[RECE] Thalia Trans - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia

giane

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
prato
Riferimento Internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/the-queen-thaila_43187
città* dell'incontro: Quarto D'Altino
Nome: Thaila
Nazionalita: Brasiliana
Conformità: Foto reali
servizi: attiva e passiva
rate di partenza: 70
rate concordato: 90
descrizione fisica: snella come in foto
attitudine: gentile e simpatica
Reperibilita: buona
Presenza di barriere: nessuna
Index: 32068338xx

Ciao! Viaggiando molto mi sono ritrovato a Quarto,guardando l'annuncio ho trovato lei quando era a D'Altino...ho visto le sue belle foto,foto selfie e video,la chiamo e con la voce cortese e precisa mi lascia le coordinate.
Dopo 15 min sono arrivato,salgo e mi apre la porta molto accogliente...è proprio lei abbastanza sexy!
ho chiesto di andare in bagno e lei accetta.
lascio il concordato di mia volont�* prima di iniziare.
cominciamo con baci e carezze,vado giù con la mano e lo prendo e devo dire che era bello reattivo,notto pulizia e depilazione.
Passiamo ad un bello 69,poi decido d'essere attivo e proviamo alcune posizioni,dopo unpo lei vuole la sua parte,quindi invertiamo.
Lei mi scopa fin che vengo.
Poi vado in bagno nuovamente per pulirmi,abbiamo parlato per unpo di tempo prima di andare via.
Lei è molto carina ed ha soddisfatto le mie esigenze come fosse una fidanzata
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,3 KB · Visite: 55.128
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,2 KB · Visite: 2.039
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
4
Località
friuli veneto
Scusa ma quando è avvenuto questo incontro? Non mi risulta a Quarto D'Altino recentemente... Te lo chiedo perchè sarei interessato.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
C'è odore di autopromozione.... Notare la sintassi tendente allo spagnoleggiante. Felice di sbagliarmi comunque.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3387478207.jpg
    3387478207.jpg
    30,3 KB · Visite: 537
  • 3398220452.jpg
    3398220452.jpg
    47,1 KB · Visite: 463
  • 3270653307.jpg
    3270653307.jpg
    40,3 KB · Visite: 500
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
[RECE] THAILA - Quarto d'Altino (VE) - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Thaila
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/the-queen-thaila_43187
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (foto reali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva (senza nessuna specifica ulteriore)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina ed elegante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: ciclotimica e lunatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
TELEFONO: 33982204xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata circa un mese e mezzo fa.
Per essere franchi, i 100 EUR peggio buttati della mia onorata carriera di transpunter.
Ha cominciato ad incazzarsi al telefono perché non capivo le sue spiegazioni per raggiungere il suo appartamento.
(Avrei dovuto capire ed andarmene).
Preciso che, se le spiegazioni fossero state date con un barlume di raziocinio, avrei capito.
Raggiungo l'appartamento. La trovo molto scontrosa.
Pago di mia spontanea volontà il pattuito (100).
Diventa molto simpatica e caramellosa.
Che sia stramba?
Mi spoglio e ci apprestiamo ad interagire ma...insignificante.
Crede che segandomi con foga mi diventi duro mentre nel frattempo mi intrattiene con le peggio cazzate ascoltate negli ultimi mesi.
Il suo arnese ha la stessa consistenza della pelle di daino bagnata. Il mio pure.
Ovviamente riceve telefonate su telefonate, durante le quali cambia voce.
Un momento è simpatica e caramellosa e il momento successivo trasuda irritazione e noia.
Alla fine una sana sega (alla fine le spiego come si fa una sana sega) mi fa venire e pone fine alla sofferenza.
Potendo, l'avrei presa a calci in culo.

Sì potrebbe obiettare che sono, magari, lo sfigato di turno.
Ecco, no: non sono George Clooney, ma non ho nessun problema né con le donne né con le trans (che frequento da decenni e che mi capita anche di far venire magno cui gaudio da entrambe le parti). Mi lavo. So comportarmi.

Insomma, probabilmente il mio peggior incontro di sempre.
Da dimenticare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Ora il trans è a castelfranco, casualmente molto casualmente incontrata poco fa all'ipermercato.
Dal vivo è anche figa è una donna al 100% da vestita, ma poi le rece parlano chiaro.
Dall'intervista al banco del bar, deduco che le probabilità per divertirti come piace a noi siano basse, socialmente le ho offerto un caffè e siamo scesi a parlare di sesso, me l'ha proposto lei fingendosi femmina, dicendo che era da poco li, che era arrivata oggi e si fermava qualche giorno, le ho chiesto in che albergo stava e mi ha detto in appartamento, allora "fai la troia in appartamento? e hai il seno rifatto e anche il cazzo?" e lei sorpresa mi ha detto che pochi la scambiano per un trans, che sono l'unico che la scoperta... non ci credo. Comunque parlo troppo e conoscendo il genere comina poco. "sono la regina, bla bla bla".

Poi se ha cambiato il nome la dice lunga.

index 32911445xx
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21050&pag=contatti

nome ariella fox
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
Figa è figa.
Nessuna obiezione sul punto.
Che poi un incontro con lei sia l'equivalente di un giro in ospedale psichiatrico MA senza nessuna soddisfazione è un altro par di maniche...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ora il trans è a castelfranco, casualmente molto casualmente incontrata poco fa all'ipermercato.
Dal vivo è anche figa è una donna al 100% da vestita, ma poi le rece parlano chiaro.
Dall'intervista al banco del bar, deduco che le probabilità per divertirti come piace a noi siano basse, socialmente le ho offerto un caffè e siamo scesi a parlare di sesso, me l'ha proposto lei fingendosi femmina, dicendo che era da poco li, che era arrivata oggi e si fermava qualche giorno, le ho chiesto in che albergo stava e mi ha detto in appartamento, allora "fai la troia in appartamento? e hai il seno rifatto e anche il cazzo?" e lei sorpresa mi ha detto che pochi la scambiano per un trans, che sono l'unico che la scoperta... non ci credo. Comunque parlo troppo e conoscendo il genere comina poco. "sono la regina, bla bla bla".

Poi se ha cambiato il nome la dice lunga.

index 32911445xx
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21050&pag=contatti

nome ariella fox

Basta guardare i primi due video che ha caricato su TT,sono fatti in casa con un semplice cellulare ma fanno capire ampiamente quanto bella sia,peccato che aspetto e prestazioni non vadano di pari passo.
Se le piacesse fare l'amore avrebbe la coda di clienti fino in strada......PECCATO
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Se è per quello da quei due semplici video si evince anche quanto se la tiri..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
Da Le Piccole ora ha due nuovi index:
34824967xx
33471106xx

Eh, no, cara la mia stonata, non ci scappi e non continuerai a tirare pacchi impunemente...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
Da Le Piccole la nostra cara stonata è a Udine.
Codename Madison. Gli index, invece, sono invariati.
Cambia nome continuamente, manco fosse un agente della CIA sotto copertura...
...chissà perché...
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto