[RECE] Maria - OTR Diurna - Qualiano (SP1 - Asse Mediano)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
[RECE] Maria - OTR diurna - Asse Mediano Lago Patria-Giugliano (Napoli)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-25 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (Hotel)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e minuto, capelli neri altezza spalle, altezza 160, seno 1ma misura, occhiali a goccia
ATTITUDINE: gentile e sorridente, ma completamente assente e frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Mi ricordo che qualcuno avese fatto apprezzamenti positivi sulla ragazza, notata, come me, sull'Asse Mediano. Un tempo prima della traversa ENEL ( http://goo.gl/maps/rCSk9 ), adesso spostatasi all'altezza della rotatoria prima della Q8 ( http://goo.gl/maps/lw98B ). Ricordate..una delle due ragazze con i Rayban, quella rumena che si fa chiamare Maria con le labbra un po' carnose. Ebbene, venerdì pomeriggio, l'incontro con Marina (Ischitella zona La Favorita), sebbene molto appagante come sempre, mi aveva lasciato un friccicorìo in corpo, per cui, prima di ritirarmi, sono passato a vedere la situazione Asse Mediano. E nel posto citato ho trovato sia Maria che la collega con i Rayban che si fa chiamare Caterina. Entrambe avevano un vestitino corto ed aderente che metteva in evidenza i loro fisici magrissimi. Avevo in testa da tempo Maria e lei sono andato ad intervistare. Sorridente e gentile mi sciorina il solito menù e, giacchè da vicino e da mangiarsela sul posto, l'invito a salire. Purtroppo l'antifona avrebbe dovuto farmi desistere dal continuare nel mio intento, tant'è che, all'altezza del cavalcavia, sono stato tentato di farla scendere con una banale scusa. Mentre sto per farlo, lei si gira e, con un gran sorriso, si gira verso di me presentandosi e chiedendo il mio nome. La sua carineria mi fa perdere l'attimo e proseguo. In auto lei è alle prese con il telefonino tra SMS e telefonate all'amica Caterina. Mi indica distrattamente dove andare (Hotel Mare Nostrum) ma è completamente distratta. Scesi dall'auto al parcheggio dell'hotel mi chiede con gentilezza se voglio che pensi lei a tutta la pratica ed io le dico di sì. Dopo pochi istanti torna con chiavi e telecomando del condizionatore ad andiamo in stanza. Lei continua a sorridere e subito si inizia a sfilare il vestitino, questione di un attimo. Noto che è veramente magrissima ed esile, con un seno piccolissimo, ma proporzionato alla sua figura. Io tento un approccio verbale, ma lei si vede che ha fretta e, rispondendo a monosillabi, si libera dell'intimo e va in bagno. Sono perplesso e presagisco cose non buone. Le lascio il regalino sul tavolino e vado a lavarmi anch'io. Al rientro tento un approccio coccoloso sul letto, ma nulla da fare. Sempre con un grandissimo sorriso mi fa stendere. Avanzo qualche bacetto ai piccoli seni, ma si ritrae. I baci, ma solo sulle guance, sono concessi...due o tre e sono orizzontale. Mi tira via i boxer, prende l'impermeabile e parte all'attacco della mia nullità. Eh sì perchè colui che un'ora prima si era mostrato un vigoroso leone con Marina che giocava fare la tigre (sexy da morire!) adesso se ne stava sulle sue timidissimo. Ma Maria è decisa ed altrettanto lo è il suo attacco, tant'è che in meno di un minuto l'amico si rilassa ergendosi timidamente. Raggiunta la minima consistenza le salta al galoppo e qui offre la parte migliore...ehm...la meno peggio di tutto l'incontro. Cavalcata ginnica con ansimamento annesso ed in un paio di minuti sono liquidato. Sono anche io ad accelerare i tempi perchè la situazione non mi piace proprio. Manco arrivo ch elei si sfila e scatta in bagno. In pochi minuti è bella e vestita, mentre io ancora mi risciacquo in bagno. Beh, non avrei mai pensato che di fronte ad una deliziosa creatura come lei avrei desiderato di liberarmene il più presto possibile! La delusione è alta, anche per il fatto di aver gettato denaro dopo aver avuto gran soddisfazione con Marina. Avrei dovuto far svanire il fricciorìo e tornare a casa. La lezione l'ho imparata.
