[RECE] Melissa trans - Torino - Bakecaincontri

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, attivissima bigcock, sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, gambe kilometriche bocca che non disdegna il fk, maiala e tette sode e lo scettro imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL
ATTITUDINE: Gentile e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, scannatoio via Vibò
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38919939xx


Mercoledì scorso sono passato a trovare la Melissa incantato da cotanta mercanzia dopo aver scartato altre girl che erano già involate verso altri lidi
La chiamo per richiedere info e mi sembra convincente e mi fornisce subito l'indirizzo corretto. Il locale è il solito di tantre trans di via Vibò ed il parcheggio al pomeriggio risulta facile per la piazza adiacente.


Soldini chiesti preventivamente e nessuna offerta del bagno, nè prima nè dopo l'incontro, lei pulita a dovere ed io docciato di fresco.

Approccio invitante con fk a gogo e signorina che si rivela una buona maiala come piace a me, forse anche dal fatto che con i trans o trav preferisco essere passivo e godermi in bocca e non solo, un bal tarello.

Dopo un ciucciata e limonata pesante ai vari fratelli lei si copre e mi infilza come un tordo.
Meno male che ha usato un bel pò di cremina perchè il gingillo è imperioso.

Quando sta per venire si toglie il preservativo e mi inonda la faccia e la bocca del suo nettare abbondante e anch'io capitolo con il suo pirillo in bocca e ricercati fk maiali.

Scottex e salviette per la pulizia ed ancora qualche chiacchera ed un bicchiere d'acqua.

L'incontro a me è piaciuto parecchio: mi sono divertito con una esperta, safada e ben dotata t-gatta. Direi ottimo rapporto qualità prezzo.
Peccato che domenica se ne va in spagna altrimenti ci facevo l'abbonamento
Cari amici vi saluto tutti e buon bastone fra le chiappe di tutti voi
 

Allegati

  • 3891993973  Melissa  b.go vittoria  bakecai a.jpg
    3891993973 Melissa b.go vittoria bakecai a.jpg
    65,1 KB · Visite: 2.393
  • 3891993973  Melissa  b.go vittoria  bakecai b.jpg
    3891993973 Melissa b.go vittoria bakecai b.jpg
    35,9 KB · Visite: 628
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Gran bella faccia da porca e tarello adeguato. L'espressione è di chi dice: vieni quì che ti spacco il culo!!
 
Commenta
Alto