalzano, mi presento discretamente ma non sono nè ricco nè bello. Il segreto è provarci+l'attacco di sorpresa.

io c'ho metà dei tuoi anni, belloccio e non batto chiodo. Come cavolo fai a 60 anni ad avere questo successo? In biblioteca...? Insegnaci qualche trucco: cosa intendi per "attacco di sorpresa"? In particolare: il primo approccio, cosa porti a casa? Il numero di telefono? O punti a seminare e poi rivedere la stessa persona in un secondo tempo? Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
cache.php


Al primo approccio...

cache.php



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Da qualche parte Lafayette mi aveva chiesto di spendere qualche parola di commento sulle donne problematiche.

Stavo elaborando una lunga risposta, quando mi sono sembrati ampiamente autodescrittivi di queste tipiche personalità Alcuni commenti lasciati da donne su Amazon a titolo di recensioni di un elettrodomestico.
Pubblico quello che mi appare prototipico ed autoesplicativo.

Non la riacquisterei e non la consiglierei, anche se avendola la uso e sono contenta di fare veloce.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
io c'ho metà dei tuoi anni, belloccio e non batto chiodo. Come cavolo fai a 60 anni ad avere questo successo? In biblioteca...? Insegnaci qualche trucco: cosa intendi per "attacco di sorpresa"? In particolare: il primo approccio, cosa porti a casa? Il numero di telefono? O punti a seminare e poi rivedere la stessa persona in un secondo tempo? Grazie ciao

Scusa, vedo solo ora la tua domanda. Attacco di sorpresa vuole dire, semplicemente, attaccare discorso, es., se in biblioteca "Mi dai una gomma?" con sorriso che sottintende "Mi dai la topa?". A volte mi porto a casa zero, a volte mi porto a casa due chiacchiere sul posto e poi una passeggiata insieme, si beve qualcosa, se c'è intesa ci si scambiano i numeri di telefono e ci si risente. Non così di rado si finisce per trombare. Ci vuole faccia di culo. Se te ne freghi dei rimbalzi ne ricevi molti di meno. Paradossale ma vero.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
...continua.....
Entriamo, dall'accoglienza direi che è un'utilizzatrice abituale....e vabbè, non ho mica la pretesa dell'esclusiva...
I miei sensi si allertano, tra poco potrò ammirarla, sentire il calore sulla mia lingua, addentarla con delicatezza e percepirne il sapore che mi cola in gola...... manca davvero poco.... intanto io mi concentro nell'esporre in quale ordine desidero godere delle pietanze disponibili......

....​To be continued......

...continua....

Il ristorante è carino, classici tovaglioni in stile simil trattoria. Capisco subito che Giulia ne è cliente abituale. Ci fanno accomodare, dopo un lungo periplo di tutti i tavoli (e molti commensali che si rifanno gli occhi sulle tette).
Ci viene offerto il menù, e finalmente la adocchio: eccola lì.... la mia desiderata cotoletta alla bolognese..... un rivolo di saliva fa capolino all'angolo delle mie labbra.

Arriva il giovane cameriere, già uso a vedere Giulia (dice: e tu che ne sai? Semplice, ormai non le guarda quasi più le tette).
Antipasto e vinello ordinati, io li assaggio appena per lasciare spazio alla reginetta della serata...e lei arriva.

All'aspetto non convince molto, ne taglio una porzione, la addento e..... DELUSIONE. :sad:
Carne di sapore appena discreto, molto unta, condimento abbastanza scollegato....

Nooooooo....... erano settimane che non pensavo che a lei.....
La serata è rovinata. Non mi risolleva il morale neanche il passaggio di una collega (di Giulia) che pure si pavoneggia per tutta la sala.
Ma io ho l'arma segreta per risolvere la serata: GIULIA.

Ma chisenefotte della cotoletta, se posso godere della sua compagnia e travolgente simpatia.
Parliamo a lungo, così a lungo che quando andiamo via il locale è vuoto e stanno chiudendo. Piacevole ed interessante la sua compagnia, della quale posso godere anche nel rientro e fin sotto il mio hotel.

Un lungo abbraccio è l'ultima cosa con cui ci lasciamo (ovviamente non ne ho approfittato per stringere le tette, ca va sans dir), mentre, assai poco poeticamente, uno di passaggio suggella la serata con una pisciata in piedi a dieci metri da noi.

Così si conclude una piacevole serata, sicuro preludio di altri incontri....
:friends:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Non mi risolleva il morale neanche il passaggio di una collega (di Giulia) che pure si pavoneggia per tutta la sala.

...e tu che ne sai? :mda:E comunque preferivo la storica foto profilo. Sembri Lucio Dalla in quell’immagine, con immenso rispetto...per il maestro.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
...continua....

Il ristorante è carino, classici tovaglioni in stile simil trattoria. Capisco subito che Giulia ne è cliente abituale. Ci fanno accomodare, dopo un lungo periplo di tutti i tavoli (e molti commensali che si rifanno gli occhi sulle tette).
Ci viene offerto il menù, e finalmente la adocchio: eccola lì.... la mia desiderata cotoletta alla bolognese..... un rivolo di saliva fa capolino all'angolo delle mie labbra.

Arriva il giovane cameriere, già uso a vedere Giulia (dice: e tu che ne sai? Semplice, ormai non le guarda quasi più le tette).
Antipasto e vinello ordinati, io li assaggio appena per lasciare spazio alla reginetta della serata...e lei arriva.

All'aspetto non convince molto, ne taglio una porzione, la addento e..... DELUSIONE. :sad:
Carne di sapore appena discreto, molto unta, condimento abbastanza scollegato....

Nooooooo....... erano settimane che non pensavo che a lei.....
La serata è rovinata. Non mi risolleva il morale neanche il passaggio di una collega (di Giulia) che pure si pavoneggia per tutta la sala.
Ma io ho l'arma segreta per risolvere la serata: GIULIA.

Ma chisenefotte della cotoletta, se posso godere della sua compagnia e travolgente simpatia.
Parliamo a lungo, così a lungo che quando andiamo via il locale è vuoto e stanno chiudendo. Piacevole ed interessante la sua compagnia, della quale posso godere anche nel rientro e fin sotto il mio hotel.

Un lungo abbraccio è l'ultima cosa con cui ci lasciamo (ovviamente non ne ho approfittato per stringere le tette, ca va sans dir), mentre, assai poco poeticamente, uno di passaggio suggella la serata con una pisciata in piedi a dieci metri da noi.

Così si conclude una piacevole serata, sicuro preludio di altri incontri....
:friends:

Caro il mio RETTORE..indimenticabile la nostra serata..
Ho avuto il privilegio, nonché l'onore e la fortuna di conoscerti...tante emozioni per me in poche ore...ma che uomo meraviglioso....impeccabile il tuo saper parlare,senza tralasciare il tuo saper vestire..eri e sei proprio come immaginavo..

Non ti avrei mai lasciato andare!!!
:girl_in_love::girl_in_love::girl_in_love:

Ci rivedremo e non vedo l'ora di riabbracciarti!!!!
Giulia:heart:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
...e tu che ne sai? :mda:E comunque preferivo la storica foto profilo. Sembri Lucio Dalla in quell’immagine, con immenso rispetto...per il maestro.

Ma figurati.... sento odor di figa ad un miglio di distanza, odor di troia a due, e di pay a tre.... e quella è passata vicino al nostro tavolo.

Peraltro, banalmente, lo ha confermato Giulia.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mi manca Lucio Dalla. Come Troisi, come Daniele: quelli ancora giovani, e che avrebbero potuto darci ancora tantissimo.

Ma vorrei aggiungere anche Max von Sydow, scomparsa ingiustamente passata sotto silenzio.
Il settimo sigillo, L'esorcista, Al di là dei sogni, Minority report, Shutter Island.

Bisognerebbe riuscire a capire quello che Dio ci ha detto, spargendo briciole nei suoi personaggi e nelle sue interpretazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Nel disperato tentativo di offrirgli stimolo e al fine di riesumarlo, chiedo al Rettore @Infizz e ai qui presenti un’interpretazione del non verbale di una persona che mi ha incuriosito:​

Si era fatta sera, evavamo tutti a cena e l’aria, in giardino, era diventata più fresca. Lei mi ha chiesto se in casa avessi qualcosa da farle indossare. Le sono andato a prendere una felpa. Sono tornato per dargliela e mi sono allontanato di qualche passo. Lei, in maniera quasi impercettibile, l’ha portata al naso, ancora piegata, ha chiuso gli occhi, l’ha annusata e ha sorriso. Quando questo suo breve rituale era finito, ha rivolto lo sguardo verso di me. Resasi conto che la stavo osservando, è come impallidita. Mi ha ringraziato e l’ha indossata infilandola goffamente con le braccia all’aria.​
Ora, senza voler passare per erotomane, mi chiedo:​
sarà un’amante dell’ammorbidente?​
O (magari) ambisce a qualcosa di più duro? ?​
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
Nel disperato tentativo di offrirgli stimolo e al fine di riesumarlo, chiedo al Rettore @Infizz e ai qui presenti un’interpretazione del non verbale di una persona che mi ha incuriosito:​

Si era fatta sera, evavamo tutti a cena e l’aria, in giardino, era diventata più fresca. Lei mi ha chiesto se in casa avessi qualcosa da farle indossare. Le sono andato a prendere una felpa. Sono tornato per dargliela e mi sono allontanato di qualche passo. Lei, in maniera quasi impercettibile, l’ha portata al naso, ancora piegata, ha chiuso gli occhi, l’ha annusata e ha sorriso. Quando questo suo breve rituale era finito, ha rivolto lo sguardo verso di me. Resasi conto che la stavo osservando, è come impallidita. Mi ha ringraziato e l’ha indossata infilandola goffamente con le braccia all’aria.​
Ora, senza voler passare per erotomane, mi chiedo:​
sarà un’amante dell’ammorbidente?​
O (magari) ambisce a qualcosa di più duro? ?​

Mi permetto di addurre due , anzi tre,possibili spiegazioni....
Prima ipotesi,
Ama il profumo dell’ ammorbidente , si sente talmente a suo agio da esternare con una certa tranquillità di intenti un suo “pallino” ( che ammetto di capire e condividere in prima persona ) per i capi profumati e morbidi.. tanto più che ottenere un buon risultato spesso è frutto di vari tentativi pratici., nel momento in cui è stata scoperta, si è sentita un po’ spiata nelle sue piccole manie quotidiane di cui forse non va neppure troppo fiera.

Seconda ipotesi
Ama il profumo che di straforo ha rubato velocemente e ripetutamente al tuo passarle vicino. E lo ha “fissato” nei suoi condotti olfattivi. Roba da casalinga maniacale da level veteran.

Terza ipotesi.
Il tuo profumo, delle felpe, dei capi, del bucato, della tua pelle, i tuoi ferormoni in rilascio.. stimolano i suoi istinti primari di donna che sceglie il suo maschio alfa, solo dall’odore.
E qui so’ cazzi. Profumati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Nel disperato tentativo di offrirgli stimolo e al fine di riesumarlo, chiedo al Rettore @Infizz e ai qui presenti un’interpretazione del non verbale di una persona che mi ha incuriosito:​

Si era fatta sera, evavamo tutti a cena e l’aria, in giardino, era diventata più fresca. Lei mi ha chiesto se in casa avessi qualcosa da farle indossare. Le sono andato a prendere una felpa. Sono tornato per dargliela e mi sono allontanato di qualche passo. Lei, in maniera quasi impercettibile, l’ha portata al naso, ancora piegata, ha chiuso gli occhi, l’ha annusata e ha sorriso. Quando questo suo breve rituale era finito, ha rivolto lo sguardo verso di me. Resasi conto che la stavo osservando, è come impallidita. Mi ha ringraziato e l’ha indossata infilandola goffamente con le braccia all’aria.​
Ora, senza voler passare per erotomane, mi chiedo:​
sarà un’amante dell’ammorbidente?​
O (magari) ambisce a qualcosa di più duro? ?​
Mi permetto di addurre due , anzi tre,possibili spiegazioni....
Prima ipotesi,
Ama il profumo dell’ ammorbidente , si sente talmente a suo agio da esternare con una certa tranquillità di intenti un suo “pallino” ( che ammetto di capire e condividere in prima persona ) per i capi profumati e morbidi.. tanto più che ottenere un buon risultato spesso è frutto di vari tentativi pratici., nel momento in cui è stata scoperta, si è sentita un po’ spiata nelle sue piccole manie quotidiane di cui forse non va neppure troppo fiera.

Seconda ipotesi
Ama il profumo che di straforo ha rubato velocemente e ripetutamente al tuo passarle vicino. E lo ha “fissato” nei suoi condotti olfattivi. Roba da casalinga maniacale da level veteran.

Terza ipotesi.
Il tuo profumo, delle felpe, dei capi, del bucato, della tua pelle, i tuoi ferormoni in rilascio.. stimolano i suoi istinti primari di donna che sceglie il suo maschio alfa, solo dall’odore.
E qui so’ cazzi. Profumati.