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-25 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (Hotel)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e minuto, capelli neri altezza spalle, altezza 160, seno 1ma misura, occhiali a goccia
ATTITUDINE: gentile e sorridente, ma completamente assente e frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Mi ricordo che qualcuno avese fatto apprezzamenti positivi sulla ragazza, notata, come me, sull'Asse Mediano. Un tempo prima della traversa ENEL ( http://goo.gl/maps/rCSk9 ), adesso spostatasi all'altezza della rotatoria prima della Q8 ( http://goo.gl/maps/lw98B ). Ricordate..una delle due ragazze con i Rayban, quella rumena che si fa chiamare Maria con le labbra un po' carnose. Ebbene, venerdì pomeriggio, l'incontro con Marina (Ischitella zona La Favorita), sebbene molto appagante come sempre, mi aveva lasciato un friccicorìo in corpo, per cui, prima di ritirarmi, sono passato a vedere la situazione Asse Mediano. E nel posto citato ho trovato sia Maria che la collega con i Rayban che si fa chiamare Caterina. Entrambe avevano un vestitino corto ed aderente che metteva in evidenza i loro fisici magrissimi. Avevo in testa da tempo Maria e lei sono andato ad intervistare. Sorridente e gentile mi sciorina il solito menù e, giacchè da vicino e da mangiarsela sul posto, l'invito a salire. Purtroppo l'antifona avrebbe dovuto farmi desistere dal continuare nel mio intento, tant'è che, all'altezza del cavalcavia, sono stato tentato di farla scendere con una banale scusa. Mentre sto per farlo, lei si gira e, con un gran sorriso, si gira verso di me presentandosi e chiedendo il mio nome. La sua carineria mi fa perdere l'attimo e proseguo. In auto lei è alle prese con il telefonino tra SMS e telefonate all'amica Caterina. Mi indica distrattamente dove andare (Hotel Mare Nostrum) ma è completamente distratta. Scesi dall'auto al parcheggio dell'hotel mi chiede con gentilezza se voglio che pensi lei a tutta la pratica ed io le dico di sì. Dopo pochi istanti torna con chiavi e telecomando del condizionatore ad andiamo in stanza. Lei continua a sorridere e subito si inizia a sfilare il vestitino, questione di un attimo. Noto che è veramente magrissima ed esile, con un seno piccolissimo, ma proporzionato alla sua figura. Io tento un approccio verbale, ma lei si vede che ha fretta e, rispondendo a monosillabi, si libera dell'intimo e va in bagno. Sono perplesso e presagisco cose non buone. Le lascio il regalino sul tavolino e vado a lavarmi anch'io. Al rientro tento un approccio coccoloso sul letto, ma nulla da fare. Sempre con un grandissimo sorriso mi fa stendere. Avanzo qualche bacetto ai piccoli seni, ma si ritrae. I baci, ma solo sulle guance, sono concessi...due o tre e sono orizzontale. Mi tira via i boxer, prende l'impermeabile e parte all'attacco della mia nullità. Eh sì perchè colui che un'ora prima si era mostrato un vigoroso leone con Marina che giocava fare la tigre (sexy da morire!) adesso se ne stava sulle sue timidissimo. Ma Maria è decisa ed altrettanto lo è il suo attacco, tant'è che in meno di un minuto l'amico si rilassa ergendosi timidamente. Raggiunta la minima consistenza le salta al galoppo e qui offre la parte migliore...ehm...la meno peggio di tutto l'incontro. Cavalcata ginnica con ansimamento annesso ed in un paio di minuti sono liquidato. Sono anche io ad accelerare i tempi perchè la situazione non mi piace proprio. Manco arrivo ch elei si sfila e scatta in bagno. In pochi minuti è bella e vestita, mentre io ancora mi risciacquo in bagno. Beh, non avrei mai pensato che di fronte ad una deliziosa creatura come lei avrei desiderato di liberarmene il più presto possibile! La delusione è alta, anche per il fatto di aver gettato denaro dopo aver avuto gran soddisfazione con Marina. Avrei dovuto far svanire il fricciorìo e tornare a casa. La lezione l'ho imparata.
Non per essere rompiscatole..ma è albanese no rumena,come la sua amica Caterina
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Non per essere rompiscatole..ma è albanese no rumena,come la sua amica Caterina

albanese o rumena, abbiamo assodato che sia un pacco ambulante ...

ora bisogna capire se lo è anche la Caterina ...

non so a voi ma Caterina cù chella faccia a zoccola m' fa propt sang !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
[RECE] Maria skinny - OTR - Giugliano (NA)

In un periodo in cui la fantasia su questo forum sembra scarseggiare, chiudo gli occhi mi concentro e mi invento di aver incontrato questa ragazza:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano-giugliano
ZONA:asse mediano sul cavalcavia dopo distributore benzina e gas dove prima stava maria la greca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 comprensivo di camera
COMPENSO CONCORDATO:100 + camera
DURATA DELL'INCONTRO:40 m esatti
DESCRIZIONE FISICA:minuta,magra,fumatrice, 1,55circa bruna taglia 38 occhi marroni caviglia sottile belle gambe proporzionate,bel cubetto, sorriso un po gengivale e denti diastemati, porro sulla tempia e piccolo porro tra fica e ano, ma niente di che.
ATTITUDINE: buon bj intenso, incassa bene, molto molto frettolosa.


LA MIA RECENSIONE: concordato 70 compreso camera ci dirigiamo in room di sua scelta, qui ordina per se un caffè e a quel è punto dico facciamo due ,ma lei dice che lo avrebbe portato via perché non c è tempo di berlo …fiuto subito il missile…comunque ordiniamo i caffè e quando arrivano lei mi invita a svestirmi mentre lei l avrebbe zuccherato e girato per guadagnare tempo... le faccio notare che è la prima volta che ci conosciamo che sono un buon cliente ma non amo la fretta.La invito a rilassarsi ad annotare l orario di arrivo in camera e che avrei corrisposto 50 ogni 30 minuti, ma lei rilancia che la tariffa è 50 ogni 20m ; mi sembra un po eccessiva ma lei ribatte che non l 'ha decisa lei, ma è così.Anche perché è la prima volta! e non mi conosce! A questo punto accetto e faccio tutto con stress, dopo un bj coperto di buona fattura la metto a pecora, cambio il gommino con uno dei miei da me più gradito al che lei dice perché non me lo hai detto prima io replico non mi hai dato il tempo, e così con digitalizzazione rai1 con la mia mano mi aiuto e raggiunto il punto giusto calzo gommino e parto di pecora in pole position. Lei pur essendo minuta incassa bene, a volte inarca un po il sedere e la cosa mi piace, anche se per far presto accellero e ci do di brutto e qualche volta accenna un lamento e io provo a rallentare. per fortuna ero pieno e così vengo nei primi 39m giusto il tempo di rivestirsi e siamo fuori…accompagnandola mi chiede se ci saremmo rivisti perché le è piaciuto molto e io le dico che francamente anche a me è piaciuto , che è una bella ragazza ma che non mi è piaciuta la fretta , le consiglio per sua convenienza di trattare meglio i buoni clienti ma credo di aver solo sprecato fiato. Per fortuna quanto finora descritto è tutto frutto della mia immaginazione.un saluto.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
  • Creatore Discussione
  • #5
Incontrata e recensita
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Fettolosa..frettolosa assai :sad::sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Caro magirotti60, che dire non avevo letto la tua relazione prima di incontrarla e nemmeno prima di scrivere la mia, altrimenti le avrei accorpate, cosa che rimetto ai moderatori.
E' vero che non sempre ci si può ricordare di tutto in quei momenti, come pure credo che i comportamenti delle girl possano variare in base a molti fattori, ma è anche vero che due più due fa quattro: tutti i nostri colleghi che ci leggono sono avvisati…
riflettendoci, credo che la fretta sia un comportamento indottole da ordini precisi provenienti dall'alto ,perché alle mie osservazioni lei annuiva e si dispiaceva ma "non poteva farci niente", un motivo in più su cui riflettere.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Dato il panorama un po' spoglio di questi ultimi giorni in circum e ad ischitella , mi ritrovo a testare nuovamente Maria non prima di averle verbalmente ribadito le mie condizioni: 30m del mio orologio,pecorina, guanto mio ecc.ecc mi risponde acconsentendo con un sorriso dicendomi devo essere stata tremenda la volta scorsa, cosa che le confermo senza peli sulla lingua. devo dire che la cosa ha avuto il suo effetto almeno sul modo di porsi perché comunque trasmette un senso di fretta che ha interiormente dovendo rispondere a terzi. Comunque sono riuscito un po a rilassarla e ne segue una buona pecorina che lei incassa bene lamentandosi solo ogni tanto. all avviso pervenutole sul cellulare del tempo scaduto risponde alterandosi e questo un po mi consola e colgo l occasione per darle qualche consiglio per il suo bene futuro . che aggiungere fisicamente è minuta ma ben fatta ,credo che lavora da un po sentendola un po larghetta…ad ogni modo quanto scritto da me è solo frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano (NA)
ZONA: SP1 https://www.google.it/maps/@40.9304...w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli castani lunghi, 2a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Non ero mai riuscito a capire se Maria fosse un pacco oppure no.

