[RECE] Beyonce trans - Palermo - NobiliSeduzioni

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Beyonce
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 95% foto patinate ma veritiere e si trovano parecchi selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, belle tette, culone sudamericano tonico, lineamenti un pò più mascolini delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:socievole, cordiale e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale, portone con scalino alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32701067xx


Martedì scorso, noia totale al lavoro, faccio un giro su bakeca e trovo questo annuncio. I selfie mi invitano a chiamare e la cordialitÃ* dimostrata al telefono mi convince ad andarla a trovare. Riceve in via roma in fondo dietro la posta. Giochino del numero civico per vedere chi sono e subito mi apre e mi fa salire. apre la porta e resta nascosta dietro, la invito a farsi vedere e spunta con un sorriso a 32 denti! ok, è lei. tratti un pò più mascolini, fisico imponente, belle tette, culone sudamericano bello tonico. mi fa accomodare, chiacchera, si pone in modo gentile, comincio a spogliarmi, le lascio il regalino sul comodino e cominciamo. all'inizio molto coccolona con strusciamenti e carezze varie, niente fk. poco dopo si passa ad un 69 cover in posizione laterale. ci sa fare tant'è che la devo fermare più volte. intanto vedo che gradisce il mio lavoro e mi confessa che preferisce essere attiva... ha una M direi, quasi L... il suo modo di fare e la sua delicata ispezione con le dita mi convincono a provare. gel e missionaria... o almeno queste erano le intenzioni, infatti appena prova mi rendo conto che non reggendo l'erezione non concluderÃ* molto. durante il tentativo, suona il cell (!) risponde e nel mentre continua a provare. io ceco di aiutarla ma niente, manca di compattezza! cambiamo posizione, proviamo una pecos e qui riesce ad entrare anche se non trasmette le sensazioni sperate; dice che è tutto dentro... "ma sei sicura?", "si, si". è piacevole ma nulla di eccezionale causa la precaria erezione. andiamo un po avanti così con lei che nel mentre mi slinguazza le orecchie e poggia i seni sulla mi schiena. la cosa mi eccita e decido di invertire i ruoli. lei acconsente, si mette a 90 sul bordo del letto, gel, due schiaffi sul culone e via tutto dentro! mi ferma con la mano prima che arrivi in fondo, sembra sentirlo e mi rallenta chiedendomi di fare piano. ok mi fermo e si muove lei lentamente finchè non si abitua. da li in poi inizio a darci dentro con lei che alterna lamenti goduriosi a incitamenti di colpi più profondi. continuiamo così per una 10ina di minuti finchè non esplodo nel gommino. salviettine, pulizia, buon social durante il quale si mostra sempre gentile e simpatica. la saluto e vado via.

è presente anche su toptrans Foto selfie di Beyonce Top Trans Bari 3270106730 - Pagina 1 | Top Trans Italia con nome Charlotte e index: 34214804xx



beyonce.jpg



 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto