[RECE] Ioana - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: BORGO PANIGALE ZONA MCDONALD RIENTRANZA HOTEL CDH
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, RAI1, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura non di certo minuta ma nemmeno abbondante, castano rossiccia, tette enormi (almeno una 5°), carina di viso.
ATTITUDINE: socievole ma forse un pò troppo chiaccherona....

Nella piazzola che fu della mia preferita Alexandra , da un po' di tempo stazione questa ragazza molto formosa di nome Ioana.
Essendo io un amante delle tettone , non potevo esimermi dal testarla.
In realtà anni fa mi ero già intrattenuto con lei quando lavorava in diurno qualche kilometro più avanti dei pressi del ingresso autostradale.
Ad ogni modo venerdì sera la rivedo con stivaloni neri e tettone ben intravisibili da una maglia molto scollata.
Il tariffario è il solito: 20 euro solo bocca e 30 Rai uno.
Il luogo del imbosoco è poco distante alla fine di una via chiusa. Non è il massimo ma per quelle 2 cose enormi vale la pena rischiare.

Lei è gentile e disponibile ,anche se in realtà parla un po troppo dei suoi problemi economici.
però di bocca ci sa fare bene e una volta salito sopra di lei , alla vista di quei bei tettoni belli sodi , ci ho messo poco a concludere.
In conclusione:poca spesa tanta resa.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo Panigale)
ZONA: sul marciapiede del parcheggio subito dopo la Rotonda della Pietra e prima del McDonald's. Siamo in Viale Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ TITJOB RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: castana rossiccia,pelle bianca,corporatura massiccia ma non grassa,il classico "donnone" con 2 gran pere da mettere in mostra
ATTITUDINE: ottima professionista,per amanti del Big Breast . Al di la del sesso è una brava persona con cui è piacevole anche conversare e scambiare 4 chiacchere.

LA MIA RECENSIONE
Ioana la conosco da ere geologiche,da quando semi-spaesata e ingrugnita stazionava a Borgo vicino alla casa del trattore e prima della Pioppa. Molte volte abbiamo conversato allegramente sui massimi sistemi del meretricio stradale e devo dire che le conversazioni non sono mai risultate banali,anzi se la si frequenta si può subito intuire come non sia la classica otr frettolosa e golosa di danaro. Io la metto tra le valide professioniste con la testa sulle spalle e il sale in zucca che svolge il suo lavoro umilmente ma con buonsenso e attenzione.

Dopo tante conversazioni una sera decisi di giacere con lei,ovviamente in macchina e in luogo sicuro e imboscato,lontano dagli sguardi indiscreti.
Subito mise in chiaro ciò che si poteva fare e ciò che non si poteva. Tra i no c'erano rigorosamente il bacio in bocca e il culo. In macchina non fa BBJ,ma solo in camera dopo opportune abduzioni.
Non essendo un fiorellino di ragazza ero poco interessato a pratiche come il bacio o il bocca senza. Volevo metterglielo tra i meloni e magari una buona scopata,giusto per concludere in gloria una lunga serata e così fu.
Spogliata è davvero tanta nella parte superiore. Un donnone ma non eccessivamente grasso sotto.
BJ lungo e fatto davvero bene,mentre le mie mani palpavano i due meloni morbidi e abbondanti.
Spagnolona prima con lei sopra che abilmente mi abbraccia la spada con le mammelle giocandoci sopra con sguardo da porcellona,poi tiriamo giù il sedile lato passeggero e sono io a sormontarla infilando la spada tra le poppe bianco latte.
Mi verrebbe anche da baciarla,ma quando capisce ride e mi da un piccolo buffetto per farmi desistere dall'intento.
Fuck alla missionaria molto rude e intenso finchè non riverso ciò che è rimasto nel condom e rimango abbracciato a lei fino all'ultima goccia.

Nel post quattro chiacchere come tra amici e una proposta da parte sua di ulteriore divertimento in camera che credo non prenderò in esame a meno di serate desolanti che inevitabilmente arriveranno.

Una buona professionista e una brava persona. Questa è Ioana.
:wink:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....esimio Jedi, la tua recensione trasuda di una umanità punteristica che rende onore al tuo personaggio............ :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Esimio Popputo(con Ioana sei di rigore!) in realtà dopo aver scopato trasudavamo entrambi "sudore da sesso" e forse tutti e due avevamo i residui delle scopate precedenti addosso.

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Togliatti poco prima del McDonald di fronte ad un parcheggio di un hotel
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28/30 (non chiesta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, due tette davvero grandi, il resto in proporzione
ATTITUDINE: Simpatica e cortese

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Bologna decido di fare un giro per vedere il panorama otr, prevalentemente tra Borgo Panigale e Castelfranco. Ad un certo punto mi viene fame e mi dirigo al Mc di via Togliatti, nel mentre passo li davanti vedo due tette davvero notevoli, ma il tempo di fare inversione alla rotatoria ed era stata caricata.
Mi fermo quindi al Mc a mangiare qualcosa cosi' che poco dopo la ritrovo al suo posto.
Gia' dalla intervista la ragazza sembra carina e simpatica, decido quindi di provare il pacchetto base.
Sono oggettivamente un po' stanco per la trasferta e opto per un incontro fast, la ragazza porta nel parcheggio in un edificio poco distante, non il massimo della privacy, ma il parcheggio e' davvero deserto e per nulla frequentato quindi ok.
Dice di chiamarsi Ioana e di venire dalla romania, ha sicuramente sui 30 anni e tente a parlare parecchio una volta inviata.
Non si spoglia completamente ma tira fuori delle tettone veramente notevoli.
Prende l'iniziativa con un bj abbastanza buono, una tecnica particolare che mi ha ravvivato piu' del previsto, considerando la premessa stanchezza. Al momento della sintonizzazione nonostante non sia proprio minuta sa posizionarsi e muoversi davvero bene, e nel mentre mi dedico alle tette e al capezzolo davvero interessante.
Incontro veloce si conclude con le pulizie di rito e i saluti.
Non sono spesso a Bologna ma se ci torno credo che la cerchero' di nuovo per un incontro piu' approfondito e indagando maggiori servizi...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
E tu fai solo domande o hai qualche rece?

Perché mi pare che dal almeno 7 anni tu non ne abbia prodotte.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ingresso McDonalds via Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ricordo ma poco sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, RAI1 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi tinti, carnagione molto chiara, viso gradevole, due tettone da perderci la testa, bellissima donna chubby per me
ATTITUDINE: socievole ma forse un pò troppo chiaccherona, però io mi sono sempre trovato bene con lei

Recensione cumulativa visto che nel corso degli anni sono andato spesso da lei, persona che ti mette a tuo agio, gran parlantina. L'ultima volta che sono andato mi ha portato in un posto lì vicino, non il massimo a dire il vero ma i posti di imbosco non sono mai stati il suo forte, abbiamo contrattato 20 per un buon bj che mi ha fatto capitolare nel gommino, il rai1 in missionaria con quelle due tettone davanti però è da provare. Niente baci, niente loft, niente rai2, niente cabrio.
Se vi piacciono le chubby e le tettone è da tenere in considerazione
 
Commenta
Alto