[RECE] Mona - OTR notturna - Bologna (via Emilia Levante)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA LEVANTE C/O DISTRIB.EGO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI 1( anal?)
COMPENSO RICHIESTO: 40-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora capello liscio..sorriso angelico simil..manuelona..come le tettone
ATTITUDINE: novizia con potenzialita',bbj inadeguato pero'..

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli
qua vedo che me lo sono trombata solo io la neo Mariolona(aka Arcuri come da copyright 3alex..:pleasantry:)

e dire che è qua da ben 3 settimanine e sosta sempre li' dalle 22 al solito distributore Ego in via emilia levante ,
condividendo la postazione dalle 22 con la piu' esperta ed altra Maria ovvero la Hampton(certo che fra mariane e marie li ne sono gia' passate 4 negli ultimi tempi..per cui un pelo di originalita' in piu' non credo che guasterebbe ehe?:punish:)

ci saro' stato un 3 volte..
l'ultima ieri a pasquetta..e ahime'..come scrivevo in 3d generale ,
gia' ci sono i primi segni di peggioramento..nel senso che la pulzellona(ha una quarta la neo Galatina..)viene gestita via chat e cellulare da una occhialuta vicina che spacca un po' i maroni..per cui le tempistiche risultano gia' ridotte anche ai 15 min..rispetto alla mezzoretta delle prime volte..

cmq fisicamente qua direi che ci siamo..il sorriso angelico,le tettone..il posteriore non male ..
esteticamente è un 7..
professionalmente inizia pero' ora..per cui ad es..i pompini tende a farli a razzo,improvvisando e senza adeguata tecnica..
si lascia pero' abbastanza fare e ..apre di piu' la bocca e.. va piu' a fondo a richiesta..per cui le prime volte stavo per capitolare proprio li'(anche se non avevo concordato il cim..)
ah.. come richiesta la prima volta era di 40 con bocca senza(non so pero' se si riesca a ottenere un cim..)e rai 1

no fingering purtroppo(poi gliela toccavo cmq anche se superficialmente
e nemmeno fk..peccato..
porta di solito dei collant a rete a trama larga con ampia apertura inguinale..

e al trombo è partecipativa il che credo sia uno dei punti di forza che ogni punteruolo vada cercando..:whistle3:

peccato aver avuto solo una golf sostitutiva e non la vecchia monovolume
,per aver piu' spazio e conseguentemente godersi un po' di piu' lo ..sballonzolamento(ah...gradisce il kiss sulle tettone..)

per l'anale..chissa' se me lo ha concesso oppure no...
penso cmq di aver un ..karma in tal senso piuttosto favorevole..:prankster2:

e quindi a voi la palla punteruoli

ps
orsu'
fra una sega e l'altra ,
buttate pure qualche decina di euri e fate qualche recensione ,:yess:
.
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
[RECE] Monnalisa - OTR notturna - Bologna

NOME: Monnalisa
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA DISTRIBUTORE BENZINA EGO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, RAI1, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tortella castano rossiccia, tettona 3/4, di viso somiglia vagamente alla Arcuri quando sta seria e quando sorride tende a somigliare alla Pausini
ATTITUDINE: GFE pacciocona

RECENSIONE:
Due sere fà girovagando in zona Bitone in cerca della mia cara Deborah mi imbatto in due nuove scoperte .
Una mora tutta dark, e una con giubbotto grigio.
Non volevo assoutamente caricarle, ero li sooooooolo per Deborah, ma siccome ella va via come il pane faccio un giro di perlustrazione.
Sembrerebbero carine, quindi entro in zona per fare "benza" quando già un punter mi soffia la dark.. al che intervisto l'altra.
Carico e vado al tromboposto e qui ho un sussulto!!
Quante volte con la Irina ( ex OTR di una decina e più di anni fà zona benassi ) ci son venuto a raccogliere i fiori!! :preved:
Si chiama Monnalisa, non capisce molto l'italiano, faccio una domanda chiedendo pere e mi risponde mele, però è troppo simpatica!!
Scatta un gran feeling comunque verso il tragitto, mi fa pure vedere il cell e ci prendiamo in mezzo su chi l'ha più bello!!
Ha un misto tra la Pausini e la Arcuri che mi attizza, quando sorride somiglia parecchio alla prima, boh a me la Pausini mi ha sempre attizzato ( NON MUSICALMENTE EH PER CARITA' DI DIO )
Una volta arrivati proprone il menu e si comincia; la cosa buffa è che ci mette mezz'ora per spogliarsi al che l'aiuto un pochino, è troppo tenera!!
BJ cover fatto discretamente, poi due posizioni sopra e poi sotto dove scatta qualche bacino appassionato ma non troppo perchè la lingua non la vuole!!
Finito il giro la riaccompagno e prima di uscire stiamo due minuti a chiacchierare con lo sportello aperto poi una macchina da dietro ci sfanala!! ahah figuraza!!
A voi studio!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Mi ha detto di chiamarsi Monnalisa, non Maria
la zona sembrerebbe quella
boh
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Quello che sfanalava ero sicuramente io

fate unire al thread della arcuri che io son col tel

confermo il nome MONA deve essere stata in veneto :lol: poi ha aggiunto lisa
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Porco due.... ecco perché non la trovavo..... che mona :rofl:

NOME: Monalisa o Mona
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA LEVANTE DISTRIBUTORE BENZINA EGO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': ventuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10 per COB
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: tortella castano rossiccia, tettona 3/4, BBW, culo importante
ATTITUDINE: fa il suo anche se non capisce una sega

Lei è Mona .... BBW del distributore EGO di via Emilia Levante... decido di testarla con BBJ e RAI1.....posto dell'imbosco non proprio il massimo.

Si spoglia e lascia uscire due poderose tettazze abbastanza cadenti (ragazzi.... muovetevi perché già dal prossimo inverno vengono buone solo come sciarpe).

Scartavetra l'uccello con decisione .... Parte con un BBJ orridissimo ipermeccanico.... nammerda.....
Allora decido di incannarla.... si parte mission con lei che fa delle smorifie di dolore all'affondo..... poi la metto a peora.... da dietro le strapazzo le mennone
Siccome è mia opinione che chiavare è un noioso passatempo tra un pompino ed una ciffata decido di proporle una skizzata sui meloni con l'aggiunta di un diecino (ciffata non richiesta per scarsa attitudine/professionalità della controparte)....
La faccio girare, mi sgoldono e la faccio segare sui meloni..... il getto e fiacco segno che alla mi fava non è piaciuta..... e se non piace alla mi fava.... mi sa che non ci torno

Esperienza insipida ... non capisce la lingua... di viso non è male ... tecnicamente mediocre..... il culone è importante... per gli amanti delle BBW... io non ci torno
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
beh..sul fatto che non sappia fare i pompini posso pure concordare col Paperone

non condivido invece sul fatto della quarta tanto ..cadente
(avercene..:whistle3:)

poi mica si tratta della claudiona elefantino di via zanardi che,quella al limite ,
si potrebbe definire bbw

la Pausini/arcuri mica è una bbw....:unknw:

non esageriamo per favore..:mega_shok:

ps
..mentre sul fatto che abbia un culo..importante
pure condivido:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
NOME: Mona ( con me)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Due madonne distributore EGO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Altina, due gran tette, bel viso ( un po' da contadinotta ma valido), culotto e panzotta, tettone direi coppa D ancora sode per l'età.....
ATTITUDINE: Gentile ma OTR e con questa ho detto tutto

LA MIA RECENSIONE:Un po' le rece dei colleghi, un po' che passando da lì era un pezzo che la notavo, un po' che la Deboruccia è difficilmente reperibile, ieri sera ci casco: la intervisto, lei era appena arrivata....un po' pasticciotta e strabordante...ma visto che ultimamente mi sono capitate alcune skinny...ben venga....pattuiamo 70 € a casa sua per bbj, rai 1, daty e (f)k..... Il luogo del trombo è in zona S. Donato, stanza "da troia" con luce rossa...cesso (disponibile per abluzioni) da troiodromo....si spoglia completamente tento l'Fk mentre le pastrugno i tettoni ( che assieme al viso sono la sua attrazione)...rifiuta l'Fk con una certa (cortese) decisione.....inizia a menarmi l'anatra mentre la cipollo per benino ( ma no a mani dentro la gnocca).....poi mi stendo sul lettone e si parte di BBJ....la esecuzione è discreta....la posiziono a 69 ed inizio il mio "trattamento" mentre lei sbocchina......diciamo che il trattamento ha il suo effetto e la gnocca ( in origine secca "cumpagna al cul d'un camèl", leggermente si anima ed il clito si inturgidisce e contemporaneamente il surno si fa un pochino "più sentito"......andiamo avanti così un po' poi mi viene voglia di sbaciucchiarle i tettoni....cosa che si lascia tranquillamente fare, ed accenno un titjob.....poi preso da libido tento ancora un FK ancora rifiutato....essendo già trascorsi un 15/20' di azione, abbastanza sommessamente accenna ai "tempi"...alchè decidend anche io di concludere la pratica che stava perdendo di interesse, la riprendo a "facesitting" e mentre gemicchia e un po' si contorce segandomi, vengo tranquillo e (non troppo) felice....ma anche no.....
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Come cantava Morandi: ...ma volendo si può.....dare di più! Esperienza fatta, fidelizzazione no grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
​Spero che qualcuno abbia messo a posto la porta d'ingresso che ogni volta bisogna tribolare per aprirla.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....ora si apre...... Il portone del palazzo però è un po' sinistrato...le è rimasto in mano il pomo....Che risate!....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emilia distributore benzina EGO
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: bj+fuck 30euro,bbj+fuck 40euro
COMPENSO CONCORDATO: 30euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,tette abbondanti,in forma nei punti giusti,sedere formoso
ATTITUDINE: sbrigativa

