[RECE] Mona - OTR notturna - Bologna (via Emilia Levante)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
si claro..
intendevo dire che evidentemente ti è piaciuta ..abbastanza..
dato che l'hai.. doppiata..:whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Per i Posteri:

mona.jpg mona1.jpg mona2.jpg

index: 38995875xx

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bella-ragazza-wchx186469283
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.....solito photoshop...il culo è ben più "importante".....vista ieri sera mi sembrava ulteriormente "inquartata" rispetto a quando me la sono trombata ( e naturalmente su questo sito recensita).....Vedi #13 a pagina 2.....saludos Punteruoli....... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Mona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Ego Via Emilia Levante
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai2 per 60 poi traformato in Bbbj-Rai1-Cim
COMPENSO RICHIESTO:80 Car
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Mora capello lungo, non velinica, è un misto come viso tra l'Arcuri e la Pausini.
ATTITUDINE: Discreta

Ero partito da casa proprio per farle il Culo, l'incontro però ha seguito percorsi diversi.
La becco subito insieme alle sue due socie.
Mi guardano tutte e tre in attesa di un cenno.
Mi fermo al distributore e faccio segno a Mona di avvicinarsi.
Lei contenta quasi saltella con naturalezza con quel culotto da fuori, autoreggenti e scarpe rosse lucide.
Vestita così, fa un po' tendenza da Mignotta di vecchio stampo.
Alla mia richiesta del secondo canale ci pensa su e allontanandosi si fa prestare il gel dalla Paoletta.
All'inizio spara alto, chiedendo un 80ello ma dopo poco ridimensiona la richiesta.
Mona è una ragazza semplice naturale con le sue forme e con le sue imperfezioni.
Imperfeziomi che la rendono appetibile e stimolante.
Ci appartiamo in uno dei soliti posti.
La prima cosa che fa, è strizzare le zinne di fuori per farmele assaggiare.
Il Bj è monotono e accademico.
Raggiunta la consistenza si raccomanda di essere delicato.
Vorrei scoparla fuori macchina proprio per prenderla per bene per i fianchi.
Lei ci pensa un po' su ed avendo lo sportello aperto fa fuoriuscire a stento il culotto.
Lubrificazione e penetrazione tribolata , tanto da aver una smorfia di dolore senza che io mi sia mosso.
Sì e no entra la punta ma lei cerca di stare col buco del culo il più lontano dal mio attrezzo.
Non mi va di insistere e ritorno in macchina, la vedo sofferente e poco convinta.
Prova a fare la furbetta asserendo che comunuque il mio "coso" era entrato e di conseguenza
avevo avuto quello per cui avevo pagato.
La faccio ragionare con calma olimpica e ci accordiamo per un Rai1 e Cimmone finale.
Il Fuck mi è piaciuto perchè è morbida con una vagina invitante e calda.
Rischio la capitolazione anticipata nel cappuccio vedendo quelle zinne che si muovono ad ogni mio colpo pelvico.
Mi trattengo un paio di volte fin quando mi sistemo al lato guida.
Mi sgoldono e lei incomincia un Bbbj leggermente migliore.
Apprezzo gli ultimi 10 secondi con cui opera con maestria, una volta irrorato la sua cavità orale.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



Rece:465
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ehhh...ma porca paletta Bird....ancora un inculata. ..non portata a termine in zona mia...fai apposta allora..?

.prox volta avvisami che ti porto io cremina adeguata ...

Ps...in effetti la Mona nonostante il culoncino un pò grosso
che mica si vede da fotina.
..soffre un pò All anal.isi..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
NOME: Mona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore carburante di Emilia Levante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ TITJOB RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso,due gran tettazze un pò cadenti e morbide. Sotto tende un pò ad ingrassare
ATTITUDINE: monosillabica nel social,rivedibile nel BBJ , molto partecipativa nel sesso. Nel complesso + che bene.