Lei è una presenza storica dell'Asse e prima batteva con Caterina, quella con la sguessa ed il culo d'acciaio da me provata ma rivelatasi un gran pacco

Ma veniamo al dunque ...

Mi fermo, la ragazza mi sorride e questo già depone a suo favore ...

La faccio salire e ci dirigiamo nel mitico tunnel del sottopasso ...

Bando ai convenevoli, faccio accomodare la ragazza verso il mio cazzo e devo dire che il pompino è ben fatto ...

Lavora bene e a risucchio, effetto ventosa che crea un sottovuoto che facilita anche l'erezione

La prendo alla missionaria e devo dire che s'entra e si esce che è una meraviglia

Continuo per un pò fino a quando le mie cosce cominciano a cedere ed allora accelero per capitolare

Pensavo fosse un pacco ed invece mi sono dovuto ricredere

Ragazza simpatica e professionale

Forse in albergo potrebbe dare delle soddisfazioni ulteriori ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
argomenti uniti Ironman icon.jpg
ci ho provato, vediamo se funziona
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Ma Marina l'ucraina ? pensavo si fosse fidanzata e ritirata ?!? non la vedo da quais 3 anni ...quindi lavora a giugliano ora ?
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
siamo off topic x quanto riguarda Marina ...

che io sappia lavora su appuntamento sempre in zona Ischitella
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano circumvallazione
ZONA: Subito prima della traversa Enel venendo da L. Patria
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 25 - 30
DESCRIZIONE FISICA: Minuta magra bel culo , seno piccolino 1a, capelli lunghi alle spalle sorridente gambe magre fichetta non depilata ma curata
ATTITUDINE: Sorridente forse un po troppo, finge abbastanza ma comunque gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE: dopo molto tempo ed anche per mancanza di novita' in zona mi sono deciso a provare questa girl sempre molto presente, dopo brevissima intervista ci dirigiamo in hotel dove lei sorride in continuazione , a dire il vero non mi e' sembrata molto intelligente comunque subito si spoglia breve lavaggio e iniziamo con Bj fatto un po troppo aggressivo e con mugolii finti....comunque raggiunto un buon punto di cottura via a missionaria sul letto e devo dire che la fichetta e' molto accogliente dopo un po il mio obbiettivo principale era la pecos e quindi cambiamo dove lei cerca di muoversi sperando che vengo ma resisto bene e continuiamo cosi per un po alla fine gli dico che per venire la vorrei sopra e lei accetta di buon grado. Devo dire che quando sta sopra non s' impegna molto fa un movimento rotatorio piuttosto che salire e scendere comunque va bene cosi' e finisco......... La ragazza e' sorridente e disponibile non eccezionale ma nemmeno tra le peggiori , non so se ci torno , e chest' e'... :)
 
Commenta
Alto