Finalmente ho timbrato nella zona nuova.
Sccoterato e quindi con poche velleità di trombata mi imbatto in questa donzella mentre facevo benzina.
le chiedo se ha un posto tranquillo,mi snocciola il menù e le dico ok.
il posto non è tanto lontano,buio e ben appartato.
lei poverina per arrivarci deve fare giochi senza frontiere,montando un tacco settantacinque in mezzo all'erba fanghiglia varia.
arrivati al posto,mi sbocchina bene ma abbastanza velocemente e inarcata si fa trombare a 90.
sborrata veloce,con lei che mentre sto venendo si tira via dal cazzo e mi lascia gli ultimi colpi di sborrata a manoni.
mi sarebbe piaciuto leggermente più partecipativa.
una svuotata di palle più che altro.
ma mi andava poi bene così.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
ma infatti,questa non mi vede più.
necessitavo di sondare il territorio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Mona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore carburante di Emilia Levante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ TITJOB RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso,due gran tettazze un pò cadenti e morbide. Sotto tende un pò ad ingrassare
ATTITUDINE: monosillabica nel social,rivedibile nel BBJ , molto partecipativa nel sesso. Nel complesso + che bene.

LA MIA RECENSIONE:

Secondo me ha ragione il DocJ: assomiglia di più alla Pausini giovane piuttosto che alla Arcuri,poi ognuno la veda come vuole.
L'ho fatta anche un pò in controvoglia,nel senso che avendo avuto esperienze non proprio entusiasmanti con le sue colleghe di posto attuali pensavo fosse come loro. Mi sbagliavo di brutto!

Taciturna,di poche parole(cosa che a me non dispiace),fisico un pò massiccio,ma ancora sufficientemente fattibile vista la giovane età,il punto forte è il sorriso e ovviamente le pere che solitamente tiene coperte ma che quando sfodera non passano inosservate.
Capisco perchè nella pizzeria di fronte i tavoli vedono sempre gli uomini rivolti in direzione del distributore e le donne di spalle
:rofl:
In una stessa sera l'ho fatta due volte, la prima in macchina,la seconda in casa più o meno con lo stesso risultato e nei servizi svolti nell'opzione room ho aggiunto il daty dopo averla fatta lavare bene.
Tendenzialmente è una brava ragazza,un pò timida,ma che nel tempo ha acquisito una buona propensione al mestiere; poche parole ma buoni fatti e la sensazione che sia la classica ragazza schiva e timidina alla quale non dispiaccia prendere della nerchia.
Tendenzialmente è GFE anche se il bacio in bocca non lo concede,si invece a quelli a stampo. Le tettonazze sono morbide ma un pò cadenti,il viso truccato mi piace molto. BBJ non eccelso,con troppo uso di mano e poco di bocca. Nessun problema a farsi fingerizzare e toccare dappertutto. Con me è stata molto partecipativa nel sesso e mentre scopavamo sia in macchina che a casa nel noto trombodromo non ha smesso un secondo di abbracciarmi e dimenarsi come un anguilla mentre dolcemente la penetravo.

Veste in maniera poco appariscente ,decisamente meno delle colleghe di posto,ma le supera come dolcezza e applicazione nel sesso.

Promossa e da rivedere dopo le ferie estive.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
si Obj condivisibile...:wink:
non è in effetti una gran bellezza a vederla senza vestiti e a casa..
ma il visetto teen e le tettone le fanno guadagnare la sufficienza estetica..
e pure come attitudine mi ci son trovato quasi sempre bene(vedo che ti sei ..innamorato..:lol:
facendo ..doppietta..)
 
Commenta
Alto