LA MIA RECENSIONE:

Secondo me ha ragione il DocJ: assomiglia di più alla Pausini giovane piuttosto che alla Arcuri,poi ognuno la veda come vuole.



uno sliding door da nulla....come se la pausini e la arcuri fossero due gocce d'acqua ( si magari nel pisciare )
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
NOME: Mona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore carburante di Emilia Levante
NAZIONALITA': Rumena
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 (30) - BBJ - RAI1 (40)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: NON NE HO IDEA
DESCRIZIONE FISICA: TETTONA
ATTITUDINE: OTR SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da una cena deludente, sia in termini di cibo, che come dopo cena, ovvero non ho scaricato le palle, decido di andare a puttane.
Non frequento OTR principalmente per una questione di scomodità d'auto, ma in questo caso mi sembra la soluzione più veloce.
Passo al setaccio diverse zone, ma niente di che, poi ricordo che al distributore c'era questa tettona, ricordatami da un collega qualche giorno fa.
Alla fine dei conti volevo proprio una tettona, e appena l'ho inquadrata dopo una breve intervista la carico.
A dire il vero un paio di rompicazzo mi hanno fatto fare delle inversioni di marcia, perché hanno fatto solo delle interviste e mi hanno costretto ad andare avanti.
Lei pare simpatica, sorridente, è già qualcosa, il punto d'imbosco invece non è dei migliori, infatti nel frattempo che me lo succhia, alcune signore quasi accanto alla macchina pascolano felicemente i cagnolini.
Cerco comunque di concentrarmi, peccato perché l'avrei scopata felicemente outdoor in altro contesto, comunque tirando le somme, che dire, pompa un po' meccanica, tettone buone da succhiare, che era il motivo principale della ricerca, e fuck piuttosto scomodo, non per colpa sua, ma per lo spazio limitatissimo. Ad un certo punto esco nudo e mi metto sul lato passeggero cercando di spiegarle la posizione da intraprendere, ma niente, alla fine mi monta su come meglio viene.
Di svuotare si svuota, con giramento di palle finale perché mette il condom sborrato e chiuso in una salviettina sulla plancia che mi assorbe l'umido.... Già una vecchia amica mi aveva lasciato una sgommata di figa come ricordo, questa son sicuro che rimarrà anche li... :lol:
Concludendo, alla fine dei conti se vuoi svuotare al volo, può andar bene, ma senza grosse aspettative...

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
mona

NOME: mona
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: savena via emilia levante distributore EGO
NAZIONALITA': romania
ETA': 22-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50-70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa, viaggi compresi (lunghi...)
DESCRIZIONE FISICA: inquartata
ATTITUDINE: insomma, anche no.

LA MIA RECENSIONE: ho perso tempo per niente, avevo capito che la suddetta mona concedeva rai2, invece, a mia espressa richiesta, anche insistendo, anche con sovrapprezzo offerto, nulla di tutto ciò. "Non mi piace, mi fa male, lo faccio controvoglia...." ecc. ecc., insomma alla fine della fiera per sfondare il suo bofice nulla da fare.
Bionda (tinta), intappo notevole da troia, bel fisico piazzato, scarpa altissima rossa, mi aveva incuriosito non poco quando la vidi un mesetto fa al momento di riportare al distributore la Maria (demetra hampton).
In realtà era pura illusione: rivista con abbigliamento diverso (e con meno fretta), appare immediatamente non essere così figa come mi era apparsa.
Noto subito che è decisamente inquartata. Va bhè, sono qua apposta e via che si va.
Non chiedo sigle car, non mi interessa. Si va verso la zona corticella (mi pare...) stesso appartamento della Maria demetra hampton.
Svestita perde ancora punti, è quel che è..... Prestazione così così, incolore, fa il suo compitino ma nulla di più, quasi svogliata. Servizi bbj, rai1, daty. Ragazza comunque simpatica, pulita, peccato perchè potrebbe dare qualcosa in più. Mi ero illuso di fargli il culetto, chiedere il suo cellulare, per poi, un altra volta, fare la doppietta (in Loft) assieme alla Maria Hampton..... niente da fare, la prestazione è stata talmente lofia che non ho neanche chiesto il cellulare e nemmeno se lavora con le amiche.... Non torno.

quanto scritto è pura fantasia, è rivolto al puro intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Si esatto. Precisamente dove c'è il cartello "servito" in prossimità del palo che in serate di magra rimane utilissimo per appoggiarcisi sopra. :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Commenta
Alto