Giusto una giovane ed innocente donzella poteva cascarci?
invece di stare qui a percularci?
ammettilo che quando hai steso la felpa sullo stendino ad asciugare, ci hai grigliato a fianco?

...almeno abbi la compiacenza di recensire la vittima dell'incontro grigliatoso su punterchef? ...già siamo curiosi di sapere chi aveva portato la salsiccia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.903
Nel disperato tentativo di offrirgli stimolo e al fine di riesumarlo, chiedo al Rettore @Infizz e ai qui presenti un’interpretazione del non verbale di una persona che mi ha incuriosito:​

Si era fatta sera, evavamo tutti a cena e l’aria, in giardino, era diventata più fresca. Lei mi ha chiesto se in casa avessi qualcosa da farle indossare. Le sono andato a prendere una felpa. Sono tornato per dargliela e mi sono allontanato di qualche passo. Lei, in maniera quasi impercettibile, l’ha portata al naso, ancora piegata, ha chiuso gli occhi, l’ha annusata e ha sorriso. Quando questo suo breve rituale era finito, ha rivolto lo sguardo verso di me. Resasi conto che la stavo osservando, è come impallidita. Mi ha ringraziato e l’ha indossata infilandola goffamente con le braccia all’aria.​
Ora, senza voler passare per erotomane, mi chiedo:​
sarà un’amante dell’ammorbidente?​
O (magari) ambisce a qualcosa di più duro? ?​
L’avrei fatto anche io, sono fissato.
Per me è solo un’abitudine, ma è probabile che se fosse stata la felpa di una strafiga avrei sborrato dentro una manica.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Nel disperato tentativo di offrirgli stimolo e al fine di riesumarlo, chiedo al Rettore @Infizz e ai qui presenti un’interpretazione del non verbale di una persona che mi ha incuriosito:​

Si era fatta sera, evavamo tutti a cena e l’aria, in giardino, era diventata più fresca. Lei mi ha chiesto se in casa avessi qualcosa da farle indossare. Le sono andato a prendere una felpa. Sono tornato per dargliela e mi sono allontanato di qualche passo. Lei, in maniera quasi impercettibile, l’ha portata al naso, ancora piegata, ha chiuso gli occhi, l’ha annusata e ha sorriso. Quando questo suo breve rituale era finito, ha rivolto lo sguardo verso di me. Resasi conto che la stavo osservando, è come impallidita. Mi ha ringraziato e l’ha indossata infilandola goffamente con le braccia all’aria.​
Ora, senza voler passare per erotomane, mi chiedo:​
sarà un’amante dell’ammorbidente?​
O (magari) ambisce a qualcosa di più duro? ?​


Potrebbe aver letto Suskind e essere rimasta affascinata da quanto gli odori di ognuno di noi possano dire molto, ad un naso allenato, curioso e sendsibile. Quel libro cattura i sensi.
Secondo me invece...Aveva solo il "pallino" di conoscerti ben oltre la cena ;-) ... Sub... Ancora vivo? Non è andata oltre,come il protagonista del libro, la tua ospite vero? Dacci un segno ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
L'olfatto è uno dei nostri 5 sensi ed anche per esso vale la regola che alcuni ce l'hanno più sviluppato di altri.

Ci sono persone che se non hai "un buon odore" manco ti prendono in considerazione.

Il nostro odore non solo è composto dagli effluvi propri della nostra pelle ma anche dai profumi che usiamo, dai detersivi che intridono i nostri vestiti, dal fatto che fumiamo o dall'ambiente in cui viviamo e/o lavoriamo.
Ma sempre c'è un "aroma" base che ci contraddistingue.
E quella stessa base è quella che il cultori e le cultrici isolano ed evidenziano annusando i nostri corpi ed i nostri vestiti.
Ed in base ad essa decidono se siamo o no compatibili con le loro emozioni del momento.

Ci sono poi persone che spingono queste sensazioni ben oltre andando poi verso pratiche assai particolari ed estreme, ma questo è un altro capitolo...

A mio parere la fanciullina era sul sentiero della terza ipotesi riportata da LaBonnie:
Terza ipotesi.
Il tuo profumo, delle felpe, dei capi, del bucato, della tua pelle, i tuoi ferormoni in rilascio.. stimolano i suoi istinti primari di donna che sceglie il suo maschio alfa, solo dall’odore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto