[RECE] Eduarda Pinheiro - Roma - Puntotrans

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
NOME INSERZIONISTA: Eduarda Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/eduarda-pinheiro/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta (rispetto alle foto non patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e tentato anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta, soda, muscolosa, ben (ri)fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, forse anche XXL
ATTITUDINE: poco professionale e seria
REPERIBILITA': fino a notte tarda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 33190516xx

LA MIA RECENSIONE: Le rece di molti utenti di questo forum mi avevano invogliato a testare questa trans normalmente stanziale in Toscana, e così mi decido. La raggiungo una notte tarda in zona Ponte Lungo. Piccola digressione sul quartiere: pieno di locali con tavoli all'aperto in piazzette con giardini, animato ma senza essere caciarone, uno spunto interessante per passare una serata. Tra le tante persone che stavano per strada a bersi una cosa mi è sembfrato anche di vedere [cessata attività] ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Vabbè torniamo in tema. Lei mi apre in calze e completino: alta, molto muscolosa, fisico perfetto, ben fatta e anche ben rifatta (culo e tette perfette). Viso molto molto maschile, sembra un ragazzo con parrucca (cosa che ha). E' gentile e accogliente, e mi dice che si va a lavare denti e attrezzo del mestiere. Lascia aperta la porta e continuiamo a parlare. E inizia il carnevale. Avevamo concordato 70 rose, lei attacca subito a spillarmi più soldi. Le lascio 90.
Se li prende e viene in stanza.
E continua.
"Ah ma dove sto io a Lucca la gente pota tranquillamente sopra le 100 rose senza problemi. Questa è la capitale, non è possibile, roba da poveracci e bla bla bla".
Io prima faccio pippa e tengo botta, però il fastidio lievita.
Cominciamo le danze, lei pisello enorme e lunghissimo, ci strusciamo e succhiamo a vicenda (coperti ovviamente), prova anche a incularmi. Però il rapporto è rovinato dalle sue considerazioni sulla meschinità dei romani che ogni tanto ricicciano fuori.
Io le dico "sì, sì, vabbè..." per darle corda, ma fino a un certo punto. Devo dire che inizio a rompermi i coglioni. E cbe è il caso di risponderle. Le faccio presente che forse a Lucca c'è solo lei e può fare i prezzi che vuole. Ma siccome lei stessa si è definita un'imprenditrice di se stessa, allora dovrebbe sapere come sa ogni imprenditore che se aumenta l'offerta i prezzi calano. E a Roma di trans ce ne sono tante, anche molto belle (sottinteso: più belle di lei) che non fanno tante storie. E se non gradisce il mercato può sempre andarsene e tornare dove lavora in posizione di monopolio o quasi...visto che ci tiene tanto a parlare di imprenditoria, allora imparasse perlomeno l'abc del business.
A quel punto l'incontro scivola via con me scazzato e anche lei. Vengo nel preservativo. Mi vesto senza chiacchiere e via.

Per me, soldi buttati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 5.382
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,9 KB · Visite: 575
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Concordo pienamente col collega wallace74 e ringrazio davvero tanto il collega Mikan per questa segnalazione. É molto chiaro: la signorina ha fatto la furba ed é giusto che si sappia quale sia la missione da compiere. Fregare il prossimo credo sia obiettivo primario di quasta professionista non professionale. Per quanto mi riguarda vado ad arricchire di un novò nominativo la m già corposa black list. Mandiamo via da Roma le furbe...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Nota spocchiosa presuntuosa superba ecc... E pure sempre offensiva verso gli italiani in genere...Un ce la rimandate un ce ne facciamo di nulla guarda...A Fiumicino e con un calcio in culo sul primo aereo per il Brasile sola andata !!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
Però il rapporto è rovinato dalle sue considerazioni sulla meschinità dei romani che ogni tanto ricicciano fuori.

gli avrei puntato l'indice destro sotto il naso e gli avrei sussurato con voce ferma e decisa " ciccia chi tocca Roma tocca mamma mia"
untabakkomoltocoatto__________________
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
roma
grazie per la race Mikan, mi chiedo cosa vengono a fare a Roma se lavorano meglio altrove, l'arnese merita ma dire ciò' che si pensa durante una messa...è peccato
 
Commenta
Alto